Qual è la puntata indiana

Qual è la puntata indiana

Molte persone pensano che i prodotti etichettati come “naturali” siano sempre sicuri e buoni rispetto alle compresse, ad esempio, ma questo non è sempre vero. Alcune erbe possono causare gravi danni o interagire con prescrizioni o altri farmaci, quindi dovresti fare una ricerca attentamente e consultare un medico prima Usa una di queste ricette sul mercato. La puntata indiana è uno dei nomi famosi in queste ricette, quindi qual è la puntata indiana? Quali sono i suoi vantaggi? Ha dei danni?

Qual è la puntata indiana?

La rata indiana o Socuria, una famiglia di piante da fiore spinoso, prospera nei climi alpini ad alta quota.Per secoli è stata utilizzata nella medicina popolare tibetana, nella medicina tradizionale cinese e in altri paesi.

La radice e l’olio estratto da essa vengono utilizzati per produrre medicinali, poiché si ritiene che la radice sia altamente efficace come antinfiammatorio, antimicrobico e analgesico per alleviare il dolore.

Esistono più di 300 specie di Socuria; Socuria Lapa, Susuriya Custus, Susuriya Lanesibus, Susuriya Inforukarta, Susuriya Medusa e Susuriya Obvalata, hanno tutti proprietà medicinali e usi.

Vantaggi della rata indiana

La socuria contiene composti aromatici chiamati terpeni che riducono il dolore e l’infiammazione inibendo un enzima specifico nel corpo, che è lo stesso enzima preso di mira dai farmaci antinfiammatori non steroidei come l’ibuprofene.

È usato nella medicina alternativa per prevenire o trattare una serie di diverse condizioni di salute, come:

  • acne.
  • Malattia grave.
  • attacco di cuore.
  • Ansia ..
  • artrite.
  • asma.
  • bronchite.
  • Colera.
  • Raffreddori.
  • diarrea.
  • Gastrite.
  • cardiopatia.
  • ipertensione.
  • Indigestione.
  • Irregolarità delle mestruazioni.
  • Vermi intestinali.
  • Problemi al fegato
  • Crampi muscolari.
  • Artrite reumatoide.
  • Ulcere.

Finora, ci sono poche prove empiriche che indicano che la Socuria può prevenire o trattare qualsiasi condizione medica, e alcuni degli studi pubblicati indicano l’efficacia del premio indiano nel trattamento dei nematodi intestinali, nel miglioramento della salute del cuore e nel trattamento dell’epatite.

Danni al premio indiano

La Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha ritenuto che il premio indiano fosse sicuro se usato come integratore alimentare, ei suoi effetti collaterali comuni possono includere: vertigini e nausea e può causare reazioni allergiche in persone allergiche a carciofi, zenzero o spine e fiori.

La sicurezza dell’uso del premio indiano durante la gravidanza non è stata dimostrata a causa della mancanza di ricerche su questo punto, quindi è meglio evitarlo durante la gravidanza o l’allattamento e la sua interazione con altri farmaci o integratori non è nota a causa della mancanza di ricerca, quindi informa il tuo medico di eventuali farmaci che stai assumendo, indipendentemente dal fatto che lo siano Prescrizione o erbe.

Dose rata indiana

Il dosaggio del premio indiano dipende da diversi fattori come l’età e la salute dell’utente.

Tieni presente che fino ad ora non ci sono abbastanza informazioni scientifiche per determinare una gamma efficace e sicura di dosaggio premium indiano, e i prodotti naturali non sono sempre sicuri e i dosaggi possono essere importanti e diversi, quindi assicurati di seguire le indicazioni sulle etichette dei prodotti e consultare il farmacista o il medico prima dell’uso.

Forme di prodotti premium indiani

Socoria viene venduta solo negli Stati Uniti, in forma essiccata, comprese polveri, capsule e radici intere essiccate. Si trova anche in molte formulazioni multi-ingrediente, comprese le compresse utilizzate nella medicina tradizionale cinese.

Prodotto dalle radici delle piante, l’olio essenziale di Socuria è utilizzato in aromaterapia, profumi e produzione di candele.

Poiché gli integratori premium indiani raramente vengono sottoposti a test di qualità, non c’è modo di sapere se sono originali o imitazioni e, secondo il National Center for Complementary and Integrative Health, alcuni rimedi cinesi e ayurvedici sono noti per essere contaminati da farmaci, metalli pesanti, pesticidi e prodotti animali o vegetali che non sono scritti su manifesto.

In conclusione, dopo aver saputo qual è il premio indiano, uno dei metodi più comuni per imbrogliare rimane per i produttori di sostituire la radice della pianta aristotelica, che è attualmente vietata negli Stati Uniti, e che contiene acido aristoceano che può causare danni ai reni e cancro, e nonostante la FDA vieti questo acido, la sua comune esistenza In molti rimedi erboristici cinesi, compreso il premio indiano.

Presta molta attenzione a ciò che è sull’etichetta e, per sicurezza, acquista solo prodotti etichettati “Aristocene Acid Free”, in modo da avere una certa garanzia sulla conformità del produttore alle normative FDA.

Vedere anche

Quali sono le vitamine che aiutano a concepire un audace?

Quali sono le vitamine che aiutano a concepire un bambino?

La medicina dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che il sesso del feto è determinato dal …

Lascia un commento