Pulizia durante la gravidanza .. Cosa fare e cosa non fare

Pulizia durante la gravidanza .. Cosa fare e cosa non fare

La donna incinta è alla fine la casalinga responsabile di lui, e ovviamente devi iniziare le tue varie faccende domestiche, ma poiché sei il principale responsabile del tuo bambino atteso, qui la sicurezza viene prima di tutto, e deve essere la priorità, ovviamente puoi pulire la tua casa, ma devi tenerne conto Considera alcune precauzioni, di cui ti parla “Mia Gravidanza”.

Pulizia durante la gravidanza .. Cosa fare e cosa non fare

Leggere attentamente i segnali di pericolo

Presta molta attenzione ai segnali di pericolo sulla confezione dei diversi detergenti. Se trovi un segno “tossico”, dovresti evitarlo completamente, anche se lo stai usando in sicurezza prima della gravidanza, perché durante la gravidanza la tua immunità è inferiore al solito e questi prodotti possono causare irritazione o sensibilità alla tua pelle, occhi, Il tuo petto e se non ne sei influenzato, non è garantito che lo colpisca se raggiunge il tuo bambino, quindi si consiglia di utilizzare metodi di pulizia naturali o non tossici.

Apri le finestre

Mentre si utilizzano vari detergenti e repellenti, è molto importante che le finestre di casa siano aperte, poiché l’aria fresca riduce l’effetto delle sostanze chimiche presenti in questi detergenti.

Indossa i guanti

Durante la pulizia, assicurati di indossare sempre guanti spessi destinati ai lavori domestici, perché la tua pelle durante la gravidanza è più sensibile e può essere facilmente danneggiata da materiali sbiancanti e vari detergenti.

Non lavorare troppo te stesso

Dato che stai aspettando un bambino, significa semplicemente che farai molta pulizia e organizzazione per i prossimi anni della tua vita, quindi approfitta della tua gravidanza per ottenere un po ‘di sollievo, quindi non lavorare eccessivamente le articolazioni e le ossa con un lavoro faticoso, come piegarti o stare in piedi per lunghi periodi, e non dimenticare che il tuo corpo è caricato con il peso del bambino e il peso Il tuo corpo in eccesso e potresti essere influenzato da uno sforzo di pulizia eccessivo.

Non pulire da solo lo stampo

Finora non esiste uno studio conclusivo sul fatto che le donne possano essere colpite da muffe durante la gravidanza, ma gli studi hanno collegato difetti alla nascita di animali e muffe, quindi è preferibile non affrontarli direttamente, e se ne avete in bagno o balcone, chiedete aiuto a qualcuno per rimuoverli usando il cloro E disinfettanti.

Non spostare i mobili

Non è senza il desiderio di spostare i mobili per cambiare l’impianto domestico o per pulire intorno ad esso, ma prestare molta attenzione e dare un po ‘di riposo alle proprie capacità, perché gli ormoni della gravidanza rendono i tessuti del corpo ei vari legamenti più morbidi e vulnerabili alle infezioni rispetto a prima, quindi bisogna prestare attenzione durante tutta la gravidanza e non solo Nei primi mesi.

Infine, ricorda bene che forse quello che stai vivendo attualmente dalle difficoltà saranno solo piacevoli ricordi non appena il tuo bambino arriverà al mondo, quindi goditi ogni momento della tua gravidanza.

Vedere anche

Quali sono le cause dell'ormone della gravidanza alto dopo un aborto spontaneo?

Quali sono le cause dell’ormone della gravidanza alto dopo un aborto spontaneo?

L’aborto è un’esperienza crudele per ogni donna che ha avuto un aborto spontaneo, ma non …

Lascia un commento