Sentire dolore alle ossa della vagina è un segno di parto?

Sentire dolore alle ossa della vagina è un segno di parto?

Man mano che progredisci nella gravidanza e si avvicina la data di scadenza, compaiono nuovi sintomi, alcuni di questi sintomi possono essere correlati all’aumento delle dimensioni del feto e alla tua sensazione di spossatezza e affaticamento nell’ultimo trimestre di gravidanza e ad alcuni potrebbero essere un avvertimento in prossimità della data di scadenza. La sensazione di dolore nella zona pelvica è molto comune durante l’ultima gravidanza, per far cadere il feto, se ti stai chiedendo se provare dolore alle ossa della vagina di una donna incinta nel nono mese dei segni del parto, ecco la risposta in questo articolo.

Si sente dolore alle ossa vaginali di una donna incinta al nono mese di parto?

La sensazione di dolore alle ossa della vagina può essere un’indicazione di uno dei seguenti:

  1. Discesa del feto nella regione pelvica : può accadere prima della nascita per un periodo che va da diverse settimane, o solo poche ore, e il dolore in questo caso è associato alla necessità ripetuta di urinare a causa della pressione del feto sul vescica, e la tua sensazione che la pressione sullo stomaco sia diminuita, quindi il giudizio Che il dolore in questo caso di parto non è sottile a meno che non sia combinato con altri sintomi più certi.
  2. Rilassamento delle articolazioni e dei muscoli : questo può accadere in prossimità del parto alcuni giorni a causa della secrezione da parte del corpo di grandi quantità di ormone relaxina, che prepara l’utero ei muscoli vaginali per il parto.

Da quanto sopra, concludiamo che il dolore alle ossa della vagina e del bacino può essere un’indicazione della data imminente del parto, ma non è una cosa certa, quindi deve essere associato ad alcuni segni di parto reale, e lo faremo menzionarne alcuni più avanti in questo articolo.

Quali sono i segni del vero parto?

La discesa del feto al bacino e il rilassamento delle articolazioni e dei muscoli sono segni dell’avvicinarsi del travaglio, ma ci sono altri segni che il parto è diventato molto vicino, eccone alcuni:

  1. Tappo mucoso : il tappo mucoso si accumula nella cervice durante la gravidanza, quando si avvicina la data di scadenza, la cervice si dilata e il tappo esce sotto forma di secrezioni sanguinolente ei sintomi del parto spesso iniziano ore dopo che il tappo si stacca, ma a volte si stacca diversi giorni o settimane prima della nascita.
  2. Diarrea : potresti avere la diarrea uno o due giorni prima della nascita, per svuotare l’intestino crasso in preparazione al parto.
  3. Iperattività improvvisa : la tua sensazione di aumento improvviso dell’attività nella tarda gravidanza, ti fa venir voglia di pulire e prepararti per il tuo prossimo bambino, potrebbe essere un segno che la data del tuo parto si avvicina, ma cerca di risparmiare le energie per il parto stesso.
  4. Dolore all’aperto : come senti le contrazioni e il dolore regolarmente molto nel tempo, e meno tempo tra uno e l’ altro significa che stai per partorire, e in questo caso sei pronto per andare in ospedale, soprattutto quando il tempo tra lo sparo e il prossimo meno di cinque minuti.
  5. Drenaggio dell’acqua del feto : è normale che l’  acqua del feto esca durante o subito prima del parto, quindi una volta che arriva, devi andare immediatamente in ospedale.

Quanto dura un divorzio per nascita?

I divorzi da parto sono divisi in due fasi, la prima fase in cui il dolore è irregolare e tollerabile, e questa fase rimane fino a quando la cervice si allarga a sei centimetri e la durata di questa fase varia da poche ore a pochi giorni, e spesso più a lungo se questa è la tua prima nascita.

La seconda fase del divorzio da parto è in cui il dolore è più regolare, i colpi sono più vicini e il dolore è più intenso, la borsa dell’acqua può aprirsi in questo momento e la cervice si allarga da sei centimetri a dieci, e la durata di questa fase varia tra le quattro e le otto ore fino all’uscita del feto. Tieni presente che questa fase potrebbe essere più lunga se stai usando Epidural.

In conclusione, dopo aver conosciuto la causa del dolore alle ossa vaginali di una donna incinta al nono mese e aver conosciuto i segni più famosi del parto e la durata del travaglio, ti consiglio di imparare le tecniche di rilassamento e controllare la respirazione durante il parto e alcuni esercizi che accelerano il travaglio, poiché queste cose possono rendere più facile il parto.

Vedere anche

10 sintomi di carenza di ferro durante la gravidanza all'ottavo mese

10 sintomi di carenza di ferro durante la gravidanza all’ottavo mese

Le donne incinte sono esposte ad alcuni fastidiosi problemi di salute e l’anemia da carenza …