Trattamento proteico per capelli durante la gravidanza e l'allattamento

Trattamento proteico per capelli durante la gravidanza e l’allattamento

Le donne sono appassionate della loro bellezza e la corona della bellezza sono i capelli , così tante donne amano trattare i capelli ricci con stiratura o riccioli morbidi, e questi materiali includono cheratina e proteine .
Qualunque cosa desideri, molto probabilmente penserai ripetutamente se si tratta della salute del tuo feto e inizierai a chiederti se queste procedure sono sicure durante la gravidanza e l’allattamento.

In realtà ci sono due scuole e dovresti consultare il tuo medico

La prima scuola vieta completamente l’uso di tali trattamenti durante la gravidanza e l’allattamento.

  • E vedi che qualsiasi cosa fai raggiunge il tuo feto direttamente attraverso il sangue, soprattutto perché tutti i prodotti per capelli, indipendentemente dalla percentuale di sostanze naturali in essi contenuti, contengono più sostanze chimiche, in particolare formaldeide.
  • Pertanto, questa scuola ritiene che le donne incinte o che allattano non debbano sottoporsi a trattamenti per capelli alla cheratina e si consiglia di posticipare questo processo fino alla fine della fase di allattamento.

Per quanto riguarda la seconda scuola, è vietata solo durante il primo trimestre o durante la gravidanza e consentita prima del parto e durante l’allattamento.

  • Questa scuola crede che la paura nel periodo in cui si forma il feto o anche durante la gravidanza sia che tutto ciò che si mangia o si è esposti si trasferisca al feto attraverso il sangue, mentre nel caso dell’allattamento al seno, non tutti i materiali raggiungono il latte.

Consulta il tuo medico

Vedere anche

L'acido folico aiuta la riproduzione maschile?

L’acido folico aiuta la riproduzione maschile?

Mentre la maggior parte delle coppie è felice con il proprio neonato, sia maschio che …

Lascia un commento