I 10 cibi più strani con cui i lettori di Mia Gravidanza sono stati in contatto

I 10 cibi più strani con cui i lettori di Mia Gravidanza sono stati in contatto

Malinconia! Il mito di ogni donna incinta, e poiché le lettrici di Mia Gravidanza non sono incinte, le loro opinioni e ricordi di gravidanza e ciglia erano super simili a loro.
Ricordi quei giorni in cui il “sapone per le mani” era tentato da mangiare? Ti ricordi quando banchettavi con un frutto prematuro o un po ‘dell’odore di smalto per unghie, sottaceti, falchi e cibi esotici!

I 10 cibi più strani con cui i lettori di Mia Gravidanza sono stati in contatto

Rivedi i tuoi ricordi con noi e condividili con noi dopo aver conosciuto i cibi più strani che i lettori di Mia Gravidanza hanno mangiato:

  1. Aringa: si è classificata prima senza concorrenza tra la maggior parte delle lettrici nel sondaggio miagravidanza.it, a cui hanno risposto più di 300 madri. Aringhe di tutti i tipi, fesikh e pesce erano un fattore comune tra i lettori, e sia lode a Dio, è un alimento che esiste tutto l’anno.
  2. Koshary : È arrivato al secondo posto con alcune strane aggiunte: “Koshary con sottaceti, koshari con acqua gassata, koshari e patatine .. Per quanto riguarda gli orari dei pasti, di solito vengono dopo la mezzanotte.
  3. Odori strani: l’ odore dell’argilla, l’odore delle sigarette, l’odore della vernice, del carbone.Alcune mamme amano questi odori, nonostante siano strani e pericolosi.
  4. Sottaceti : tutti i tipi hanno avuto la parte del leone dei carnivori.
  5. Pomodori : La cosa strana non è nei pomodori come cibo, ma in uno dei lettori che ha detto il testo: avevo un pomodoro con tutti i suoi derivati, che significa salsa, ketchup e una lacrima di cottura, e questo significa che non avevo yogurt ma c’era ketchup sopra … non so cosa stavo facendo! “
  6. Bonbonni Al Sebou ‘ : Nello specifico, i dolci bianchi che si trovano nella settimana dei bambini erano una delle cose non tradizionali che alcuni lettori adoravano.
  7. Anguria: in particolare la buccia di anguria e il seme di anguria! Erano i preferiti di un lettore, seguiti da frutta come fragole, mango, prugne, ciliegie e arance.
  8. Spinaci al latte: un piatto strano, ma è caramello, anche gombo, molokhia e ripieno di formaggio!
  9. Umm Al Khaloul: Sebbene sia difficile da ottenere, una delle lettrici viveva mangiandolo per quasi tutto il periodo della febbre.
  10. Lecca lecca e miele : come un altro tipo di dolce, un lettore ha fuso il ghiacciolo e il miele che mangiano i bambini.
Ora, condividi con noi i tuoi ricordi di voglie e non dimenticare di fare clic qui per saperne di più su questo fenomeno che accade alla maggior parte delle donne incinte.

Vedere anche

Cosa danneggia le cipolle per le donne incinte nel primo mese?

Cosa danneggia le cipolle per le donne incinte nel primo mese?

Le cipolle sono una parte essenziale della maggior parte delle ricette alimentari in tutto il …

Lascia un commento