Ottieni i tuoi capelli biondi ispirati dalle star di Hollywood

Ottieni i tuoi capelli biondi ispirati dalle star di Hollywood

Il biondo nelle sue diverse sfumature è uno dei colori più attraenti per le donne, se hai i capelli biondi naturali allora sei fortunato, e se non sei uno dei fortunati puoi usare tinture per capelli biondi nel giusto grado per la tua pelle dopo aver appreso i diversi gradi di esso. Oltre al modo di prendersi cura dei capelli biondi naturali e tinti e conoscerne i gradi, ti offriamo una raccolta di immagini di star di Hollywood con i capelli biondi che ti ispira a scegliere la tonalità giusta per te.

Sfumature di capelli biondi

Se cerchi capelli biondi su Google, troverai milioni di immagini che sono diverse l’una dall’altra, poiché il colore biondo cade sotto di esse, in qualsiasi grado dal marrone chiaro al giallo chiaro. Quindi, prima di scegliere il colore della tintura, devi prima provare la tonalità e cercare il suo numero esatto, quindi cercare il risultato quando lo applichi al colore dei tuoi capelli, poiché ogni tonalità differisce quando viene applicata al colore naturale dei capelli.

Prenditi cura dei capelli biondi

Prendersi cura dei capelli biondi e mantenere il loro grado in modo che non cambino è molto difficile, quindi ti offriamo modi di base per prenderti cura dei capelli biondi naturali o tinti il ​​più a lungo possibile con il suo grado lucido e bello:

  1. Mantenere l’umidità dei capelli:
    prendersi cura di idratare i capelli e dargli i nutrienti essenziali di cui ha bisogno è importante per mantenere il grado di colore che possiedi, usa creme idratanti naturali, come: maschera all’olio di cocco, olio d’oliva e altri idratanti per i tuoi capelli, l’importante è scegliere l’ingrediente giusto per il tuo tipo di capelli. Anche
    prendersi cura del modo corretto di lavare i capelli almeno tre volte alla settimana è molto importante, poiché pulire i capelli dallo sporco e dal grasso in eccesso li protegge da molti problemi, compresi i problemi che cambiano colore rapidamente, e il problema delle tonalità bionde è che sono più suscettibili al cambiamento che appare rapidamente, la maggior parte di loro sono tonalità più chiare in cui qualsiasi cambiamento appare chiaramente.
  2. Evita il caldo: usare un phon e un ferro da stiro con capelli bagnati e  asciutti ad alta temperatura è generalmente dannoso per i capelli, soprattutto per i capelli biondi, usa questi strumenti a temperature moderate o basse, per mantenere il colore biondo lucido così com’è. È meglio smettere completamente di usare tutti gli strumenti con calore elevato ogni periodo e lasciare i capelli liberi di prendere la forma che desiderano naturalmente.
    Il sole influisce negativamente anche sui capelli in caso di esposizione eccessiva ad esso direttamente, usa un cappello delicato per proteggere i tuoi capelli nel caso in cui ti siedi al sole per lunghe ore.
  3. Usa lo shampoo e il balsamo giusti:
    trova lo shampoo, il balsamo e le lozioni giusti  per il tuo tipo e colore di capelli, poiché ogni prodotto che usi lascia una traccia nei tuoi capelli e gli effetti positivi e negativi appaiono rapidamente e chiaramente sui capelli biondi.

L’aspetto dei capelli delle star di Hollywood

Ecco una raccolta dei look delle star di Hollywood con i capelli biondi in lucenti toni dorati, e prima di scegliere il tuo look preferito, devi immaginarlo sul tuo viso, la natura dei tuoi capelli, la loro lunghezza e il modo in cui sono acconciati, può sembrare bello su una persona, ma non ti darà lo stesso risultato a causa della differenza nella forma del tuo viso, tipo e lunghezza dei tuoi capelli.

Vicino al biondo castano:

Tonalità di capelli biondi -1

Biondo vaniglia:
Tonalità dei capelli biondi -2

Biondo brillante:
Tonalità di capelli biondi -1

Vicino al biondo bianco:
Tonalità dei capelli biondi -4

Breve dorato:
Tonalità dei capelli biondi -5

Dorato con sfumature castano chiaro:
Tonalità dei capelli biondi -6

Dorato rossastro:
Tonalità dei capelli biondi -7

Graduazione dall’interno all’esterno:
Tonalità dei capelli biondi -8

Pantaloncini Golden Carré:
Tonalità dei capelli biondi -9

Oro scuro:
Tonalità per capelli biondi -10

Che ne pensate di provare un nuovo New Look con i capelli biondi, se avete intenzione di tingervi i capelli, seguite i consigli precedenti, e non dimenticate di dirci nei commenti le tonalità che amate di più.

Fonti:
Il dizionario dei capelli biondi
Cura dei capelli biondi

Vedere anche

Quali sono le cause della stitichezza durante il nono mese di gravidanza?

Quali sono le cause della stitichezza durante il nono mese di gravidanza?

La stitichezza è un sintomo comune che molte donne sperimentano durante la gravidanza, soprattutto nei …

Lascia un commento