L'ultima tendenza del trucco: scambia il contouring per accarezzare

L’ultima tendenza del trucco: scambia il contouring per accarezzare

Ogni giorno, i siti web di moda e trucco ci informano di una nuova moda nei modi di applicare il trucco, e recentemente si è diffusa la moda dello stroboscopio o la tecnica dello stroboscopio, quindi qual è questa tecnica? Qual’è la differenza tra strobe e contour? Quali sono i passaggi per applicare la tecnica dello stroboscopio?

Prima di parlarvi della tecnica dello strobing, parliamo all’inizio della tecnica del contouring. Il contouring è l’uso di una tonalità della pelle opaca per definire i tratti del viso, ma deve essere di circa due tonalità più scura della tonalità della vostra pelle, solitamente un grado di tonalità brunastre. Al grigio. Il contouring viene utilizzato per scolpire i tratti del viso e definirli, mentre utilizza un’altra tonalità più chiara del tono della pelle, per creare punti salienti ed evidenziare i tratti del viso.

Qual è la tecnica dello stroboscopio?

Lo stroboscopio dipende principalmente dall’evidenziare le caratteristiche del viso utilizzando l’illuminazione su alcune aree della pelle del viso, come la fronte, il naso, il mento e le guance, quindi non usare colori scuri per scolpire i lineamenti, cioè bypassare il passaggio del contouring e passare direttamente all’uso dell’illuminazione sulla pelle del viso, per ottenere Aspetto fresco e luminoso.

Impara: i  migliori consigli e trucchi per scolpire il tuo viso con il trucco

La differenza tra contorni e accarezzamenti nelle immagini

L'ultima tendenza del trucco: scambia il contouring per accarezzare - Mia Gravidanza

Passaggi per applicare facilmente la tecnica dello stroboscopio

  • Inizia idratando bene la pelle con una crema idratante delicata prima di applicare il fondotinta e, se hai la pelle grassa, usa una crema idratante specifica per la pelle grassa per evitare l’aspetto oleoso e lucido.
  • Applicare il colore illuminante sulle zone in cui la luce risplende naturalmente per illuminarla: il centro della fronte, le guance, il ponte del naso, le arcate sopracciliari, i lati del mento e l’arco di Cupido sopra le labbra.
  • Evita di usare glitter o colori brillanti che hanno particelle lucide grandi o ruvide e usa l’illuminazione a particelle morbide per un aspetto naturale.
  • Mescola il fondotinta con alcune gocce di illuminante liquido per creare un aspetto radioso per tutto il viso.
  • Assicurati di scegliere una luminosità adatta al tono della tua pelle, se hai la pelle molto chiara, usa una luce champagne, ma se hai la pelle media usa l’illuminazione rosa, e se hai la pelle grana o scura, usa l’illuminazione dorata.
  • Sfuma bene i due punti luce con le dita, un pennello o una spugnetta per il trucco umida, per rimuovere eventuali quantità in eccesso e assicurati che non compaiano linee visibili.
  • Se hai la pelle grassa, evita di usare prodotti lucidi nel resto delle fasi del trucco (fondotinta, ombretto e blush).

Alla fine, tali tecniche forniscono diversi modi per definire i tratti del viso e nascondere le imperfezioni della pelle, così come altri metodi e preparati per la bellezza e nascondere le imperfezioni della pelle.  Scopri 6 cosmetici per nascondere le tue imperfezioni della pelle da questo articolo .

Vedere anche

6 bevande che riducono la pressione per le donne incinte

6 bevande che riducono la pressione per le donne incinte

Fino all’8% delle donne in gravidanza soffre di ipertensione, ma questo potrebbe non essere un …

Lascia un commento