La comparsa di brufoli sul viso è i segni di una gravidanza audace?

La comparsa di brufoli sul viso è i segni di una gravidanza audace?

Cosa potrebbe esserci di più divertente che cercare di indovinare il sesso di un bambino durante i primi mesi di gravidanza? Una volta che la tua pancia inizia a comparire, tutti intorno a te iniziano a prevedere se il feto è un maschio o una femmina, e inizi a pensare ai segni del sesso del feto, il tuo desiderio di mangiare dolci significa che sei incinta di un ragazza? La comparsa di brufoli sul viso è un segno di una gravidanza audace? Facci sapere insieme in questo articolo la risposta alle tue domande e ai metodi per determinare il sesso del feto.

La comparsa di brufoli sul viso è i segni di una gravidanza audace?

Una donna incinta subisce molti cambiamenti fisici e ormonali durante la gravidanza che influenzano in modo significativo il suo aspetto esterno, e forse a volte è anche correlato al sesso del feto, non ci sono prove scientifiche che indichino con precisione che l’aspetto delle pillole per il viso sia un problema. segno della gravidanza di un ragazzo, tuttavia a volte i detti delle nonne sono veri. E le donne con esperienza in gravidanza e parto, ma la seguente è la ragione scientifica per la comparsa di pillole durante la gravidanza:

  • La produzione delle ghiandole sebacee aumenta fino a indebolirsi nel corpo di una donna incinta, a causa di cambiamenti ormonali, se hai la pelle grassa o mista, allora hai maggiori probabilità di apparire brufoli sul viso e sulla schiena durante la gravidanza a causa dell’eccessiva secrezione di oli e grassi.
  • Se invece hai la pelle secca, sperimenterai la levigatezza e l’elasticità della tua pelle più che mai.
  • Pertanto, la spiegazione scientifica è che si tratta solo dell’aumentata secrezione delle ghiandole sebacee nel tuo corpo e della natura della tua pelle, indipendentemente dal  tipo di feto .

Ma se desideri saperne di più sulle speculazioni e sui segni di un ragazzo incinta, ecco quanto segue:

  1. Non hai avuto nausea mattutina all’inizio della gravidanza.
  2. La frequenza cardiaca del tuo bambino è inferiore a 140 battiti al minuto.
  3. La tua pancia è come un pallone da basket e i tuoi capelli si stanno allungando rapidamente ora.
  4. Voglia di cibi salati o acidi, proteine, carne e pesce.
  5. I tuoi piedi sono più freschi di prima della gravidanza.
  6. Le gambe e i peli del corpo sono cresciuti più velocemente durante la gravidanza.
  7. Le tue mani sono molto secche ei tuoi capezzoli si sono scuriti.
  8. Mal di testa costante dall’inizio della gravidanza e ingrossamento del naso.

Leggi anche: Quali sono i segni della gravidanza con un ragazzo

Metodi per determinare il sesso del feto

Ora che sappiamo se la comparsa di brufoli sul viso è o meno un segno di una gravidanza del bambino, ecco i metodi per determinare il sesso più accurato.

I genitali del tuo bambino iniziano a svilupparsi a 11 settimane di gravidanza, tuttavia, di solito non sarai in grado di dire il sesso di un bambino per altre settimane con un’ecografia.

Test del DNA

Puoi fare un esame del sangue già a nove settimane dall’inizio della gravidanza, che rivela il sesso del tuo bambino.I test gratuiti del DNA cellulare funzionano come un puzzle durante la gravidanza, perché il tuo sangue contiene tracce del DNA del tuo bambino, che mostrano risultati entro sette o dieci giorni.

Ma rivelare il sesso del feto non è l’obiettivo principale di questi test, è infatti il ​​primo test per la sindrome di Down e altre condizioni genetiche.

Altri test genetici

Durante la gravidanza potresti essere sottoposto ad amniocentesi o prelievo di villi coriali: questi test sono simili al test del sangue cellulare gratuito, ma sono più accurati, come i test del DNA, che possono dirti il ​​sesso del tuo bambino, ma non presto.

La CVS viene solitamente eseguita tra le settimane 10 e 12, l’amniocentesi tra le settimane 15 e 18.

Se tutto quello che vuoi sapere è il sesso del feto, sconsigliamo questi test, in quanto vengono eseguiti principalmente per alcune condizioni genetiche più complesse e problemi fetali.

Ultrasuoni

Di solito puoi scoprire il sesso del tuo bambino con un’ecografia, 3 -D o 4D, tra le 18 e le 20 settimane di gravidanza.

Lo specialista in ecografia guarderà un’immagine del tuo bambino su uno schermo ed esaminerà i genitali per vari segni di un ragazzo o una ragazza.

Infine, anche se un’ecografia viene eseguita a metà dei mesi di gravidanza, potresti non essere in grado di determinare il sesso del tuo bambino a causa della posizione del feto, e qui devi ripetere l’esame dopo un periodo determinato da il medico, per rispondere a domande come se la comparsa di brufoli sul viso sia o meno un segno di gravidanza con un bambino.

Vedere anche

Qual è l'alternativa allo sbiancamento delle donne in gravidanza?

Qual è l’alternativa allo sbiancamento delle donne in gravidanza?

Durante la gravidanza subiamo molti cambiamenti, cambiamenti fisici, cambiamenti psicologici ed emotivi e cambiamenti nel …