7 modi per ridurre le esigenze di budget del tuo bambino

7 modi per ridurre le esigenze di budget del tuo bambino

Le responsabilità finanziarie aumentano con la nascita del primo figlio in famiglia, e ci sono nuove voci che devono essere seguite nel bilancio di casa relative alle esigenze del neonato e tutto ciò che ad esso è connesso. Con l’aumento dei prezzi che includono tutto, la madre è confusa su come ridurre e salvare il budget di un bambino in allattamento, senza diminuire le scorte necessarie di cui il bambino ha bisogno. Quindi, in questo articolo, ti mostriamo i passaggi pratici per aiutarti a ridurre il budget per le esigenze del bambino e quindi risparmiare una discreta quantità di budget per coprire altre spese a casa.

Modi per ridurre il budget di un bambino

  1. Scegli i negozi all’ingrosso per acquistare pannolini, salviettine umidificate, shampoo e creme e scoprirai che la differenza di prezzo è grande tra loro e i normali negozi o farmacie. E assicurati di acquistare una quantità di pannolini di varie dimensioni, in quanto sono indispensabili con la presenza di un bambino ei loro prezzi sono in aumento come altri beni.
  2. Non essere timido nel prendere in prestito alcuni vestiti usati dai tuoi parenti o amici intimi, se hanno figli più grandi che non hanno più bisogno di usarli e sono ancora in buone condizioni. E puoi approfittare della casa in cotone e degli indumenti da notte, e con ciò, lo shopping sarà limitato solo all’abbigliamento outdoor.
  3. Approfitta dei periodi di saldi, soprattutto se è per la prossima stagione, e non dire “è ancora troppo presto per comprare”. Al contrario, puoi ottenere pezzi unici e ti sorprenderanno quando sistemerai l’armadio al momento.
  4. Se tu o il tuo coniuge avete un’assicurazione sanitaria che include il bambino, assicurati di approfittarne e così puoi risparmiare sulle spese per visitare il medico e le medicine.
  5. Segui le pagine dei social media che si sono diffuse di recente per vendere articoli per neonati usati, in quanto puoi trovare ciò di cui hai bisogno a prezzi molto buoni, e spesso non avrai bisogno di alcuni rifornimenti per lunghi periodi, come una sedia a dondolo per i primi mesi.
  6. Pensa agli usi a lungo termine per le forniture, invece di acquistare solo un letto per i primi mesi e poi aver bisogno di un altro, prendi in prestito un letto per questi primi mesi e sii pratico e acquista un letto grande che rimarrà con te per anni.
  7. Non comprare molti vestiti da esterno per l’inverno, poiché la cosa più importante è la casa e i vestiti per dormire, e avrai bisogno di una giacca per le giornate molto fredde. Non pagare troppo per le scarpe per bambini, poiché non sono progettate per adattarsi ai piedi e alla crescita del bambino e potrebbero impedirgli di muoversi all’interno.

Come pianificare durante la gravidanza

Dovresti pianificare il tuo budget ben dopo la gravidanza, poiché vengono aggiunti nuovi elementi al budget, tra cui:

  • La voce dei costi per medici, medicinali e analisi, una volta iniziata la gravidanza e il suo follow-up, e quindi il follow-up delle condizioni del bambino dopo la sua nascita.
  • Costi dell’articolo per la consegna e relative spese.
  • Indica i bisogni primari del neonato, come vestiti, pannolini, creme e medicinali, e bisogni secondari, come: una sedia a dondolo.

Nuove attrezzature per l’accoglienza dei bambini

Ogni madre si assicura prima del parto per preparare la maggior parte delle provviste di cui il bambino ha bisogno e, per facilitare questo compito, abbiamo preparato per te un elenco di provviste per il neonato .

Suggerimenti per risparmiare quando acquisti vestiti per il tuo primo figlio

Una madre per la prima volta ha bisogno di conoscere molti suggerimenti importanti prima di provare a comprare vestiti per il suo primo figlio, leggi una serie di questi importanti suggerimenti quando acquisti vestiti per il tuo primo figlio .

Sviluppare il budget di un bambino ti aiuta a pianificare le spese della tua famiglia in generale e sapere come indirizzare le voci di spesa, e non c’è dubbio che l’arrivo di un nuovo bambino influirà sul budget a causa della presenza di molte necessità e forniture che devono essere portate durante il periodo di preparazione per riceverlo. Ma niente paura, con “Mia Gravidanza” potrai stabilire le tue priorità e dividere il budget in modo realistico e pratico.

Vedere anche

Quali sono i benefici del litchi per una donna incinta?

Quali sono i benefici del litchi per una donna incinta?

Il litchi è un delizioso frutto tropicale, originario della Cina, ma può essere coltivato in …

Lascia un commento