4 Errori nutrizionali da evitare durante l'allattamento

4 Errori nutrizionali da evitare durante l’allattamento

Oggi, il Dr. May Diaa, una nutrizionista, 4 errori comuni commessi dalle madri nel nutrirli durante l’allattamento, e abbiamo parlato dei motivi per allontanarsi da queste abitudini e del loro impatto sulla madre e sul bambino.
Questi errori sono:

Dieta grave:

Evita diete drastiche per perdere peso alla nascita perché durante questo periodo hai bisogno di più calorie del normale, che possono raggiungere ulteriori 330 calorie al giorno. Devi seguire una dieta sana ed equilibrata che fornisca al tuo corpo i nutrienti di cui ha bisogno e ti aiuti anche a perdere peso.

Nessun programma pasto:

A volte la madre salta la colazione o mangia un pasto alla fine della giornata e trascura di mangiare i vari nutrienti di cui il suo corpo ha bisogno durante l’allattamento. Ciò influisce negativamente sulla salute della madre e del bambino e riduce anche la sua produzione di latte.

Prendi spesso stimolanti:

Prendere troppi stimoli durante il periodo dell’allattamento al seno influenzerà il ciclo del sonno della madre e del bambino e influenzerà il tasso di allattamento al seno e ridurrà anche la produzione di latte. Se possibile, prova a ridurre o eliminare gli stimolanti.

Aumenta il tuo fast food.

Il fast food è ricco di grassi, sale e conservanti e influirà negativamente sull’allattamento al seno, sulla tua salute e sulla salute del tuo bambino, quindi è meglio evitarlo o ridurlo.

Vedere anche

Quali sono le cause della stitichezza durante il nono mese di gravidanza?

Quali sono le cause della stitichezza durante il nono mese di gravidanza?

La stitichezza è un sintomo comune che molte donne sperimentano durante la gravidanza, soprattutto nei …

Lascia un commento