Come scegli la biancheria intima durante la gravidanza?

Come scegli la biancheria intima durante la gravidanza?

Indossare biancheria intima che si adatti perfettamente alla propria forma corporea è una delle regole fondamentali a cui bisogna prestare attenzione prima di prepararsi all’uniforme quotidiana, sia durante la gravidanza che in qualsiasi altro momento. Più la biancheria intima è comoda e prende la forma del corpo senza essere eccessivamente ampia, migliore è il tuo aspetto fisico e maggiore è la fiducia che hai in te stesso, che si riflette positivamente sulla bellezza del tuo aspetto esteriore.
Durante la gravidanza, si verificano molti cambiamenti nella forma del corpo e di conseguenza ci sono nuovi criteri che devono essere considerati quando si sceglie la biancheria intima per adattarsi alla nuova forma del corpo. Di seguito, trova i suggerimenti e le misure più importanti da considerare prima di acquistare biancheria intima durante la gravidanza.

Come scegliere il reggiseno giusto durante la gravidanza

  • La dimensione del seno aumenta durante la gravidanza ed è più piena nell’ultimo trimestre. Se sei nelle prime fasi della gravidanza, aspettati che il tuo petto aumenti di dimensioni in qualsiasi momento, e di conseguenza quando noti che il tuo seno è diventato più prominente con il solito reggiseno, questa è un’indicazione che dovresti comprare un altro reggiseno con una taglia più grande per la coppa, in modo che aumenti di un grado o 2 gradi in base alla nuova dimensione del seno.
  • Puoi anche acquistare reggiseni per donne incinte, in quanto sono più comodi dei normali reggiseni e sono caratterizzati da una struttura liscia priva del filo inferiore che trattiene il torace e provoca a volte infezioni.
  • È anche meglio avere tre reggiseni durante la gravidanza in modo da non essere privi dei tre colori primari; Nero, bianco e beige, questi colori si abbinano a tutti i tuoi vestiti, qualunque essi siano.
  • Infine, tieni presente che le dimensioni del tuo seno possono cambiare in qualsiasi momento e aumentare gradualmente man mano che avanzi nei mesi di gravidanza, quindi puoi invece di acquistare un nuovo reggiseno quasi ogni mese, utilizzare le connessioni di espansione del reggiseno che sono attaccate alla schiena per espandere e restringere le dimensioni in base alle dimensioni del seno che cambiano.

Come scegliere le mutande durante la gravidanza

Quando si tratta di mutandine, hai molti stili tra cui scegliere durante la gravidanza:
  • I pantaloni sexy che sono attaccati alla lingerie possono essere indossati nella prima fase della gravidanza solo poiché le dimensioni dell’addome non aumentano in misura tale da giustificarne il cambiamento.
  • Dovresti iniziare a comprare pantaloni nuovi nel secondo e terzo trimestre di gravidanza. È preferibile acquistare modelli a vita bassa come i bikini, con i bordi che terminano sotto la pancia.
  • Puoi anche acquistare pantaloni a vita alta che coprono completamente l’addome. Sebbene questo tipo di pantaloni non sia il massimo per le donne incinte, rimane la scelta preferita per le donne perché è più comodo. La cosa più importante qui è scegliere i modelli morbidi, preferibilmente i loro tessuti morbidi ed elastici per non causare infezioni allo stomaco.

Vedere anche

Il feto maschio rafforza l'appetito della madre incinta?

Il feto maschio rafforza l’appetito della madre incinta?

Guardare e aspettare il momento appropriato per scoprire il sesso del feto, può richiedere mesi …

Lascia un commento