La diarrea è un segno di parto?

La diarrea è un segno di parto?

La data imminente del travaglio è una delle cose eccitanti e preoccupanti allo stesso tempo per qualsiasi donna incinta, quando sei nel tuo ultimo mese di gravidanza, qualsiasi sintomo può essere un avvertimento dell’arrivo imminente del feto e del tuo ingresso in travaglio, che ti rende molto attento e attento a qualsiasi sintomo, non importa quanto minore, la diarrea è un sintomo comune. Vicino al parto, se ti stai chiedendo se la diarrea è un segno di parto e ti stai chiedendo i segni di un naturale nascita di una vergine, ecco la risposta in dettaglio in questo articolo.

La diarrea è un segno di parto?

La diarrea è un sintomo dell’avvicinarsi della data di scadenza e spesso ti colpisce uno o due giorni prima della nascita, e ciò si verifica a causa della secrezione di una grande quantità di prostaglandine, che è uno degli ormoni importanti per la contrazione muscolare, compreso l’utero muscolo per preparare il parto e l’allontanamento del feto, e succede che il tuo corpo si sbarazzi di tutto nell’intestino crasso e nel tratto gastrointestinale.

Tieni presente che la tua diarrea negli ultimi mesi di gravidanza può anche essere dovuta a un’infezione dell’apparato digerente, o perché mangi cibo a cui il tuo stomaco è stato sensibile, quindi se la diarrea è associata a un aumento della temperatura, o hai vomito o nausea, consulta il tuo medico il prima possibile Potresti aver bisogno di cure mediche per evitare di disidratarti a causa della diarrea, poiché questo è completamente indesiderabile durante la gravidanza e specialmente durante il travaglio.

Quali sono i segni della nascita naturale di una vergine?

Alcuni sintomi e segni del parto possono comparire settimane o giorni prima della nascita e alcuni possono apparire su di te appena prima della nascita, ecco i più famosi di questi sintomi:

  1. Discesa nella pelvi: il feto può scendere nella pelvi settimane prima della nascita, e talvolta ciò non accade fino a poche ore prima della nascita, quando il feto discende nella pelvi, potresti sentire un po ‘di dolore alle ossa pelviche e potresti senti un bisogno frequente di urinare, e allo stesso tempo sentirai quella pressione L’apparato digerente e respiratorio del feto è scomparso, il che fa diminuire i sintomi di acidità e difficoltà respiratorie.
  2. Sentire un’energia improvvisa: se improvvisamente senti un desiderio urgente di pulire e preparare la casa per ricevere il prossimo bambino, questo potrebbe essere un avvertimento della data imminente del travaglio e il tuo corpo si sta preparando per questo grande compito.
  3. Tappo mucoso: se trovi secrezioni vaginali sanguinolente nella tua biancheria intima, potrebbe essere dovuto all’emorragia del tappo cervicale, poiché cade quando si espande in preparazione al parto.
  4. Dilatazione della cervice: il medico potrebbe notare la dilatazione della cervice durante le visite periodiche nell’ultimo mese, la questione varia da donna a donna, alcune di esse si espandono gradualmente nel corso di giorni o settimane e alcune di esse potrebbero non espandersi fino a dopo essere entrati in travaglio.
  5. Dolori del parto: se inizi a sentire dolore nella parte inferiore dell’addome e nella schiena che si estende alle gambe, e questi dolori non scompaiono cambiando la tua posizione da in piedi a seduto o dormendo, a differenza di quanto accade nel falso travaglio, e il il dolore si intensifica nel tempo e il tempo si avvicina tra ogni contrazione e la successiva, allora questo può essere dolore Il travaglio, il che significa che alcune ore possono separarti dall’entrare nella fase attiva del parto in cui il tuo feto lascia l’utero, quindi sii calma e si consiglia di rimanere a casa fino a quando il dolore non diventa molto grave, o il tempo tra il round diventa cinque minuti o meno, o scende l’acqua fetale.
  6. La discesa dell’acqua fetale: è normale che l’acqua del feto esca durante il parto, o appena prima di esso, quindi la discesa di un liquido limpido senza odore dalla tua vagina durante il travaglio o prima è un sintomo del travaglio che richiede che tu vada immediatamente in ospedale.

In conclusione, dopo che hai conosciuto cara la risposta alla tua domanda, “La diarrea è un segno di parto”, e conosciuto alcuni dei segni del parto naturale, ti consiglio di andare in ospedale e di informare immediatamente il tuo medico se l’acqua del parto il feto scende, o se si verifica un sanguinamento vaginale grave che supera le semplici gocce di sangue, o si avverte dolore Contrazioni incredibili, o il bambino smette improvvisamente di muoversi.

Vedere anche

10 sintomi di carenza di ferro durante la gravidanza all'ottavo mese

10 sintomi di carenza di ferro durante la gravidanza all’ottavo mese

Le donne incinte sono esposte ad alcuni fastidiosi problemi di salute e l’anemia da carenza …