Qual è il movimento del gemello maschio?

Qual è il movimento del gemello maschio?

Ogni madre conosce le abilità sociali dei suoi gemelli anche prima della nascita, poiché i loro frequenti movimenti sono essenziali per identificare la loro personalità durante la gravidanza, e alcuni studi indicano che la tendenza alle interazioni sociali inizia nel grembo materno, poiché i gemelli iniziano a interagire già dal la quattordicesima settimana di gravidanza, Il movimento dei gemelli maschi può differire da quello delle femmine.Scopri attraverso l’articolo la forma del movimento dei gemelli maschi ei sintomi della gravidanza gemellare.

La forma del movimento del gemello maschio

Il movimento dei gemelli maschi è diverso da quello dei gemelli femmine, e il movimento dei maschi inizia all’inizio della quattordicesima settimana di gravidanza e lo si può osservare chiaramente: si succhiano le mani o il cordone ombelicale, il che facilita l’alimentazione dopo la nascita. 

I ricercatori hanno scoperto che l’incidenza di parto prematuro era più alta nei gemelli maschi e avevano anche un peso alla nascita inferiore e tassi di crescita inferiori rispetto alle ragazze. 

Sintomi di gravidanza con gemelli 

Una volta che la gravidanza inizia, il tuo corpo inizia a secernere ormoni, il che porta a molti cambiamenti fisici.Questi cambiamenti possono essere il primo segno di gravidanza e alcuni di essi possono differire leggermente durante la gravidanza di due gemelli e alcuni segni possono essere correlati alla gravidanza con un maschio gemelli, tra cui: 

  1. Nausea mattutina : nausea e vertigini sono sintomi associati alla gravidanza. Questo può iniziare all’inizio della quarta settimana di gravidanza, a causa dell’alto livello dell’ormone della gravidanza, e può verificarsi in qualsiasi momento della giornata e non solo nel mattina Molte donne ricordano che la nausea e il mattino aumentano In caso di gravidanza gemellare, dura anche più a lungo fino a dopo la quattordicesima settimana. 
  2. Stress estremo : stanchezza e stress sono tra i primi segni di gravidanza nelle prime settimane. Livelli ormonali elevati portano alla maggior parte dei sintomi comuni, come disturbi del sonno e aumento della minzione. Non c’è modo di sapere se lo stress è correlato alla gravidanza con gemelli, ma se ti senti molto stanco, assicurati di dormire e riposare a sufficienza e di creare un ambiente confortevole per rilassarti. 
  3. Alto livello dell’ormone della gravidanza HCG : il corpo produce l’ormone della gravidanza in modo eccessivo, quindi può essere rilevato nelle urine per testare l’insorgenza della gravidanza, rilevandolo negli esami del sangue, puoi notare che il livello dell’ormone è più alto del previsto, quindi, ciò potrebbe indicare una gravidanza gemellare. 
  4. Doppio battito cardiaco : il battito cardiaco del tuo bambino può essere sentito già da otto a dieci settimane usando i raggi Doppler, ma un secondo battito cardiaco può essere sentito nel caso di una gravidanza gemellare, e potrebbe essere più forte nel caso di una gravidanza gemellare, in quanto caso, si consiglia di seguire l’ecografia Ultrasuoni per ottenere un’immagine confermata dei feti all’interno dell’utero.
  5. Movimento fetale precoce : alcune madri potrebbero non notare il movimento del feto nell’utero fino a circa 18 settimane, ma i gemelli possono muoversi presto e i gemelli maschi iniziano a muoversi dalla quattordicesima settimana. 
  6. Aumento di peso : potresti non notare il tuo aumento di peso durante il primo trimestre di gravidanza, quindi l’aumento è relativamente basso. Il tuo peso dovrebbe aumentare da 500 grammi a due chilogrammi durante le prime 12 settimane, ma l’aumento di peso si verifica più rapidamente nel secondo trimestre di gravidanza, soprattutto in Se sei incinta di due gemelli, indipendentemente dal fatto che tu stia aspettando un singolo feto o due gemelli, gli esperti sottolineano che la percentuale di aumento di peso previsto dipende dall’IMC prima della gravidanza. 

Sebbene i fattori menzionati possano essere segni di una gravidanza gemellare , l’unico modo sicuro per confermarlo è attraverso l’ecografia o l’ecografia, alcuni medici fissano un appuntamento precoce per l’ecografia, tra la sesta e la decima settimana per verificare eventuali problemi di salute, una volta eseguita. All’esame, il medico può confermare che hai due gemelli e l’ecografia può rivelare il tipo di feto, maschio o femmina, durante il secondo trimestre di gravidanza. 

Dopo aver appreso la forma del movimento dei gemelli maschi, ti consigliamo di riposarti a sufficienza ogni volta che puoi farlo, quindi la gravidanza con i gemelli sarà più stressante della gravidanza con un feto, ed è anche necessario che tu lo faccia seguire l’esame tramite ecografia durante le diverse fasi della gravidanza per evitare complicazioni di salute per te o per le tue mamme.

    Vedere anche

    Quali sono i benefici della maca per le donne incinte e i loro danni?

    Quali sono i benefici della maca per le donne incinte e i loro danni?

    La gravidanza ritardata è un problema che preoccupa tutte le mogli, per questo sono alla …