Il trasporto di oggetti pesanti è sicuro durante la gravidanza?

Il trasporto di oggetti pesanti è sicuro durante la gravidanza?

Questa domanda è spesso nella mente di una donna incinta! Posso portare cose pesanti, questo influenzerà il mio feto e la mia salute ?! Soprattutto nel primo e nell’ultimo trimestre di gravidanza.

Ecco la risposta:

Durante la gravidanza, i legamenti di una donna incinta sono più flessibili e le articolazioni sono meno stabili, il che facilita il suo infortunio, e anche a causa del progresso della gravidanza e dell’aumento delle dimensioni dell’addome, il centro di gravità della donna si sposta in avanti, questo la rende quando si muove più probabilità di perdere l’equilibrio e la possibilità che la sua caduta aumenta, e questa materia può danneggiare la madre E il feto, e può portare a sintomi di travaglio prematuro o causare una prematura separazione della placenta, quindi se sei obbligato a portare qualcosa di pesante durante la gravidanza, dovresti stare molto attento mentre tieni la schiena dritta, ed è preferibile chiedere aiuto a qualcun altro per portare cose pesanti da te.

Vedere anche

Qual è l'alternativa allo sbiancamento delle donne in gravidanza?

Qual è l’alternativa allo sbiancamento delle donne in gravidanza?

Durante la gravidanza subiamo molti cambiamenti, cambiamenti fisici, cambiamenti psicologici ed emotivi e cambiamenti nel …

Lascia un commento