7 prodotti per bambini di cui puoi fare a meno

7 prodotti per bambini di cui puoi fare a meno

La prima esperienza ha sempre un sapore speciale e diverso, la prima gravidanza e il primo parto hanno un entusiasmo spiccato, ricordo che volevo acquistare tutto ciò che riguardava un neonato durante la mia gravidanza, ero attratto dall’acquistare per il mio piccolo qualunque oggetto che aspettavo con impazienza, senza pensare se ne avrei avuto davvero bisogno Oppure no, e dopo il parto ho scoperto che la stanza del mio bambino era affollata di tante cose inutili, compresi prodotti che non avevo mai usato.

Quindi, in questo articolo, ho compilato per te un elenco di prodotti non necessari di cui puoi fare a meno quando acquisti le forniture del tuo bambino dalla mia piccola esperienza, in modo da non cadere come se fossi vittima del desiderio travolgente di fare acquisti che occupa le nostre menti durante la gravidanza.

7 prodotti per bambini di cui puoi fare a meno

Fasciatoio per pannolini:

Dopo aver acquistato un fasciatoio che occupa non poco spazio dalla stanza del mio bambino, ho scoperto che era molto più semplice, quindi ho cambiato il pannolino del mio bambino in qualsiasi posto comodo e conveniente dopo aver posizionato una speciale fodera per il cambio, non necessariamente sul tavolo designato, per non parlare del prezzo elevato che era da Può essere utilizzato per acquistare qualcosa di più prezioso.

Profumi per bambini:

Sono rimasta abbagliata durante la gravidanza dai flaconcini di profumo colorati con odori attraenti che ricordano le caramelle, facendoti venire voglia di mangiare il bambino che odora di “bonbon”, ma dopo la nascita ho scoperto che il mio bambino è sensibile agli odori forti, e il pediatra mi ha detto che questo è il caso di tutti i neonati, quindi È meglio evitare di acquistare forniture di profumeria per il neonato, al fine di preservare l’integrità del suo sistema respiratorio.

Vestiti per neonati:

È meglio non comprare molti vestiti per il tuo piccolo, soprattutto le taglie dei neonati, poiché i piccoli crescono rapidamente oltre la nostra immaginazione, dopo meno di tre mesi, sono rimasto sorpreso che i suoi vestiti piccoli non gli stessero più, e aveva bisogno di una taglia più grande, e molti vestiti sono rimasti nel mio piccolo guardaroba. Novità che non è più adatta a lui.

Dispositivo scaldabiberon :

Non so dove sia andata la mia mente quando ho deciso di acquistare questo dispositivo inutile, quindi puoi semplicemente scaldare una bottiglia a bagnomaria calda, un piccolo piatto profondo con un po ‘di acqua calda ti risparmierà questo costoso dispositivo quindi non ti consiglio mai di acquistarlo.

Scarpe neonato:

Nonostante i suoi disegni accattivanti e le forme accattivanti, potrebbe infastidire il tuo piccolo e infastidirlo, inoltre i suoi piedi cresceranno velocemente e le scarpe non saranno comode per lui, puoi sostituire le scarpe nel primo periodo con un set di morbidi calzini colorati di cotone per scaldare i piedi del tuo piccolo, soprattutto se nascerà in inverno .

Coperte di lana:

Certo, vuoi riscaldare il tuo piccolo e proteggerlo dal fastidioso freddo invernale , ma scegliere una coperta in pile potrebbe non essere la migliore per il tuo piccolo, soprattutto perché la maggior parte dei neonati ha la pelle più sensibile e suscettibile a irritazioni e arrossamenti rispetto ai materiali ruvidi, quindi fai attenzione a non toccare la pelle del tuo piccolo con tessuti in fibre sintetiche , Per non provocare sensibilità alla sua pelle delicata , e sostituirla con una fodera di cotone pesante per garantire che il suo corpo sia protetto dal freddo e la sua pelle dalle allergie.

Robot da cucina per bambini:

Non avrai bisogno di acquistare un costoso robot da cucina per tuo figlio, in quanto puoi sostituirlo con un normale frullatore o un robot da cucina tradizionale dopo averlo ben sterilizzato, inoltre, dopo un breve periodo di introduzione del cibo al tuo bambino, te ne libererai completamente e sarai soddisfatto di frullare bene il cibo con una forchetta, poiché è meglio aumentare lo spessore della consistenza del cibo A poco a poco, fino a quando il tuo piccolo si abitua a deglutire cibi solidi .

Alla fine, questa è stata la mia esperienza speciale che amavo condividere con te, cara Super, ma ogni mamma ha un’esperienza unica e diversa. Potresti trovare importante per te o per tuo figlio uno dei prodotti precedenti, quindi goditi la tua esperienza e condividila con noi, e non dimenticare di parlarci dei prodotti che non sono stati utili a te e al tuo bambino.

Vedere anche

Quali sono i segni di gravidanza con un ragazzo nel quarto mese?

Quali sono i segni di gravidanza con un ragazzo nel quarto mese?

Conoscere il sesso del feto è una delle cose che ti preoccupa di più durante …

Lascia un commento