Tuo marito è pronto per avere figli?

Tuo marito è pronto per avere figli?

Crescere e avere figli richiede la preparazione del padre e della madre insieme per assumersi la responsabilità. Se sei pronto, come fai a sapere se tuo marito è pronto per avere un figlio o è lui stesso solo un bambino anziano?

6 indicatori della disponibilità (o meno) del tuo partner ad avere figli

1. Pronto per i bambini: vede i bambini ovunque. Ti indica di guardare i bambini con i loro genitori al supermercato o al centro commerciale.
Uno dei bambini: quando lo indirizzi al bambino carino, non si accorge che la sua mente è impegnata a cercare un nuovo gioco per PlayStation.
2. Pronto per i bambini: quando prendi l’influenza, si prende cura di te a letto, ti porta cibo e compresse e si assume il compito di darti le medicine in tempo in modo che la tua salute migliori.
Uno dei bambini: non appena hai una malattia, va a dormire sul divano in modo da non essere infettato.
3. Pronto per i bambini: se porti a casa un gatto o un cane, è entusiasta di adottare un animale domestico a casa e partecipa con te nel prendersi cura di lui assumendo un compito o alcuni dei compiti ad esso correlati, come dargli da mangiare e portarlo a spasso.
Uno dei bambini: se sei assente fuori casa, tornerai per trovare la lettiera del gatto sporca e sentirai che devi ricordargli ogni volta i suoi tempi di alimentazione.
4. Pronto per i bambini: adora i figli dei suoi fratelli e amici e gioca con loro con entusiasmo, amore e tenerezza.
Uno dei bambini: accarezza i bambini con calma e si complimenta con i loro genitori, ma non gli importa più di avvicinarli.
5. Pronto per i bambini: risparmia denaro per una casa più grande, acquista un’auto per la famiglia in futuro o assicurati il ​​futuro della tua famiglia.
Uno dei bambini: riempie il soggiorno con gli ultimi videogiochi e proiettori elettronici di fascia alta.
6. Pronto per i bambini: ti invia la foto di un bambino dal figlio di un parente o dal figlio di un suo amico ed esprime la sua ammirazione per lui.
Uno dei bambini: incontri il suo amico, sua moglie e il loro nuovo figlio e scopri che tuo marito si è dimenticato di dirti che il suo amico avrà un figlio!

Vedere anche

Quali sono le cause dell'ormone della gravidanza alto dopo un aborto spontaneo?

Quali sono le cause dell’ormone della gravidanza alto dopo un aborto spontaneo?

L’aborto è un’esperienza crudele per ogni donna che ha avuto un aborto spontaneo, ma non …

Lascia un commento