Confronto tra un asciugacapelli Braun e un asciugacapelli Philips EssentialCare

Confronto tra un asciugacapelli Braun e un asciugacapelli Philips EssentialCare

L’asciugacapelli (phon) è uno degli strumenti più importanti di cui la maggior parte delle donne ha bisogno per prendersi cura dei propri capelli, ma molte potrebbero essere confuse sulla scelta tra i migliori tipi sul mercato. Quindi oggi ti aiuteremo a scegliere il miglior asciugacapelli per scegliere quello più adatto alle tue esigenze effettuando un confronto dettagliato tra l’asciugacapelli Braun Satin Hair 1800W (HD 180) e Philips EssentialCare 1800W – BHD004 / 03.

5 segnali sulla necessità di un nuovo asciugacapelli

Confronto di un asciugacapelli tra Philips Essential Care e Brown Satin Hair

1. Asciugacapelli Philips Essential Care 1800 watt

L’asciugacapelli Philips EssentialCare funziona con un motore CC da 1800 watt, che ti consente di asciugare e pettinare i capelli senza fastidiosi rumori.

L’asciugacapelli Philips EssentialCare 1800W è dotato di un diffusore di densità che dona densità ai capelli e riduce l’effetto crespo.Questo asciugacapelli ha anche un’esclusiva tecnologia Thermo Protect che protegge i capelli dal surriscaldamento.

E per ottenere un aspetto brillante, sano e attraente, puoi utilizzare il sistema di restringimento che funziona per darti uno styling accurato, e questa asciugatrice ha anche una caratteristica unica, che è il pulsante dell’aria fredda che pompa l’aria fredda per ottenere uno stile di capelli distintivo.

L’asciugacapelli (Philips Essential Care 1800 watt) ha un cavo lungo 1,8 metri, quindi puoi collegarlo a una presa elettrica remota e l’asciugacapelli ha un anello di gomma all’estremità per consentirne una facile sospensione.

Specifiche della piastra per  capelli Philips

Asciugacapelli Philips Essential Care 1800 Watt - BHD004 / 03

2. Asciugacapelli Braun Satin 1800 Watt (HD 180) 

L’asciugacapelli Braun Satin Hair 1800 Watt (1 HD 180) è leggero, robusto nel design e con ottime prestazioni. L’asciugacapelli Braun Satin Hair è alimentato da un motore da 1800 watt per un uso confortevole. Presenta tre livelli di temperatura e due livelli di flusso d’aria per un’asciugatura flessibile.

L’asciugacapelli Braun Satin Hair 1800 Watt (1 HD 180) include una serie di funzioni e caratteristiche che ti garantiscono ottimi risultati, incluso un diffusore d’aria calda. Questa asciugatrice funziona con un sistema a infrarossi per darti un’asciugatura rapida ed efficace, ed è anche caratterizzata dalla sua leggerezza e dal design meraviglioso che puoi posizionare ovunque, poiché non occuperà un grande spazio, e puoi portarla con te durante i viaggi ei tuoi vari trasferimenti.

Asciugacapelli Braun Satin Hair 1 HD 180 1800 Watt

Video: come acconciare i capelli con un asciugacapelli come un professionista

Confronto tra asciugacapelli (Philips EssentialCare 1800W) e (Braun Satin Hair 1800W HD 180)

Il volto del confronto

Asciugacapelli Philips Essential Care 1800 watt

Asciugacapelli Braun Satin Hair 1 HD 180 1800 Watt

Potenza del motore  1800 watt  1800 watt
Numero di velocità  Tre livelli di velocità e temperatura  Tre livelli di velocità e temperatura
Impostazione del flusso d’aria fredda Disponibile con pulsante aria fredda Disponibile in due livelli di flusso d’aria
Facilità di archiviazione Facile da riporre e conservare Facile da riporre e conservare
Tecnologia di protezione dal calore per capelli Non disponibile Presenta la tecnologia Thermo Protect per proteggere i capelli dalle temperature estreme
il colore  Disponibile in bianco e nero Disponibile solo in nero

Infine, per modellare perfettamente i tuoi capelli, inizia asciugando bene la parte superiore dei tuoi capelli, quindi dividi i capelli rimanenti in più parti e fissali con spilli designati per capelli, e dividi ogni parte in piccole ciocche e asciugale con l’asciugatrice dalle radici alle punte, e ripeti fino a finire tutte le parti, e non dimenticare di scegliere Il tipo di asciugacapelli più adatto ai tuoi capelli e alle tue esigenze.

Asciugacapelli

Disclaimer: L’articolo è una vera esperienza dell’autore e rappresenta la sua opinione personale, e non rappresenta l’opinione ufficiale di Mia Gravidanza.

Vedere anche

Qual è il modo migliore per fare impacchi dopo la vaccinazione?

Qual è il modo migliore per fare impacchi dopo la vaccinazione?

Le vaccinazioni forniscono protezione per i bambini contro molte malattie, come il vaiolo, il morbillo, …

Lascia un commento