In foto .. Come faccio a scegliere lo scialle giusto per il mio corpo?

In foto .. Come faccio a scegliere lo scialle giusto per il mio corpo?

Pantaloni corti da donna

Pantaloni corti da donna

Più di dieci anni fa, la moda per le donne shirwal ha spazzato i mercati arabi dall’oceano al Golfo e si è stabilita in essi fino ad oggi, quindi stai cercando un modo per includere pantaloni corti da donna nel tuo abbigliamento quotidiano ma vuoi conoscere i modelli che si adattano al tuo corpo? Oggi lascia che ti insegniamo come scegliere lo scialle da donna giusto per il tuo corpo perché ne esistono molti modelli e fantasie differenti, ma all’inizio, cosa ne pensi di conoscere l’inizio e la storia di questa moda?

Conosci i pantaloni che si adattano al tuo corpo

Tendenza della moda shirwal femminile e suoi inizi

Questa moda è apparsa in Turchia con gli inizi dell’Impero Ottomano e non è scomparsa in questi anni grazie ai suoi design comodi e spaziosi, ai suoi vari modelli che si adattano a tutti i tipi di corpi, oltre ai suoi dettagli eleganti che fanno appello a tutti i gusti. Poi questa moda si è spostata dalla Turchia al Levante, così sono apparsi con noi gli shirwal siriani e palestinesi, e poi da lì in tutte le parti del mondo arabo e occidentale.

Tipi di corpi femminili

Come accennato in precedenza, i corpi delle donne hanno forme diverse e ognuno di essi ha modelli, colori e fantasie che si adattano ad esso, quindi prima di presentarti lo stile di shirwal che si adatta al tuo corpo, esaminiamo i tipi di corpi delle donne:

  • Il corpo ha la forma di una mela: è pieno solo nella zona del torace e dell’addome.
  • Il corpo è a forma di pera: è pieno solo nella zona dei glutei e delle cosce.
  • Il corpo a forma di clessidra: è un corpo ideale e ha le dimensioni della zona del torace pari alle dimensioni della zona dei glutei, con un girovita decisamente piccolo.
  • Corpo a forma di rettangolo: è la larghezza della spalla uguale al petto con la vita e le natiche.
  • Corpo a forma di cuneo: è caratterizzato da un netto aumento della larghezza delle spalle su tutte le parti del corpo.

Gli ultimi modelli delle donne Shirwal

Classico shirwal da donna

È lo shirwal nella sua forma abituale con gambe soffici, che termina con un braccialetto all’estremità della gamba. Questo scialle è ideale per tutti i tipi di corpo tranne che per il corpo a forma di mela perché apparirà più grande, che è l’opposto di quello che vuoi.

Shirwal Al-Nisaa 1

L’ampia diagonale sirouale per disegnare la gonna

Questo modello ti dà la sensazione di indossare una gonna con dei tagli, ed è adatto a tutti i tipi di corporatura, ma ti consigliamo di indossare questo modello con i tacchi alti per avere un look elegante ed evitare di farti sovrappeso.

Shirwal Al-Nisaa 2

Impara:  come si indossano pantaloni larghi con velo in modo elegante?

Shirwal Baghi

Dal nome si può immaginare il suo design, si caratterizza come un ibrido tra il design dei pantaloni boyfriend e termina con gambe larghe che sono lunghe fino alle gambe.

È uno dei migliori modelli a cui consigliamo di ricorrere alle donne con un fisico a forma di mela, in quanto mostra il corpo in ottima forma. Per quanto riguarda le donne con un corpo a forma di pera, questo modello nasconde magnificamente la pienezza dei glutei e delle cosce.

Sherwal Al-Nisaa 3

Pantaloncini sportivi

Realizzato in cotone al 100%, ha le gambe strette e la zona delle pietre è notevolmente ampia e termina sopra le ginocchia.È ideale per tutti i tipi di corpo tranne il corpo a forma di mela.

Donne di Alsharwal 5

Bermuda Shirwal

Evitalo completamente se il tuo corpo ha la forma di una pera o di una mela, poiché il suo design farà sembrare la parte inferiore del corpo più larga di quanto non sia, e con la sua altezza media, le gambe appariranno sottili, il che renderà la forma del corpo non buona.

Donne di Alsharwal 5

I pantaloni shirwal da donna sono uno dei tipi di abbigliamento più comodi, quindi ti invitiamo a provarlo oggi prima di domani perché siamo tutti fiduciosi che te ne innamorerai sin dal primo utilizzo, è facile indossarlo sui tuoi vestiti di qualsiasi tipo, e puoi indossarlo anche con scarpe da ginnastica o scarpe col tacco o anche sandali, quindi Fai il passo ora e commercializzalo il prima possibile.

Vedere anche

Quali sono i benefici dei semi di lino per le donne incinte?

Quali sono i benefici dei semi di lino per le donne incinte?

La gravidanza è una fase molto delicata nella vita di ogni neomamma e del suo …

Lascia un commento