Motivi per ritardare la gravidanza per donne e uomini

Motivi per ritardare la gravidanza per donne e uomini

Ci sono molte cause di gravidanza ritardata per uomini e donne, e per identificare la più importante di queste ragioni, seguiteci nell’episodio di oggi con il dottor Hussam Zaki, un consulente per il trattamento della gravidanza ritardata.

Le cause della gravidanza ritardata sono divise in 3 sezioni, alcune delle quali sono ragioni per la moglie, ragioni per il marito e cause comuni tra i coniugi.

Motivi per essere in ritardo per la moglie:

È noto che una donna ha bisogno di 3 fattori per poter concepire con successo, che sono l’utero, una corretta ovulazione e due o tube di Falloppio.

Uno dei primi motivi della gravidanza della moglie è la presenza di cisti sulle ovaie, che compaiono attraverso gli ultrasuoni, che è una causa semplice e ha un trattamento. Uso di zucchero o grasso corporeo.

Un altro problema che si verifica nelle ovaie è il cosiddetto rivestimento migratorio, che si verifica perché il sangue viene immagazzinato in un sacco sanguigno all’interno dell’ovaio.

Il secondo motivo per ritardare la gravidanza può essere dovuto a un problema nella tuba di Falloppio, che è il canale che collega l’ovulo e l’utero, e quindi è necessario assicurarsi che questo canale sia aperto e accertarsene facendo una tintura o un’endoscopia.

L’ultima ragione del ritardo della gravidanza della moglie è la presenza di problemi nell’utero, come la presenza di aderenze all’interno dell’utero o che c’è un setto all’interno dell’utero o che l’utero ha due corna.

Motivi per essere in ritardo per il marito:

I problemi dell’uomo si basano su un esame dello sperma in 3 elementi fondamentali, vale a dire, il numero di spermatozoi, la motilità anteriore e i difetti nella formazione dello sperma nella testa, nel collo e nella coda.

Vedere anche

Quando esce l'uovo dopo l'ago di sabbiatura?

Quando esce l’uovo dopo l’ago di sabbiatura?

L’ago esplosivo o l’iniezione di HCG è un metodo di trattamento utilizzato con altri farmaci …

Lascia un commento