Quando esce l'uovo dopo l'ago di sabbiatura?

Quando esce l’uovo dopo l’ago di sabbiatura?

L’ago esplosivo o l’iniezione di HCG è un metodo di trattamento utilizzato con altri farmaci per migliorare la fertilità femminile e stimolare le ovaie, specialmente per le donne che soffrono di non ovulazione o ovulazione debole, e questo ago imita l’azione dell’ormone luteinizzante (LH) che viene secreto appena prima dell’ovulazione in circostanze Il processo naturale del corpo per completare il processo di maturazione dell’uovo e la detonazione del follicolo ovarico, in preparazione per il rilascio dell’uovo per la fecondazione e la gravidanza. In questo articolo, risponderemo alla domanda: “Quando esce l’uovo dopo l’iniezione?”, Menzionando i segni del parto o dell’ovulazione dopo l’iniezione e il tempo delle mestruazioni dopo di esso se non si verifica alcuna gravidanza.

Quando esce l’uovo dopo l’ago di sabbiatura?

Di solito il medico esegue un’ecografia (ecografia), in particolare un’ecografia vaginale per le donne che assumono farmaci per la fertilità e stimolano l’ovulazione, per monitorare la reazione dei follicoli contenenti uova dopo l’assunzione di questi farmaci e quando il follicolo principale raggiunge circa 18 millimetri di diametro e l’endometrio va da sette a otto Millimetri di spessore, l’uovo è maturo e pronto per uscire, e dopo essersi accertati di ciò, il medico dà alla donna lo IUD per estrarre l’uovo pronto per la fecondazione, 36-40 ore dopo averlo preso.

Il medico consiglierà di praticare l’intimità il giorno dell’iniezione della bomba, e su base regolare per due giorni dopo, e se utilizzerà il metodo IVF, può limitare l’operazione circa 36 ore dopo l’iniezione, impedendo l’intimità un giorno prima dell’operazione, per preservare il numero di spermatozoi e durante l’esecuzione Fecondazione in vitro o ICSI , anche il prelievo degli ovociti avviene in un periodo di 36 ore.

Le ovaie possono gonfiarsi leggermente perché l’iniezione del colpo induce le ovaie a stimolarle e stimolarle, quindi non è opportuno praticare sport o attività violente o trasportare oggetti pesanti, e devono essere seguiti gli ordini del medico e l’ago esplosivo deve essere assunto nella stessa e puntuale dose prescritta, così come tutti i farmaci per la fertilità.

Ma quali sono i segni del parto dell’uovo dopo l’ago esplosivo? Questo è ciò di cui ti rispondiamo nelle righe seguenti.

Segni di prolasso ovocitario

I segni del parto di un uovo dopo l’ago sono gli stessi segni di ovulazione che compaiono sul corpo, e oltre al test di ovulazione, sia a casa che con un’analisi per conoscerne la data, possono comparire anche questi sintomi:

  • Aumento della secrezione di muco cervicale, che ha una consistenza appiccicosa, come l’albume crudo, per supportare il nuoto dello sperma nel sistema riproduttivo femminile per raggiungere l’uovo.
  • Aumento del desiderio e del desiderio sessuale.
  • Gonfiore e crampi.
  • Un leggero aumento della temperatura corporea, dovuto alla maggiore secrezione di progesterone.
  • Ingorgo mammario e sensibilità al tatto.
  • Il dolore dell’ovulazione è un dolore acuto e temporaneo nell’addome inferiore.

Esistono altri modi per prevedere la data dell’ovulazione, come condurre un’ecografia per scoprire quando uscirà l’uovo, o misurare la temperatura corporea, la cui accuratezza nel prevedere la data dell’ovulazione è del 43%, o come abbiamo detto, un test di ovulazione la cui accuratezza raggiunge il 60%, come per quando il periodo inizierà dopo L’ago esplosivo, se la gravidanza non è avvenuta, questo è ciò che ti spieghiamo nel paragrafo successivo.

Quando arriva il ciclo mestruale dopo l’ago esplosivo?

Bisogna prima sapere che l’ago esplosivo fa parte di un regime di trattamento della fertilità con altri farmaci ormonali, quindi l’effetto di questi farmaci sul ciclo mestruale varia da una donna all’altra, poiché il medico somministra l’ago esplosivo una volta nel ciclo mestruale appena prima dell’ovulazione, sia per iniezione intramuscolare che sottocutanea, e continua Presenza nell’organismo per 10-14 giorni.

L’ormone presente nell’ago detonante è l’ormone gonadotropina corionica, che viene prodotto dalla placenta del feto per sostenere e mantenere la gravidanza. I test di gravidanza, sia urinari che ematici, dipendono dal suo rilevamento e dalla sua quantità nel corpo della madre. Quindi, quando si esegue un test di gravidanza che misura l’ormone hCG, è necessario attendere due settimane dopo l’ago esplosivo per farlo, in modo da non dare un risultato falso positivo per la gravidanza.

Se la gravidanza non si verifica, il ciclo mestruale arriva puntuale in base al ciclo mestruale di ciascuna donna, ad esempio se il ciclo mestruale è di 28 giorni, il periodo dovrebbe arrivare tra due settimane e 17 giorni dopo l’iniezione e se il periodo non è arrivato entro il 17 ° giorno dall’iniezione, deve essere garantito Avere una gravidanza o no, o andare dal medico e fare esami del sangue, per scoprire il motivo del suo ritardo.

In conclusione, mia cara, dopo aver risposto alla domanda “Quando esce l’uovo dopo l’ago esplosivo?”, Sappi che l’ormone presente nell’ago esplosivo aiuta la gravidanza e la fertilità, può danneggiare il feto quando lo assume durante la gravidanza, quindi assicurati che non ci sia gravidanza e informi immediatamente il medico se Si è verificato un errore e hai scoperto di essere incinta durante il trattamento.

Il ritardo nella gravidanza è uno dei problemi che un ginecologo deve consultare.

Fonti:
Intervallo di tempo dall’iniezione di gonadotropina corionica umana (HCG) alla rottura follicolare
Sintomi dell’ovulazione
Tutto ciò che devi sapere su un trigger shot durante IUI o IVF
Come iniettare l’iniezione di gonadotropina corionica umana (hCG) per la fertilità
8 segni di ovulazione che aiutano a rilevare il tuo tempo più fertile
Gonadoptropine
istruzioni per la fertilità

Vedere anche

Il feto maschio rafforza l'appetito della madre incinta?

Il feto maschio rafforza l’appetito della madre incinta?

Guardare e aspettare il momento appropriato per scoprire il sesso del feto, può richiedere mesi …