Sai il sesso del feto con il sale?

Sai il sesso del feto con il sale?

Ogni madre vuole conoscere il tipo di feto in attesa, conoscendo una volta la notizia della gravidanza e ascoltando il polso del feto con un’ecografia, e nonostante la difficoltà di prevederlo nelle prime settimane di gravidanza, le nonne sono abituate a predire il suo sesso attraverso alcuni comportamenti che non sono basati su basi scientifiche ma a volte colpiscono la verità! Ad esempio, è possibile conoscere il sesso del feto con il sale? Questo è quello che sapremo rispondere nelle seguenti righe.

Sai il sesso del feto con il sale?

Conoscere il sesso del feto con il sale è un metodo utilizzato dalle donne nell’antichità per identificare il sesso del neonato attraverso l’acidità o l’alcalinità delle urine e per saperlo utilizzando il test del sale, di cui parleremo più avanti.

  • Per quanto riguarda la validità di questo test, i medici affermano che tutti questi test folcloristici non hanno una base medica o reale su cui fare affidamento per conoscere il sesso del feto, e l’unico modo per saperlo è attraverso un’ecografia tridimensionale o quadrupla e condurla durante i mesi di gravidanza che sono Gli organi riproduttivi del feto sono completi e chiari, così come la posizione del neonato.
  • Quanto al conoscere il sesso del feto con il sale, non va oltre l’essere un’eredità popolare, come dire che la dimensione del naso di una madre esprime il tipo del suo feto, la posizione dell’addome, il colore della pelle, ecc. E se colpisce a volte è solo una coincidenza.
  • Il test del sale per scoprire il sesso del feto si basa sul portare una tazza pulita e posizionare una piccola quantità di sale sul fondo della tazza, quindi urinare lentamente al suo interno fino a quando l’urina raggiunge il centro della tazza, se compaiono bolle sulla superficie della tazza, significa che il feto è maschio, e se non appare, significa che il feto è femmina!

Quando si può conoscere il sesso del feto?

Di seguito condividiamo con voi il momento migliore per scoprire il sesso del feto e i modi corretti per assicurarlo:

  • Ecografia “ecografia” all’inizio della gravidanza fino alle 14:18 settimane, cioè intorno alla fine del terzo mese. Tuttavia, non è sempre accurata al 100%. Il tuo bambino potrebbe trovarsi in una posizione che gli rende difficile vedere chiaramente i suoi genitali , quindi aspetta molto Dai medici fino all’inizio del quinto mese per determinare con precisione il sesso del bambino.
  • Uno dei metodi più accurati utilizzati per scoprire il sesso del feto è un sonar a ultrasuoni a 4 dimensioni, che ti dà un’immagine molto chiara delle caratteristiche del tuo bambino e dei suoi genitali e del corpo in generale, in cui il sesso del feto appare completamente chiaro e il tasso di errore è quasi inesistente, a condizione che ciò sia fatto in un momento avanzato della gravidanza che consenta il completamento di La crescita dei genitali del feto è così facilmente riconoscibile.
  • Un altro modo per scoprire il sesso di un feto è il test del liquido amniotico (CVS) o l’amniocentesi. Questi test vengono solitamente eseguiti per determinare se un bambino ha una malattia genetica o anomalie cromosomiche, come la sindrome di Down, con CVS tra 10 e 13 settimane e amniocentesi tra 16 e 20 settimane. Bisogna attendere due settimane per i risultati di entrambi i test.Le donne che non sono a maggior rischio di problemi genetici e cromosomici di solito non si sottopongono a CVS o liquido amniotico, e aspettano solo i tempi dell’ecografia per scoprire il sesso del feto.

Infine, l’esperienza di conoscere il sesso del feto con il sale può essere eccitante e divertente, ma non può essere considerata una misura precisa o corretta se non confermando o negando il test sonar, quindi se vuoi provarlo per divertimento non c’è niente di sbagliato, tuttavia alcune coppie godono di anticipazione e conoscenza del genere Il loro bambino è una sorpresa in sala parto, e va benissimo.

Fonti:
quando puoi scoprire il sesso del feto
conoscere il genere del bambino

Vedere anche

Quanto è salutare usare lo zenzero per una gravidanza gemellare?

Quanto è salutare usare lo zenzero per una gravidanza gemellare?

 La gravidanza è una fase importante e delicata nella vita di una donna, suscita sentimenti …