Concediti del cioccolato durante la gravidanza

Concediti del cioccolato durante la gravidanza

Durante la gravidanza, potresti sperimentare molti casi di voglia di cibi diversi, ma potresti sentirti in colpa per l’aumento di peso o la colpa del medico per te, ma fortunatamente cioccolato e cioccolato fondente in particolare sono tra gli alimenti che ti è permesso mangiare e coccolarti durante la gravidanza, per la diversità dei loro benefici per te, quelli più importanti I benefici che i ricercatori hanno scoperto per le donne incinte ti dicono oggi: “Mia Gravidanza”.

Concediti del cioccolato durante la gravidanza

Cioccolato fondente:

  •  Ricco di “Teobromina”, una sostanza chimica che ha la capacità di stimolare la funzione cardiaca, rilassare i muscoli ed espandere i vasi sanguigni.
  • Secondo uno studio pubblicato nel 2008, è emerso che il cioccolato fondente ha la capacità di prevenire la preeclampsia, una condizione in cui si verifica un improvviso innalzamento della pressione sanguigna, accompagnato da un alto contenuto di proteine ​​nelle urine, condizione che può avere conseguenze pericolose sia per la madre che per il feto se non trattata Velocemente.

La dott.ssa Elizabeth Tritsch ha guidato:

  • Uno studio della Yale University ha concluso che una donna che consuma di più cioccolato durante la gravidanza ha la maggiore concentrazione di teobromina nel suo cordone ombelicale e le donne sono considerate le meno suscettibili alla preeclampsia Questo studio è stato pubblicato nel 2008 nel numero di maggio. Dalla rivista medica “Apidemology”.
  • È stato riscontrato che la sostanza “teobromina” ha un beneficio nel trattamento della pressione alta e dell’arteriosclerosi, il che indica il beneficio del cioccolato anche per le donne non gravide.
  • Il cioccolato contiene magnesio, che ha la capacità di abbassare la pressione sanguigna e portarla a livelli normali.
  • I “flavonoidi” nel cioccolato sono antiossidanti e, secondo la Mayo Clinic, gli antiossidanti trasportano le impurità libere derivanti dall’esposizione all’inquinamento e dai processi vitali all’interno del corpo e ne liberano il corpo, assicurando così che non raggiungano il tuo feto, oltre ai benefici degli antiossidanti nel rafforzamento Immunità e protezione del corpo da malattie pericolose come il cancro.
  • Il cioccolato contiene sostanze che stimolano la produzione di “endorfine” nel cervello e nel midollo spinale, si chiama “endorfine”, l’ormone della felicità, ed è anche uno degli antidolorifici naturali prodotti dall’organismo, quindi mangiare cioccolato riduce il senso di tensione o depressione a seguito di cambiamenti fisiologici durante la gravidanza e migliora il tuo umore generale.
  • È stato scoperto che il cioccolato fondente ha la capacità di ridurre del 10% il colesterolo dannoso all’interno del corpo.
  • Il cioccolato contiene anche serotonina, che è un antidepressivo e un potenziatore dell’umore generale.
  • Il cioccolato contiene uno degli acidi grassi benefici, che è l ‘”acido oleico”, che è lo stesso dell’olio di oliva, che fa bene alla salute in generale e contiene colesterolo benefico per l’organismo.

E ora hai molti motivi per mangiare un pezzo di cioccolato ogni giorno durante la gravidanza, ma se hai il diabete gestazionale, dovresti prestare molta attenzione e consultare il tuo medico sulla possibilità di mangiare cioccolato e sulla quantità consentita, e non dovresti esagerare anche mangiando grandi quantità di cioccolato, in modo da non guadagnare molto Peso indesiderato.

Vedere anche

Qual è l'alternativa allo sbiancamento delle donne in gravidanza?

Qual è l’alternativa allo sbiancamento delle donne in gravidanza?

Durante la gravidanza subiamo molti cambiamenti, cambiamenti fisici, cambiamenti psicologici ed emotivi e cambiamenti nel …

Lascia un commento