Metodi cosmetici proibiti e consentiti durante la gravidanza

Metodi cosmetici proibiti e consentiti durante la gravidanza

In precedenza, ti ho mostrato due elenchi di controindicazioni e indennità durante la gravidanza, inclusi coloranti, profumi, ecc., Oltre ad alcune questioni mediche come la donazione di sangue, il trattamento laser dei capelli e altri. Oggi vi porto un altro elenco di cose che potrebbero venirvi in ​​mente, soprattutto se state vivendo l’esperienza della maternità per la prima volta.

Uso dell’henné durante la gravidanza

  • L’henné è considerato un’erba naturale, quindi il suo utilizzo è completamente sicuro durante la gravidanza e qualsiasi additivo gli venga aggiunto, come l’ibisco, la polvere di sangue di cervo e altri, è anche un materiale naturale completamente sicuro ed è una buona alternativa ai coloranti.
  • Per quanto riguarda l’henné, con l’aggiunta di coloranti chimici, è considerato uno dei coloranti chimici, preparati per lisciare i capelli, ecc., E puoi leggerlo nella sezione proibita e consentita durante la gravidanza, parte 2

Rimozione della pelle morta da mani o piedi

  • Rimuovere la pelle morta da mani o piedi con pietre o sfregamenti è completamente sicuro e non pericoloso, così come con una mousse appositamente progettata per questo, anche se ha qualche rischio di ferirsi.
  • Puoi anche usare alcuni prodotti speciali per questo, come uno scrub per mani e piedi, e non c’è rischio in questo

Schiarire i peli del viso

  • La maggior parte dei medici sconsiglia l’uso di ossigeno, acqua e alcuni coloranti per decolorare i peli del viso invece di rimuoverli, a cui alcune donne si abituano durante il primo e il mezzo mese di gravidanza, e pensano che rimuoverlo con altri metodi sia più appropriato per non assorbire sostanze chimiche, e se c’è un’altra scuola che crede che la percentuale di sostanze chimiche sia semplice Tu non ricordi.

Uso di lenti a contatto

  • L’uso delle lenti a contatto è completamente sicuro e innocuo, con attenzione ad essere sempre pulito per evitare eventuali piaghe.

Vedere anche

7 nuove informazioni sui neonati

7 nuove informazioni sui neonati

L’assistenza ai neonati può capovolgere la tua vita e le preoccupazioni per la loro salute …