7 prodotti per aiutarti durante la gravidanza

7 prodotti per aiutarti durante la gravidanza

Il tuo corpo dopo la gravidanza subisce importanti cambiamenti durante i nove mesi, alcuni dei quali continuano durante i mesi di gravidanza e altri che sono temporanei e terminano in mesi specifici. Pertanto, avrai bisogno di alcuni prodotti per la donna incinta, che ti aiuteranno a superare questi fastidiosi cambiamenti e sintomi a cui non sei abituato prima, che è quello che ti diremo in questo articolo.

I migliori prodotti per aiutare durante la gravidanza

Sul mercato sono presenti tutti i prodotti che ti proponiamo nelle seguenti linee, e possono aiutarti a superare i periodi difficili della gravidanza:

Pastiglie per la nausea

Se soffri di nausea, prova a tal fine delle pastiglie sicure, che contengono sedativi per i disturbi di stomaco associati alla gravidanza, soprattutto nei primi mesi, e contengono anche una serie di oli essenziali che calmano lo stomaco.

Cuffie per dormire

Dormire durante la gravidanza è uno dei compiti difficili a causa delle grandi dimensioni dell’addome e del dolore che una donna incinta avverte alla schiena, alle cosce, allo stomaco e ad altri. Sebbene ascoltare la musica possa alleviare la tua ansia, può essere un fastidio per tuo marito, soprattutto di notte. Queste cuffie sono nascoste all’interno di un copricapo e puoi collegarle al tuo smartphone o laptop e scaricare qualsiasi musica, canzone o contenuto religioso che ti piace.

Cintura di sicurezza per donne in gravidanza

O la cintura addominale dell’auto, ti aiuterà ad allentare e allungare la cintura di sicurezza in auto in una posizione che ti è comoda, ed è facile da usare e puoi toglierla dopo il parto.

Cuscino gravidanza

Realizzato con materiali comodi per sostenere correttamente la testa e la schiena, e puoi usarlo per sederti e dormire, questo cuscino è di grandi dimensioni per sostenere il tuo corpo, specialmente nel terzo trimestre di gravidanza.

Cintura legante addominale

Un’alternativa al corsetto per una pancia gonfia dopo il parto, ti aiuta a nascondere la pancia, e allo stesso tempo lavora per stringerla, mentre segui le ricette per rimetterti in forma dopo il parto. Scopri i motivi per cui non puoi perdere peso in eccesso dopo il parto qui.

Reggiseno della pancia per una donna incinta

Se soffri di mal di schiena durante la gravidanza , questi reggiseni possono aiutarti a ridistribuire il tuo peso corporeo dopo la gravidanza in modo migliore, proteggendo la colonna vertebrale, soprattutto se sei incinta di due gemelli.

Cuffie fetali

Sono cuffie speciali per il tuo feto che metti sullo stomaco, per ascoltare musica diversa, per stimolare i suoi sensi prima della nascita.

Altre esigenze di una donna incinta nei mesi di gravidanza

Oltre ai prodotti precedenti, durante la gravidanza avrai bisogno di altre cose, principalmente:

  1. Integratori alimentari : le vitamine che assumi durante la gravidanza assicurano che tu e il tuo bambino riceviate i nutrienti essenziali necessari per entrambi, poiché il medico determina i dosaggi esatti e i tipi di cui il tuo corpo ha bisogno, prendendosi sicuramente cura della corretta alimentazione.
  2. Prodotti di bellezza sicuri : dovresti prestare attenzione a tutti i prodotti che entrano in contatto diretto con il tuo corpo durante la gravidanza, in particolare alcuni prodotti di bellezza che contengono ingredienti pericolosi che influenzano la salute e lo sviluppo del feto. Leggi attentamente gli ingredienti ed evita tutti i prodotti chimici.
  3. Abbigliamento premaman : se non si dispone di indumenti per la gravidanza adatti , è necessario acquistare alcuni pezzi adatti alle dimensioni della pancia e del seno. Assicurati che sia comodo ed elastico, in modo da non esercitare pressione sullo stomaco.
  4. Crema per smagliature : la crescita del feto e l’ allargamento dell’addome porteranno alla comparsa di smagliature nell’addome dopo il parto, quindi l’uso della crema per smagliature è importante durante la gravidanza, per ridurne la diffusione e preservare la pelle. Le creme non sono efficaci al 100%, ma riducono notevolmente la diffusione di questi segni.
  5. Quaderno di gravidanza : trovare un buon modo per documentare la tua gravidanza ei cambiamenti psicologici e fisici che ti accadranno significherà molto per te in seguito. Scrivi o persino registra un suono e un’immagine usando il tuo cellulare in ogni momento o sentendoti diverso da te durante la gravidanza. Non importa come conservi i tuoi ricordi, l’importante è registrare quei momenti che non capitano spesso.

La preparazione alla gravidanza e alle sue varie fasi è importante quanto la preparazione al parto, quindi fai attenzione a procurarti i prodotti più importanti per la donna incinta per facilitare questa fase, e ridurre il più possibile la stanchezza e l’esaurimento ad essa associate, e cerca di goderti quei momenti preziosi con il tuo bambino, mentre è ancora dentro di te.

Vedere anche

Quando esce l'uovo dopo l'ago di sabbiatura?

Quando esce l’uovo dopo l’ago di sabbiatura?

L’ago esplosivo o l’iniezione di HCG è un metodo di trattamento utilizzato con altri farmaci …

Lascia un commento