10 motivi inaspettati per la comparsa di brufoli

10 motivi inaspettati per la comparsa di brufoli

I brufoli possono comparire improvvisamente nella tua pelle senza spiegazioni, rovinando il tuo aspetto nelle occasioni che hai preparato per diversi mesi, e per evitare la loro comparsa improvvisa e proteggerti da loro, impara con noi oggi sui motivi che potrebbero essere inaspettati per te e possono portare alla comparsa di brufoli sulla tua pelle.

10 motivi inaspettati per la comparsa di brufoli

  1. Cuscini
    È necessario cambiare le federe almeno una volta alla settimana, poiché le tracce di batteri, grasso, sudore e residui di prodotto che si spostano dai capelli alle federe e sulla pelle sono ciò che causa i brufoli.
    Informazioni su: modi per prendersi cura e pulire i cuscini Cuscini
  2. Telefono cellulare
    Assicurati di pulire il tuo telefono con una salvietta umidificata antibatterica, in modo che non si trasferisca sulla pelle e ti causi i brufoli.
  3. Una crema idratante che non si adatta alla tua pelle
    Se hai la pelle grassa, assicurati di usare la crema idratante appropriata, poiché le creme idratanti pesanti portano a un aumento dell’acne e fai attenzione a non usare crema idratante per il corpo per idratare il viso.
  4. Prodotti per il trattamento dell’acne forte,
    poiché i farmaci per l’acne portano  a un’eccessiva secchezza della pelle e aumentano l’ acne , consulta il tuo medico prima di usare qualsiasi tipo di trattamento per l’ acne e non usare alcun unguento solo perché il tuo amico te lo ha consigliato.
  5. Alcuni tipi di alimenti che provocano sensibilità alla pelle,
    come cibi piccanti, sottaceti, latticini, cioccolato e acqua dolce, monitorano la reazione cutanea e modificano la dieta di conseguenza.
  6. Prodotti di bellezza che contengono ingredienti che ostruiscono i pori
    come siliconi e oli minerali che possono darti un buon risultato, ma a lungo andare causare problemi alla tua pelle ed essere causa di infezioni della pelle e brufoli.
  7. Il fumo si
    aggiunge a tutti i rischi per la salute del fumo: ogni sigaretta che fumi riduce la percentuale di ossigeno che raggiunge la tua pelle, il che ti espone maggiormente alla comparsa dei brufoli.
  8. Strofina la tua pelle in modo esagerato,
    sia usando uno scrub grossolano, una spazzola detergente o una luffa, nonostante la morbidezza che noterai sulla tua pelle in seguito, sfregare i brufoli attivi porta al trasferimento di batteri ad altre parti del tuo viso e alla diffusione dei brufoli.
  9. Prova a svuotare le pillole,
    premendole o attaccandole o utilizzando uno strumento per la rimozione dei punti neri, poiché potresti spingere i batteri a una profondità maggiore ei brufoli potrebbero produrre effetti difficili da rimuovere.
  10. Non pulire bene il viso e rimuovere il trucco
    Trascurare la cura e la pulizia della pelle porta alla diffusione dei brufoli, oltre a lasciare il trucco sul viso durante la notte senza rimuoverlo e non lavarlo dopo l’esercizio.

Il motivo dell’improvvisa comparsa di brufoli sul viso:

Ci chiediamo sempre quali siano le cause della comparsa di brufoli o brufoli sul viso e sul fatto che ci sono molte ragioni che sono dovute principalmente al modo in cui ti alimenti e quindi queste pillole danno un report sullo stato di salute del tuo corpo.

Impara: le cause dei brufoli improvvisi sul viso e come trattarli e rimuoverne gli effetti

Come rimuovere i brufoli dalla fronte

Di solito molte donne si chiedono come rimuovere i brufoli dalla fronte in modo specifico e, identificando la causa, la questione può essere affrontata. I brufoli compaiono nella zona della fronte a causa di problemi all’apparato digerente, specialmente con cibi grassi eccessivi e fast food, quindi cerca di ridurli e mangiare cibi sani il più possibile, e aumentare l’acqua in modo da purificare il tuo corpo dalle tossine e la comparsa di brufoli in quest’area diminuisce.

Il modo più veloce per rimuovere i brufoli e i loro effetti dal viso

Sono in molti a cercare un trattamento rapido per l’acne cutanea che abbia risultati efficaci in poco tempo, aiutando a schiarirla e cancellare gli effetti più fastidiosi che può lasciare dopo aver eliminato i brufoli stessi.

Impara: 8 ricette naturali per rimuovere le tracce di brufoli

Quindi, puoi semplicemente evitare le cause dei brufoli sulla tua pelle, per avere sempre una pelle fresca, chiara e priva di brufoli.

Vedere anche

Quali sono i benefici dei semi di lino per le donne incinte?

Quali sono i benefici dei semi di lino per le donne incinte?

La gravidanza è una fase molto delicata nella vita di ogni neomamma e del suo …

Lascia un commento