Mio figlio sopravvive all'infezione da corona?

Mio figlio sopravvive all’infezione da corona?

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha affermato che le persone di tutte le età possono essere infettate dal nuovo virus Corona e sembra che gli anziani e le persone con condizioni mediche preesistenti come asma, diabete e malattie cardiache abbiano maggiori probabilità di sviluppare malattie gravi in ​​caso di infezione da virus, e l’Organizzazione Mondiale della Sanità consiglia Persone di tutte le età prendono provvedimenti per proteggersi dal virus, come lavarsi bene le mani e una buona igiene respiratoria.

Ma scopriamo sempre che i casi di Coronavirus negli adulti aumentano di giorno in giorno, poiché gli studi hanno dimostrato che l’età di oltre la metà delle persone infette dal virus varia tra i 40 ei 59 anni e che solo il 10% di quelle infette aveva meno di 39 anni, e fino a quando non è stato menzionato nessun infortunio ai bambini. Ora, perché i bambini sopravvivono al virus?

Alcuni studi affermano che forse a causa delle differenze nella risposta immunitaria dei bambini rispetto agli adulti, come spiega una teoria medica, i bambini sono meno suscettibili alle malattie rispetto agli adulti, perché il sistema immunitario innato nei bambini è molto forte, quindi è la prima linea di difesa contro i patogeni, quindi combatte più facilmente le infezioni. Da adulti, i bambini possono essere infettati dal virus ma non mostrare sintomi perché il loro sistema immunitario lo ha superato.

Sintomi del virus corona emergente:

  • Febbre.
  • tosse.
  • tosse.
  • Problemi respiratori.
  • Alta temperatura.

I modi migliori per proteggere te stesso ei tuoi figli dal virus Corona:

  • Evita di essere in riunioni affollate.
  • Stai lontano dalle persone con raffreddore e influenza.
  • Evitare di toccare occhi, naso e bocca senza lavarsi le mani.
  • Utilizzare fazzoletti quando si starnutisce e si tossisce, quindi smaltire e lavarsi le mani.
  • Lavati spesso le mani con acqua e sapone.

Infine, caro Mia Gravidanza, presta attenzione alla tua salute e alla salute dei tuoi figli e segui le misure di igiene e prevenzione pubblicate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, affinché tu oi tuoi figli non infettiate te oi tuoi figli con alcun danno, ci mancherebbe.

Vedere anche

Quello che non sai sulla nascita con ipnoterapia

Quello che non sai sulla nascita con ipnoterapia

Sebbene avere un figlio sia uno dei più grandi doni della vita, il processo del …

Lascia un commento