5 bevande snelliscono lo stomaco dopo il parto
Tutto quel che c'è da sapere sulla gravidanza

5 bevande snelliscono lo stomaco dopo il parto

Era tra i tuoi sogni durante la gravidanza dare alla luce il tuo bambino in salute e benessere e sbarazzarti di questa grande pancia? Ti sei sentito traumatizzato dopo il parto e ti sei chiesto perché il mio stomaco sembra essere ancora incinta? Non preoccuparti mia cara, non sei l’unica, quasi tutte le mamme provano questa sensazione, ed è normale che tu prenda un po ‘di tempo affinché il tuo stomaco ritorni com’era prima della gravidanza, ma puoi fare alcune cose per accelerarlo, in questo articolo, sai di bevande che snelliscono lo stomaco dopo il parto, oltre a Una serie importante di suggerimenti.

Le bevande snelliscono l’addome dopo il parto

Vuoi aggiungere alcune bevande alla tua dieta per aiutarti a perdere peso e snellire lo stomaco? Scopri alcune di queste bevande nelle prossime righe:

  • Bevanda calda al miele e limone: fai bollire una tazza d’acqua, lasciala raffreddare un po ‘, quindi aggiungi un cucchiaino di miele e mezzo limone. Questa bevanda aiuta a perdere peso aumentando la velocità di combustione, purificando il sangue, oltre ad aumentare la tua immunità.
  • Bevanda allo zenzero con menta e cardamomo : fai bollire una tazza di acqua e aggiungi dei bastoncini di menta fresca, mezzo cucchiaio di zenzero macinato e uno spicchio di due chicchi, e lasciala bollire insieme per cinque minuti, quindi lascia che la bevanda si depositi e berla, puoi metterla in frigorifero e usarla come bevanda fredda, questa bevanda funziona Aumenta la velocità di combustione, purifica il sistema digestivo dalle tossine e dimagrisci.
  • Succo di anguria con cetriolo: sbucciate un cetriolo, aggiungete 8 grossi cubetti di anguria, e mescolateli insieme in un frullatore, e bevete la bevanda senza filtrarla per non perdere la fibra, questa bevanda contiene una grande quantità di acqua e fibre, che vi fa sentire pieni e pieni, soprattutto come bevanda fuori dai pasti.
  • Tè verde: il tè verde brucia i grassi e contiene caffeina e antiossidanti che aiutano a perdere peso.Se hai un problema con il suo gusto, puoi aggiungere alcuni bastoncini di menta.
  • Bevanda al sedano con prezzemolo: mescola il sedano e il prezzemolo in un frullatore e ottieni un succo idratante, brucia i grassi e purifica i reni.

Suggerimenti per dimagrire l’addome dopo il parto

Oltre alle bevande precedenti, ci sono alcune cose che possono aiutarti a dimagrire lo stomaco dopo il parto, eccone alcune:

  • Allattamento al seno : l’ allattamento al seno ti aiuta a perdere peso extra dopo il parto, poiché l’allattamento al seno brucia circa 500 calorie al giorno e aiuta anche l’utero a rimpicciolirsi e tornare alla sua posizione originale.
  • Calcolo delle calorie del tuo cibo : Puoi calcolare tramite un’applicazione elettronica o con le calorie scritte sul cibo stesso, e puoi ridurre le tue calorie giornaliere di 300 calorie, e non diminuirle se stai allattando.
  • Mangia cibi ricchi di fibre : le fibre aumentano la sensazione di sazietà e pienezza.
  • Bere molta acqua : l’ acqua è molto importante per te dopo il parto, poiché aumenta la velocità di combustione, assicurati che la quantità di acqua che bevi ogni giorno non sia inferiore a due litri.
  • Esercizio : fare sport, in particolare sport aerobici, come camminare, correre, saltare la corda e ballare, aumenta la velocità di bruciore e riduce il peso.
  • Dormi abbastanza : questa può essere una sfida difficile. Cerca l’aiuto di tuo marito e della tua famiglia e fai avanzare il sonno nelle altre faccende domestiche nel caso in cui il tuo bambino si addormenti .

In questo articolo, ti abbiamo fornito un gruppo di bevande che snelliscono lo stomaco dopo il parto e ti abbiamo anche fornito suggerimenti per aiutarti a perdere il tuo peso extra. Ti consigliamo di non ricorrere a nessuna dieta dura subito dopo il parto, poiché il tuo corpo ha bisogno di molti nutrienti durante questo periodo.

La fase del parto e oltre è una delle fasi più importanti in cui una donna ha bisogno di sostegno, soprattutto se è una madre per la prima volta. Pertanto, miagravidanza.it è pronta a fornire tutti i consigli necessari per superare questa fase in sicurezza, per conoscerla durante il parto.

Vedere anche

Qual è la forma della seconda ferita da parto cesareo?

Qual è la forma della seconda ferita da parto cesareo?

Il parto è motivo di preoccupazione per ogni donna incinta, ed è naturale che un …

Lascia un commento