Ricette naturali per aumentare il peso del sedere

Ricette naturali per aumentare il peso del sedere

Il sedere grosso è uno dei segni di bellezza e femminilità, tuttavia, alcune donne non hanno la schiena larga, il che le porta a cercare i modi migliori per allargare i glutei, e molti interventi di chirurgia plastica sono apparsi a questo scopo utilizzando iniezioni, ma possono causare molti danni. In questo articolo ti presentiamo le migliori ricette naturali per ingrassare con ingredienti semplici e poco costosi, assicurandoti risultati sicuri in breve tempo.

Ricette naturali per aumentare il peso del sedere

L’aumento del sedere utilizzando ricette naturali è uno dei metodi efficaci che molte donne accettano a causa del suo notevole effetto. Si basa anche su ingredienti sicuri privi di effetti nocivi o effetti negativi sulla salute del corpo.

Massaggio con olio caldo

L’uso dell’olio caldo per il massaggio è essenziale ed efficace per la costruzione muscolare, quindi se vuoi avere glutei grandi, prova a usare un massaggio con olio caldo sui glutei e tra i migliori oli per l’ingrandimento dei glutei: olio d’oliva, olio di cocco, olio di senape e aiutano a costruire e stringere i muscoli del corpo. Puoi anche aggiungere un po ‘di olio di fieno greco per  aumentare l’ormone femminile estrogeno .

Mescolare insieme quantità uguali di oli e scaldarli un po ‘in una ciotola di metallo. Massaggiare i glutei con olio caldo permette agli elementi idratanti di penetrare nella pelle e ottenere i migliori risultati. Continuare il massaggio per 20-30 minuti, quindi mettere una borsa di acqua calda sulla pelle per almeno 20 minuti, quindi lavare il corpo con acqua tiepida. Ripeti due volte al giorno e goditi i glutei più grandi.

sale marino

Il sale marino contiene un’enorme quantità di minerali essenziali che aiutano nella perdita di grasso e nella formazione muscolare.

gli ingredienti:

  • Una tazza di sale marino.
  • Una ciotola piena di acqua calda.

Passaggi:

  1. Sciogliere il sale marino in acqua calda e immergere uno spesso asciugamano di cotone nella soluzione risultante.
  2. Posiziona l’asciugamano sui glutei o sulle zone muscolari che desideri stringere.
  3. Metti una borsa dell’acqua calda sull’asciugamano per contrarre di più i muscoli e cambia l’assorbente se perdi la temperatura.
  4. Ripeti questo processo per almeno 30 minuti due volte al giorno.
  5. Si consiglia inoltre di cambiare il sale da cucina tradizionale in sale marino durante i pasti quotidiani, per aiutare a liberarsi meglio dei grassi.

Acqua tiepida con miele e limone

Bere una tazza di acqua tiepida con il succo di un limone intero e un cucchiaio di miele ogni mattina, aiuta ad allargare i glutei, iniziare la giornata bevendo questa bevanda magica a stomaco vuoto, poiché aiuta a purificare il corpo dalle tossine accumulate , e lavora anche per bruciare più grassi e rassodare i muscoli La carrozzeria, soprattutto la parte posteriore.

Aceto di mele biologico

Includere l’aceto di mele nella dieta aiuta a bruciare il grasso corporeo e tonificare e tonificare i muscoli.

gli ingredienti:

  • ½ tazza di aceto di mele.
  • ¼ di tazza di olio d’oliva.

Passaggi:

  1. Mescola l’olio d’oliva con l’aceto di mele e usa la miscela per massaggiare i glutei per 15 minuti.
  2. Ripeti due volte al giorno per ottenere un sedere più pieno e sodo.

I migliori cibi per ingrandire glutei e glutei

Se vuoi ingrandire i glutei, devi iniziare a cambiare le tue abitudini alimentari, e tra i nutrienti più importanti necessari per mantenere la massa muscolare e ingrandire i glutei: grassi sani, proteine, carboidrati complessi e antiossidanti, ognuno dei quali aiuta a ridurre l’infiammazione comune e velocizzare la riparazione dei tessuti. Ecco un elenco dei migliori alimenti per l’aumento di glutei e glutei.

  • Salmone.
  • Semi di lino.
  • uova.
  • Quinoa.
  • Riso integrale.
  • Avocado.
  • Legumi.
  • il latte.
  • semi di zucca.
  • petto di pollo.

Ricorda sempre che l’applicazione di ricette naturali per aumentare il peso dei glutei può darti risultati evidenti, ma anche mangiare cibi ricchi di sostanze nutritive e fare esercizio fisico aiuta a rassodare il corpo e allargare glutei e glutei in modo sano.

Vedere anche

Quanto è salutare usare lo zenzero per una gravidanza gemellare?

Quanto è salutare usare lo zenzero per una gravidanza gemellare?

 La gravidanza è una fase importante e delicata nella vita di una donna, suscita sentimenti …

Lascia un commento