Studio: raddoppiare le possibilità di successo nell'inseminazione artificiale del 60%

Studio: Raddoppiare le possibilità di successo nell’inseminazione artificiale del 60%

Raddoppiare le possibilità di successo dell’inseminazione artificiale del 60%

I ricercatori hanno affermato che la mappatura del codice genetico degli ovuli fecondati può raddoppiare il tasso di successo della fecondazione in vitro.
Il modo in cui un nuovo esame per rilevare gli embrioni per la salute, può avere successo sulle operazioni di vaccinazione industriali al 60% o più, secondo un team di Beijing University e la Harvard University, prova questa procedura in Cina dà speranza a donne anziane, dice lo studio, che comprende IVF uniscono la donna s’ uovo Lo sperma dell’uomo è in un contenitore da laboratorio, quindi gli embrioni vengono trasferiti nell’utero materno.
  • Al fine di ottenere il massimo successo dalla fecondazione in vitro, varie procedure di screening possono essere utilizzate dalle cliniche della fertilità per determinare quelle più sane per il trapianto. Questi metodi spesso comportano la rimozione di cellule dal feto in via di sviluppo e potrebbero non catturare tutti i problemi genetici. Il nuovo metodo è studiato in 70 Ovuli fecondati da uova di volontari e si basavano sulla rimozione dei frammenti di cellule rimanenti, noti come particelle polari, dall’embrione in via di sviluppo e sull’analisi del codice genetico completo.
  • Il ricercatore capo ha detto: in teoria, se questo metodo funziona bene, sarà in grado di raddoppiare il tasso di successo della tecnologia IVF dal 30% al 60% o anche di più, la tecnologia consente di esaminare l’acido nucleico fornito dalla madre al feto in via di sviluppo. Per trovare eventuali anomalie genetiche che possono portare a fallimento della fecondazione in vitro o aborto spontaneo o problemi genetici nei bambini.
  • Ma bisogna fare attenzione nell’affrontare questa nuova tecnologia, se l’esame delle uova o l’esame degli embrioni viene fatto in modo non vitale, robusto e affidabile, allora può costare alla donna le sue uova oi suoi embrioni, entrambi preziosi e di numero limitato.

Vedere anche

Quali sono i benefici della maca per le donne incinte e i loro danni?

Quali sono i benefici della maca per le donne incinte e i loro danni?

La gravidanza ritardata è un problema che preoccupa tutte le mogli, per questo sono alla …

Lascia un commento