Non gettare le bustine di tè usate per questi motivi

Non gettare le bustine di tè usate per questi motivi

Dopo aver gustato la tua bevanda di tè preferita, ti sbarazzi immediatamente delle sue bustine, ma hai mai pensato di poter sfruttare le bustine di tè usate e usarle in molte cose e usi estetici e sanitari e anche nella pulizia, impara a conoscere questi incredibili usi in questo articolo.  

I 5 detergenti domestici naturali più popolari  su Mia Gravidanza

Usi delle bustine di tè usate per la bellezza:

1. Sbarazzati dei cattivi odori dei piedi

Immergi i piedi in acqua tiepida e mettici dentro alcune bustine di tè per eliminare il cattivo odore dei piedi e  aiutare a idratare anche loro.

2. Ridurre il gonfiore degli occhi e le occhiaie

Raffredda le bustine di tè in frigorifero e mettile sugli occhi per 10 minuti per eliminare gli occhi gonfi e alleviare le occhiaie.

3. Combatti l’invecchiamento

 Togliete il tè dalla bustina e metteteci sopra un cucchiaio di miele, per ottenere un’ottima maschera viso antietà .

4. Lenire le ferite da barba

Le bustine di tè umide leniscono il dolore delle ferite da barba, poiché aiutano a raffreddare le ferite, fermare il sanguinamento e ridurre i danni alla pelle.

5. Alleviare le scottature

Le bustine di tè umide alleviano il dolore delle scottature solari, quindi assicurati di usarle dopo l’esposizione al calore cocente del sole.

Usi delle bustine di tè usate per la pulizia:

1. Pulizia dei mobili per la casa

Puoi anche usare bustine di tè usate mettendole a bagno e usando la loro acqua per prendersi cura dei pavimenti in legno, pulirli e  lucidare i mobili, che ti libereranno dalla polvere che nuoce alla tua salute e alla salute della tua famiglia.

2. Pulire le macchie ostinate della pentola

Puoi pulire i tuoi utensili da cucina immergendo i piatti sporchi in acqua tiepida con due bustine di tè usate per rompere l’unto e il grasso incollati, il che renderà più facile lavare i piatti.

3. Protezione delle piante

Metti le bustine di tè usate intorno a piante e piante diverse, impedirai la crescita di funghi dannosi al loro interno.

  Come ti prendi cura delle tue piante d’appartamento?

Quindi puoi beneficiare delle bustine di tè dopo averle usate per questi molteplici usi, tenerle nel congelatore e portarle fuori quando necessario.

Vedere anche

Come faccio a sapere la gravidanza dal colore delle urine?

Come faccio a sapere se sono incinta dal colore delle urine?

Se stai pianificando una gravidanza, puoi aspettare con impazienza il tuo periodo e osservare i …

Lascia un commento