Quale contraccettivo ago per gli uomini?

Quale contraccettivo ago per gli uomini?

È noto nelle società arabe che prevenire la gravidanza è responsabilità della moglie, è lei che usa la pillola contraccettiva, le iniezioni o lo IUD di tutti i tipi, e il marito non può aiutare con questo compito se non usando il preservativo, ea volte alcuni mariti non lo preferiscono a causa delle sue idee sbagliate, ma è questo L’unico modo in cui il marito contribuisce a prevenire la gravidanza? Hai mai sentito parlare di pillole, cerotti o pillole anticoncezionali per uomini?

In questo articolo, stiamo parlando dell’ago contraccettivo per gli uomini. Come funziona? Quanto è efficace? Ha un effetto sulla vita coniugale?

Quale contraccettivo ago per gli uomini?

L’ago contraccettivo maschile è costituito da un polimero chiamato stirene anidride maleica, che, dopo aver utilizzato un anestetico locale, viene iniettato nel pene. Nel passaggio che si collega tra i testicoli e l’apertura dell’uretra, per evitare che gli spermatozoi escano dai testicoli e nell’uretra durante il rapporto con la moglie nello sperma, e quindi gli ovuli non trovano sperma che li fecondano.

Quanto è efficace l’ago contraccettivo per gli uomini?

Questo ago funziona per prevenire la gravidanza per 13 anni, perché perde la capacità di creare nuovo sperma e trasferire lo sperma all’esterno dei testicoli, questo lo rende un metodo di contraccezione intermedio tra il processo di legatura dei canali che prevengono la gravidanza in modo permanente e il preservativo che impedisce la gravidanza temporaneamente .

Gli studi clinici sono stati condotti su 303 uomini e il tasso di successo del farmaco ha raggiunto il 97,3% e l’ultimo studio è stato condotto su 139 coppie, con un sintomo per un periodo di sei mesi. Senza prendere un altro contraccettivo per un periodo di sei mesi, 133 di loro non sono rimaste incinte e in sei casi in cui un’iniezione era sbagliata, sono state escluse dallo studio.

Quanto è sicuro l’ago contraccettivo per gli uomini?

Non è stato riferito che queste iniezioni abbiano avuto effetti collaterali, tranne in alcuni esperimenti che hanno mostrato un leggero ingrossamento temporaneo del pene, che è scomparso entro un mese dall’iniezione, e non ha influenzato il rapporto coniugale, ma non è possibile determinare che l’efficacia dell’ago contraccettivo per gli uomini sia terminata dopo 13 anni. Per ulteriori prove e test.

L’ago contraccettivo per gli uomini è sul mercato?

I test sugli aghi contraccettivi maschili nel novembre 2019 sono stati rilasciati dopo essere stati registrati presso le autorità farmaceutiche, il che avverrà sei mesi dopo questi risultati, il che significa che non è stato ancora rilasciato sul mercato e si prevede che ciò non accadrà prima di aprile 2020.

I mariti non sono abituati ad avere un ruolo primario nella prevenzione della gravidanza, e non si sono assunti questa responsabilità a causa della mancanza di molteplici metodi a disposizione delle donne, ma ora che i cerotti e l’ago contraccettivo sono presto disponibili per gli uomini, il marito potrà partecipare alla questione, il che riduce gli effetti collaterali che La donna ne soffre e i cambiamenti ormonali che influenzano la sua vita a causa di pillole ormonali e altri. Stai pensando, cara, di offrire a tuo marito la possibilità di provare questo nuovo farmaco?

Vedere anche

Quali sono le vitamine che aiutano a concepire un audace?

Quali sono le vitamine che aiutano a concepire un bambino?

La medicina dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che il sesso del feto è determinato dal …

Lascia un commento