7 fatti più strani sui baby boomer

7 fatti più strani sui baby boomer

Hai mai pensato che la stagione in cui nasce il tuo bambino influenzi la sua personalità e personalità? La questione non è legata all’astronomia e allo zodiaco, ma piuttosto che ci sono una serie di studi recenti condotti su un gruppo di bambini nati nella stagione invernale, e hanno rivelato diversi fatti sorprendenti su di loro, non solo nei tratti della personalità, ma in molti altri fattori.

Se stai pianificando una gravidanza, o una gravidanza e partorirai in inverno, o la madre di un bambino nato in inverno, “Mia Gravidanza” oggi ti condurrà in un tour attraverso questo articolo per conoscere alcuni degli strani fatti raggiunti dai recenti studi sulla tua nascita invernale.

7 fatti più strani sui baby boomer

Persone con forte immunità:

I bambini nati in inverno hanno un forte sistema immunitario e una maggiore capacità di resistere alle malattie, perché le loro madri sono esposte a più luce solare mattutina durante la gravidanza, quindi ottengono più vitamina D,  che lavora per migliorare l’immunità e aumentare la capacità del corpo di resistere a varie malattie.

Più intelligente:

L’ultima scoperta degli scienziati che hanno partecipato allo studio è che i bambini invernali sono i più intelligenti, poiché si è riscontrato che ottengono punteggi più alti nei test del QI rispetto ai loro omologhi nati in altre classi, oltre alla loro notevole superiorità in materie pratiche come la matematica, e hanno la capacità di raggiungere i loro obiettivi in ​​un modo. Più veloce.

Più lungo:

Lo studio continua a rivelare fatti strani e sorprendenti sui nati nella stagione invernale, poiché ha scoperto che i bambini invernali sono più alti di altri bambini nati in altre stagioni, e sono anche più pesanti e più grandi nella circonferenza della testa rispetto ad altri, e godono anche di una maggiore energia fisica e un aumento di attività e movimento. .

Più inclini alla depressione:

I ricercatori hanno scoperto che lo stato psicologico della madre durante la gravidanza influenza notevolmente lo sviluppo e l’abilità psicologica del bambino in seguito, e questa non è una novità, ma la novità nello studio è che lo stato psicologico della madre è influenzato dalle stagioni stagionali e quindi si riflette sul suo feto.

Lo studio ha indicato che una madre che partorisce in inverno ha maggiori probabilità di soffrire di gravidanza e depressione da parto, che colpisce suo figlio e lo rende più propenso a sentirsi depresso e desidera essere ritirato dal mondo.

Creativo e fantasioso:

Le persone nate nella stagione invernale hanno una vasta immaginazione e una maggiore capacità di creare e pensare fuori dagli schemi, poiché la maggior parte degli artisti creativi nel mondo sono nati nella stagione invernale.

Comportati bene:

I ricercatori hanno completato il loro studio su un gruppo di bambini di età compresa tra i 4 ei 5 anni testandoli in diverse situazioni e hanno scoperto che i bambini che si sono comportati meglio sono nati nella stagione invernale.

Più probabilità di avere un’allergia alimentare:

Sembra che la maggior parte dei bambini soffra di qualche tipo di allergia alimentare in questi giorni, ma alcuni rapporti raccolti dagli elenchi dei reparti di emergenza negli ospedali sui bambini con varie allergie alimentari hanno dimostrato che la maggior parte di loro sono nati nella stagione invernale.

Vale la pena notare che ci sono milioni di fattori che influenzano e modellano la personalità di tuo figlio, quindi non è necessario che tutte le caratteristiche precedenti si applichino a tutti i bambini nati nella stagione invernale e ogni bambino ha caratteristiche distinte e uniche che differiscono da qualsiasi altro bambino.

Ora dicci, in quale stagione è nato il tuo bambino? Qualcuna delle caratteristiche menzionate gli si adatta?

Fonti:
Cafe Mom

Vedere anche

Quanto è salutare usare lo zenzero per una gravidanza gemellare?

Quanto è salutare usare lo zenzero per una gravidanza gemellare?

 La gravidanza è una fase importante e delicata nella vita di una donna, suscita sentimenti …

Lascia un commento