Cosa mangi per riscaldarti?

Cosa mangi per riscaldarti?

Se la tua data di scadenza è in ritardo e sei stanco di aspettare, prova a mangiare uno dei seguenti alimenti che possono aiutarti a riscaldare il travaglio.

Cosa mangi per riscaldarti?

Cibo piccante

Il cibo piccante può davvero riscaldare il travaglio? .. Alcune persone pensano che il cibo piccante irriti l’intestino, il che può causare contrazioni uterine, ovviamente .. Non ci sono prove per dimostrare che i cibi piccanti siano uno stimolo naturale al divorzio, ma se pensi che il tuo stomaco Gonfio può accettare un pasto piccante, così felice e curato, ricorda solo che potresti avere il bruciore di stomaco invece del travaglio.

Olio di ricino

L’olio di ricino è un lassativo naturale. Prendi un po ‘di olio di ricino, può stimolare l’intestino – provocando spasmi nell’intestino, e a sua volta irrita l’utero e stimola il travaglio.
Il rovescio della medaglia: se non compaiono ancora segni di travaglio, l’olio di ricino può darti un brutto caso di diarrea, qualcosa che potresti voler evitare vicino al momento del travaglio.
Conclusione: pensa attentamente alle conseguenze dell’olio di ricino e parla con il tuo medico prima di prenderne un cucchiaio.

ananas

Il frutto dell’ananas come bevanda o come frutto a fette può aumentare le contrazioni dell’utero e riscaldare così il travaglio per il parto naturale.
Melanzane nere
Gli intermediari e le donne hanno sentito parlare della capacità della melanzana nera di riscaldarsi e accelerare il travaglio, specialmente quando veniva consumata in ricette piccanti.

Olio di enotera

Molte ostetriche – ostetriche – raccomandano l’olio di enotera alle loro pazienti in gravidanza. Questa erba può aiutare la cervice ad assottigliarsi ed espandersi in preparazione al divorzio. Puoi prendere capsule di olio di enotera o strofinare l’olio sulla cervice durante le ultime settimane di gravidanza. Ma assicurati di parlare con il tuo medico prima di provare l’olio di enotera: le donne con placenta previa non dovrebbero usare questa erba.
Ci sono altre erbe – come le foglie di lampone rosso – e la cannella come bevanda e il curry giallo aggiunto al cibo possono anche stimolare il travaglio in modo naturale, ma a meno che il medico non sia un esperto in queste erbe, è meglio non avvicinarle.

Vedere anche

Qual è l'alternativa allo sbiancamento delle donne in gravidanza?

Qual è l’alternativa allo sbiancamento delle donne in gravidanza?

Durante la gravidanza subiamo molti cambiamenti, cambiamenti fisici, cambiamenti psicologici ed emotivi e cambiamenti nel …

Lascia un commento