#rimaneteacasa: film per la famiglia che guardano sull'isolamento

#rimaneteacasa: film per la famiglia per vedere durante l’isolamento

Goditi un fantastico weekend con MiaGravidanza! Abbiamo realizzato per te una selezione di film per la visione della famiglia per sfuggire al lavoro quotidiano e ai problemi urgenti e goderti il ​​tempo trascorso con le persone a te più vicine. Sarà interessante per tutti!

Commedie familiari sugli animali

Dolittle (2020, 12+) è la storia del famoso veterinario Dr.Dolittle e del suo incredibile viaggio verso un’isola mitica. 


Il richiamo della foresta (2020, 6+)
è la storia di Beck, un cane amichevole la cui misera vita domestica viene capovolta mentre si imbarca in un’incredibile avventura nella fredda Alaska.


Un viaggio a quattro zampe (2019, 6+)
è la storia di una fantastica cagnolina Bella, che percorre centinaia di chilometri per tornare dal suo padrone.


Show Dogs – Entriamo in scena (2016, 6+)
un’immagine di come un detective serio deve lavorare con un partner insolito – il cane parlante Max. Insieme viaggeranno a Las Vegas, dove animali rari vengono truffati a una mostra canina d’élite. 


Pets – Vita da animali (2016, 6+)
– un film che racconta cosa stanno effettivamente facendo gli animali domestici mentre i proprietari mancano al lavoro!


The Adventures of Paddington (2014, 6+)
è la storia di un orso di nome Paddington del Perù più denso. È venuto a Londra per trovare una famiglia e diventare un vero gentiluomo inglese.


La mia vita è uno zoo (2011, 12+)
il film racconta come la famiglia Mi abbia speso tutti i suoi risparmi per salvare un serraglio rurale abbandonato con duecento animali esotici in pericolo di morte.


Io & Marley (2008, 12+)
è la storia di una coppia sposata che si trasferisce in Florida, ha un sacco di progetti per la vita, sogna un bambino e ha un cane. Il cane più cattivo del mondo è Marley. C’è la seconda parte del film.

#rimaneteacasa: film per la famiglia per vedere durante l'isolamento - Mia Gravidanza

Film per famiglie sui mondi fatati

Aladdin (2019, 6+) è la storia di un giovane ladro di nome Aladdin che vuole diventare un principe per sposare la principessa Jasmine. C’è tutto qui: una lampada magica, una grotta di miracoli e un’interessante interpretazione della tua fiaba preferita.


Dora e la città perduta (2019, 6+)
è un film sulla ragazza Dora, che ha trascorso la maggior parte della sua infanzia nella giungla, dove hanno lavorato i suoi genitori ricercatori. Ma all’improvviso scompaiono e lei si mette a cercarli.


Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni (2018, 6+)
è la storia della giovane Clara, che, dopo aver ricevuto un regalo insolito per Natale, parte per un emozionante viaggio attraverso luoghi misteriosi: il Paese delle nevi, il Paese dei fiori e il Paese dei dolci.


Bogatyr (2017, 12+)
– una storia suIvan, un ragazzo normale che, per caso, viene trasferito dalla moderna Mosca al fantastico paese di Belogorie. 


Maleficent (2014, 12+)
è la storia di una giovane maga Malefica, che ha condotto una vita isolata in una foresta incantata, circondata da creature favolose. C’è anche la seconda parte del film.


Biancaneve: La vendetta dei nani (2012, 12+)
è una storia familiare fin dall’infanzia sulla regina cattiva, che sogna di sposare un principe bello e ricco, per il quale espelle Biancaneve dal palazzo e prende il potere nelle sue mani. 



