Come rendo alcalino l'utero?

Come rendo alcalino l’utero?

Ultimamente si moltiplicano le voci che un utero alcalino aumenta le possibilità di gravidanza, soprattutto i maschi, il che ha fatto chiedere alle donne, come faccio a rendere alcalino l’utero? Scopri con noi la validità di questa convinzione.

Come rendo alcalino l’utero?

Lo sperma preferisce che il mezzo alcalino o alcalino rimanga in vita, oltre a facilitare il suo movimento, nuotando verso l’uovo e raggiungendolo per la fecondazione, quindi al momento dell’ovulazione in una donna, il suo muco cervicale diventa più alcalino, per supportare il movimento degli spermatozoi attraverso di esso, e il loro accesso alle tube di Falloppio e all’ovulo, Il pH del muco cervicale si abbassa troppo e la sua acidità può causare un problema allo sperma e si verifica per i seguenti motivi:

  • Cambiamenti ormonali .
  • Tensione nervosa.
  • Aumento del peso corporeo.
  • Fast food, come pizza, hamburger e bevande zuccherate.
  • qualche medicina.
  • Disidratazione e diminuzione del livello di idratazione nel corpo.
  • Risciacquo vaginale non necessario.
  • Usa lubrificanti intimi non compatibili con lo sperma, come lubrificanti sintetici a base di oli minerali, petrolio o lattice.

Alcune procedure possono essere eseguite per rendere il muco cervicale più alcalino e più fertile, come ad esempio:

  1. Idrata bene il corpo, poiché il 96% del muco cervicale è acqua, quindi l’acqua potabile aumenta frequentemente la quantità di muco cervicale in modo naturale.
  2. Assumere integratori alimentari che contengano acidi grassi omega-3, 6 e 9, molto importanti nella regolazione degli ormoni e nell’aumento della circolazione sanguigna verso l’utero e il muco cervicale, soprattutto se la dieta è povera di acidi grassi.
  3. Mangia verdure a foglia scura, come spinaci e broccoli, per gli uomini per sostenere la salute dello sperma , o per le donne, perché aumentano l’alcalinità del corpo e quindi alcalinizzano il muco cervicale.
  4. Usa lubrificanti compatibili con lo sperma, come lubrificanti naturali a base d’acqua.
  5. Evita la caffeina, che influisce sulla qualità del muco cervicale, ne riduce la quantità ed evita stress e stress.
  6. Evita i prodotti chimici in quest’area, i risciacqui vaginali e i saponi aggressivi o i detergenti aggressivi in ​​quest’area.
  7. Mangiare  cibi e bevande che aumentano la fertilità , ricche carote Balbestackarutin, bevande Kjdhur liquirizia e dente di leone.

Per quanto riguarda la validità della convinzione che un utero alcalino aumenti le possibilità di concepire un bambino, questo è ciò che ti spiegheremo nel prossimo paragrafo.

Come rendo la vagina alcalina per un bambino?

Indubbiamente, il responsabile della determinazione del sesso del neonato è il marito. Gli spermatozoi che escono all’eiaculazione sono un misto tra i tipi che portano il cromosoma “X” e quelli che portano il cromosoma “Y”. Per quanto riguarda l’uovo della moglie, porta solo il cromosoma “X”. Il cromosoma “X” è l’uovo, il prodotto sarà “XX” e il feto sarà una femmina. Se lo sperma con il cromosoma “Y” feconda l’uovo, l’uscita diventa “XY” e il feto sarà un maschio. Nonostante ciò, ci sono alcune voci secondo cui il sesso del bambino può essere scelto e le possibilità di concepire un feto aumentano con alcune procedure come:

  1. Rendi alcalino l’ambiente vaginale, risciacquando la vagina con acqua e bicarbonato di sodio, e per aumentare le possibilità di gravidanza usando un risciacquo vaginale con acqua e aceto, per rendere il mezzo acido.
  2. Adottare alcune posizioni sessuali, quindi la posizione dell’inserimento posteriore, come la pecorina e la penetrazione profonda, contribuisce alla gravidanza in un ragazzo e la posizione tradizionale della gravidanza in una ragazza.
  3. Il tempo del rapporto sessuale in relazione al tempo dell’ovulazione, più il tempo del rapporto è vicino ad esso, maggiori sono le possibilità di concepire un bambino e allontanarsi da esso contribuisce alla gravidanza in una ragazza.
  4. Un maggiore apporto di potassio per una donna contribuisce ad aumentare le possibilità di concepire un maschio e cibi fritti come fichi, ciliegie, limone fresco, lenticchie, avocado, pappa reale, mandorle e carote, evitando il consumo di latticini, magnesio e calcio, e viceversa nel caso della bambina.
  5. Una donna che assume farmaci espettoranti ha aumentato la liquidità del muco cervicale, rendendo più facile per gli spermatozoi con cromosomi “Y” raggiungere l’uovo.

Ma fino ad ora queste ipotesi non sono state provate da prove scientifiche affidabili e comprovate, e scientificamente la percentuale di fertilità dopo aver eseguito le procedure suddette rimane del 50%, ma in tutti i casi non nuoce alla sua esperienza, ad eccezione del risciacquo vaginale, è completamente pericolosa, soprattutto se vi sono entrate sostanze nocive e irritanti. Come il bicarbonato di sodio, a causa del suo effetto dannoso diretto sulla vagina e del suo cambiamento del pH dell’area, e perché può anche causare infezioni e infiammazioni in essa, e il processo di risciacquo stesso può anche uccidere lo sperma. Oppure ridurre l’apporto calorico giornaliero richiesto.

In conclusione, mia cara, dopo aver risposto alla domanda “Come faccio a rendere alcalino l’utero?”, E la nostra discussione sulle voci di alcalinizzazione vaginale che aumentano le possibilità di concepire un bambino, devi sapere che il modo garantito per conoscere scientificamente il tipo di feto prima della sua crescita e sviluppo è la diagnosi genetica preimpianto, in cui lo sperma feconda Un singolo uovo come procedura in ICSI, in cui l’embrione viene testato prima dell’impianto nel grembo materno e il suo sesso è noto, e questo viene fatto quando si teme un problema genetico per il feto, se c’è una storia familiare di malattie genetiche o di altro tipo.

Fonti:
Esposizione ambientale dei cromosomi sessuali dello sperma: una tecnica di selezione del genere
Decidere il sesso del bambino
Tutto ciò che devi sapere sul mantenimento dell’equilibrio del pH vaginale
Ragazzo o ragazza: puoi scegliere il sesso del tuo bambino?
Come aumentare la fertilità del muco cervicale
Puoi davvero influenzare se concepisci un maschio o una femmina?
3 modi per affrontare i bassi livelli di ph quando si cerca di concepire

Vedere anche

L'acido folico aiuta la riproduzione maschile?

L’acido folico aiuta la riproduzione maschile?

Mentre la maggior parte delle coppie è felice con il proprio neonato, sia maschio che …