Una gravidanza ectopica compare in un'analisi delle urine?

Una gravidanza ectopica compare in un’analisi delle urine?

L’esperienza della gravidanza può comportare molte sfide e problemi. Una gravidanza normale e sana si svolge nell’utero della donna, ma circa il 2% delle volte l’embrione si impianta altrove, di solito nella tuba di Falloppio e talvolta nell’ovaio, nell’addome, nella cervice, nella precedente cicatrice o nella cavità. L’addome o il bacino, e questa è chiamata gravidanza extrauterina, una gravidanza extrauterina non può continuare fino alla sua fine e alla fine è strappata o danneggiata, ci sono molti test che aiutano il medico a diagnosticare la gravidanza e determinare la posizione del feto, ti risponderemo oggi sulla tua domanda, la gravidanza appare fuori Utero nell’analisi delle urine? E ne conoscerai i primi segni.

Una gravidanza ectopica compare in un’analisi delle urine?

L’analisi delle urine è il primo passo per testare una gravidanza, poiché una gravidanza extrauterina produce ancora hCG, un ormone prodotto da un ovulo fecondato dopo la gravidanza, quindi un’analisi delle urine è un test sensibile che rileva una gravidanza al 99%, indipendentemente dal fatto che sia o meno una gravidanza extrauterina. , Puoi affrontare il test come segue:

  1. Se il risultato delle urine è negativo e se i risultati clinici non indicano fortemente una gravidanza extrauterina, non è necessaria un’ulteriore valutazione a meno che i sintomi non si ripresentino o peggiorino.
  2. Se il risultato delle urine è positivo, o se i risultati clinici indicano fortemente una gravidanza extrauterina, dovresti andare dal medico per un’ecografia pelvica per localizzare il feto.

 Le donne con una gravidanza extrauterina soffriranno anche dei primi sintomi della gravidanza , come mastite, nausea, sanguinamento e altri sintomi premonitori, che di solito compaiono in circa sei-otto settimane.

Come faccio a sapere se una gravidanza è al di fuori dell’utero?

Spesso i primi segni premonitori di una gravidanza extrauterina sono un leggero sanguinamento vaginale e dolore pelvico, e se il sangue fuoriesce dalla tuba di Falloppio, potresti sentire dolore alla spalla o un bisogno di defecare, i tuoi sintomi dipendono da dove si raccoglie il sangue e dai nervi irritati, se hai dolore Addominale o sanguinamento durante il primo trimestre, è necessario consultare un medico per escludere una gravidanza extrauterina.Altri primi segni di una gravidanza extrauterina includono:

  • Stomaco sconvolto e vomito.
  • Gravi crampi all’addome.
  • Dolore su un lato del corpo.
  • Vertigini o debolezza.
  • Dolore alla spalla, al collo o al retto.

 Ottenere una diagnosi precoce riduce il rischio di complicazioni, come la rottura della tuba di Falloppio e l’emorragia interna, il medico utilizza gli ultrasuoni per localizzare il feto impiantato e talvolta esegue l’ecografia attraverso la vagina, il medico inserisce una sonda sottile nella vagina e quindi utilizza le onde sonore per creare immagini delle strutture Interno, se la tua tuba di Falloppio si è rotta, dovrai andare al pronto soccorso e ricevere immediatamente un trattamento. Una gravidanza extrauterina può essere pericolosa per la vita, quindi è importante consultare un medico se noti uno qualsiasi dei sintomi di una gravidanza extrauterina.

Dopo aver risposto alla tua domanda, un’analisi delle urine compare una gravidanza extrauterina? Sappi che non c’è modo di salvare una gravidanza extrauterina e non può trasformarsi in una gravidanza normale. Se l’uovo continua a crescere nella tuba di Falloppio, potrebbe danneggiare la tuba o scoppiare e causare un sanguinamento grave che può essere fatale, quindi se hai una gravidanza extrauterina, ne avrai bisogno È necessario un trattamento rapido per interromperlo prima che causi problemi seri e non è necessario preoccuparsi, poiché un trattamento rapido non influirà sulle possibilità di una gravidanza di successo in futuro.

    Fonti:
    Una gravidanza ectopica compare in un’analisi delle urine?
    Una gravidanza ectopica compare in un’analisi delle urine?
    Una gravidanza ectopica compare in un’analisi delle urine?
    gravidanza extrauterina
    gravidanza extrauterina

    Vedere anche

    Quali sono i benefici della maca per le donne incinte e i loro danni?

    Quali sono i benefici della maca per le donne incinte e i loro danni?

    La gravidanza ritardata è un problema che preoccupa tutte le mogli, per questo sono alla …