Alice nel Paese delle Meraviglie (2010, 12+)
– un’immagine luminosa e colorata dell’amata eroina Alice Kingsley e dei suoi amici – il Bianconiglio, lo Stregatto, il Cappellaio e altri personaggi colorati.
#rimaneteacasa: film per la famiglia per vedere durante l'isolamento - Mia Gravidanza

Cartoni animati per tutta la famiglia

Onward – Oltre la magia (2020, 6+) – una storia sui fratelli elfi Ian e Barley, che si imbarcano in un’avventura alla ricerca di un misterioso cristallo magico.


Il re leone(2019, 6+)
è la storia di un coraggioso cucciolo di leone di nome Simba. Gli eroi familiari fin dall’infanzia crescono, si innamorano, conoscono se stessi e il mondo che li circonda, commettono errori e fanno la scelta giusta.


Everest (2019, 6+)
è la storia di una divertente avventura di un’azienda (la studentessa Lou, i suoi amici e una bestia pelosa), che si fa strada verso la vetta più alta della montagna: l’Everest.


Peter Rabbit (2018, 6+)
– un film sulle avventure di un piccolo e irrequieto coniglio di nome Peter, che vuole entrare in giardino dal formidabile contadino e mangiare molta frutta e verdura.


Ferdinand (2017, 6+)
– un film sull’amicizia di un toro molto grande ea prima vista formidabile Ferdinando e una giovane ragazza che considerava la bellezza della sua anima.


Coco (2017, 12+)
è la storia di un ragazzo Miguel che, nonostante il divieto familiare, sogna di diventare un musicista. Il ragazzo va dal suo idolo musicale nella Terra dei Morti, dove incontra le anime dei suoi antenati. 


Dragon Trainer (2010, 6+)
– la storia di un adolescente Hiccup e della sua amicizia con il drago Sdentato, che aiuterà lui e altri vichinghi a vedere il mondo familiare da una prospettiva completamente diversa. Ci sono anche la seconda e la terza parte del film.


Zootopia (2016, 6+)
– una commedia su Zootopia, una città moderna abitata da una varietà di animali, da enormi elefanti a minuscoli topi. Un film su personaggi unici e avventure divertenti!


Il drago invisibile (2016, 6+)
è la storia dell’amicizia tra una ragazza normale Grace e Pete, che ha vissuto a lungo in una foresta selvaggia, non ha né una casa né una famiglia, ma ha un amico meraviglioso: l’enorme drago verde Elliot. 


Puzzle (2015, 6+)
– una storia sulla studentessa Riley, il cui comportamento è determinato da cinque emozioni di base: gioia, tristezza, paura, rabbia e disgusto, con cui dovrà fare amicizia e vivere insieme.
#rimaneteacasa: film per la famiglia per vedere durante l'isolamento - Mia Gravidanza

Commedia familiare

Shazam (2019, 12+) – una storia straordinaria su Billy Batson, che può trasformarsi da un ragazzo di quattordici anni arguto in un supereroe adulto Shazam.


Mary Poppins Returns (2018, 6+)
– il film racconta le nuove avventure di Mary e del suo amico Jack, che incontreranno i rappresentanti della prossima generazione della famiglia Banks.


Miracle (2017, 12+)
– una storia toccante e dolce su un ragazzo insolito August Pullman, che ha avuto più di 20 interventi chirurgici al viso, ma non ha perso fiducia in se stesso e positivo.


Stuart Little (1999, 6+)
– una storia su un topolino, Stuart, vestito con un abito alla moda, sa come parlare e intraprende divertenti avventure nella sua famiglia. 


Genitori in trappola (1998, 12+)
– un film su un incontro casuale e straordinario di due ragazze in un campo estivo, che si sono rivelate gemelle.
#rimaneteacasa: film per la famiglia per vedere durante l'isolamento - Mia Gravidanza
Buona visione!

Vedere anche

Come faccio a sapere la differenza tra il lavoro freddo e quello reale?

Come faccio a sapere la differenza tra il travaglio precoce e travaglio reale?

Se sei incinta, soprattutto se è la tua prima volta in gravidanza, potresti essere preoccupato …

Lascia un commento