Ricetta naturale per rafforzare le unghie

Ricetta naturale per rafforzare le unghie

Prenditi cura delle tue unghie e proteggile da screpolature e debolezza utilizzando un indurente per unghie naturale che dona loro un aspetto sano e attraente. Guarda gli ultimi episodi dell’esperta di bellezza, Farah Tolan, per imparare una ricetta per rafforzare le unghie a casa.

Una ricetta per rinforzare le unghie in modo naturale

gli ingredienti:

  • 2 cucchiai di olio d’oliva
  • Limone

Metodo:

  1. Mescola bene gli ingredienti, quindi metti un batuffolo di cotone nella miscela e asciugalo bene sulle unghie.
  2. Applicare il tonico prima di coricarsi, in modo che le mani non siano esposte all’acqua per molto tempo dopo averlo applicato, in modo che il suo effetto sia più forte.

Questa semplice ricetta che non ti costerà molto rafforzerà le tue unghie e darà loro un aspetto sano.Scopri ulteriori consigli per la cura e la manutenzione nelle righe seguenti.

Rafforzamento e sbiancamento delle unghie

Per avere unghie forti, devi mangiare cibo sano perché le unghie traggono il loro nutrimento dal sangue, quindi assicurati di mangiare cibi ricchi di proteine ​​perché sono il componente principale delle unghie, oltre alla cura esterna che dà loro il loro aspetto finale.

Suggerimenti per unghie sane

Come accennato, una corretta alimentazione è la chiave per ottenere unghie forti e, evitando alcune abitudini che danneggiano le unghie, come esporle all’acqua per lunghi periodi, sentirai un risultato efficace in breve tempo. Scopri il modo migliore per evitare di esporre le unghie all’acqua e come prendertene cura quotidianamente per ottenere unghie sane da Rita.

Idee sbagliate sulle unghie

Ci sono molte idee sbagliate sulle unghie, come il fatto che respirano o l’interpretazione di macchie bianche su di esse con una mancanza di calcio e altri concetti che devono essere corretti. Scopri  diverse idee sbagliate comuni sulle unghie  con Mia Gravidanza.

Forma unghie sane

Ci sono molte cose che, se compaiono sulle unghie, indicano una carenza di un determinato elemento nel tuo cibo, o che soffri di un problema di salute, il colore e la consistenza delle unghie indica la possibilità che tu abbia una certa malattia. Esempio: se le unghie sono molto bianche, significa che c’è un problema al fegato, ma se è più rosso del normale, potrebbe esserci un problema al cuore. In questo articolo, scopri come monitorare la tua salute dal colore delle tue unghie.

Alla fine, speriamo che i consigli che abbiamo fornito per la cura delle unghie, oltre a questa ricetta naturale per rinforzare le unghie, abbiano conquistato la vostra ammirazione e seguiteci su “Mia Gravidanza” per conoscere tutto ciò che è nuovo nel mondo della salute e della bellezza.

Vedere anche

5 vantaggi del sommacco per le donne incinte

5 vantaggi del sommacco per le donne incinte

Sumac è una delle spezie più famose del Medio Oriente e dell’Asia meridionale, e le …

Lascia un commento