6 consigli per risparmiare il budget dei vestiti del tuo bambino

6 consigli per risparmiare il budget dei vestiti del tuo bambino

I bambini crescono dalla nascita all’età scolare più velocemente che in qualsiasi altra fase, quindi molte madri affrontano problemi quando acquistano vestiti per i loro figli, poiché i vestiti nuovi diventano piccoli per loro, o durante le vacanze, e sono costrette a comprare altri vestiti nuovi che diventeranno presto anche loro più piccoli. Con i prezzi elevati dei vestiti per bambini al momento, il tuo budget ne risentirà sicuramente notevolmente, quindi ti daremo, cara, in questo articolo alcuni suggerimenti per fornire vestiti per il tuo bambino dall’infanzia all’età di ingresso a scuola senza alcuno squilibrio nel tuo budget.

Consigli per risparmiare il budget dei vestiti del tuo bambino

Acquista vestiti più grandi in una o due taglie:

Scegli i vestiti sulla base del fatto che tuo figlio crescerà presto con questi vestiti, specialmente durante l’infanzia, poiché i bambini di questa età crescono rapidamente. Pertanto, sarebbe meglio acquistare vestiti di una o due taglie più grandi della taglia reale di tuo figlio, in modo che possa indossarli più a lungo e risparmiare così sul prezzo dei nuovi vestiti.

Assicurati che i vestiti siano adatti a tutte le stagioni:

Quando acquisti vestiti per tuo figlio, assicurati che si adattino a lui nella maggior parte delle stagioni dell’anno, in modo che non si limiti a indossare un pezzo specifico in una stagione, ma i vestiti che si adattano in estate possono essere indossati sotto i vestiti invernali in inverno.

Non comprare vestiti pesanti come cappotti, per uno o due saranno sufficienti, soprattutto perché sono molto costosi e piccoli per il bambino in fretta. Puoi anche acquistare capi di abbigliamento pratici, come le suole aperte, in modo da poterli utilizzare per un tempo più lungo del normale, e acquistare vestiti che si adattano a entrambi i sessi e scegliere colori che si adattano a ragazze e ragazzi insieme e non limitarti a colori specifici.

Usa gli abiti dei figli dei tuoi parenti e amici:

Se i tuoi parenti stretti o amici hanno figli più grandi di tuo figlio, puoi scambiare vestiti usati tra di voi. Di solito, questi vestiti rimangono nuovi perché non vengono indossati spesso, o anche questi vestiti possono essere acquistati ed è diventato popolare ora, in modo che tutti ne traggano vantaggio.

Fai dei vestiti da solo:

I prezzi dei vestiti invernali sono sempre in aumento, specialmente quelli di lana, quindi mia cara se sei una persona che è in grado di lavorare all’uncinetto e lavorare a maglia o anche adattare abiti normali, puoi fare vestiti per tuo figlio da solo. Questo ti farà risparmiare un sacco di costi, ma la qualità sarà sicuramente più alta Anche se non conosci le basi del lavoro a maglia, è tempo di imparare.

Acquista solo ciò di cui tuo figlio ha bisogno:

Non c’è bisogno di comprare molti vestiti che tuo figlio potrebbe non usare a causa della piccolezza di questi vestiti su di lui, ti bastano due set per uscire, dato che un bambino di solito non esce spesso da casa. Quindi acquista solo ciò di cui tuo figlio ha bisogno dai vestiti da indossare all’interno della casa, e puoi determinare cosa comprerai prima di andare a fare la spesa, in modo da non essere tentato da ciò che non ti serve e sprecare invano il tuo budget, quindi allontanati dall’idea di acquistare senza un obiettivo specifico.

Approfitta della stagione dei saldi:

Il momento migliore per acquistare ciò di cui hai bisogno per tuo figlio è la stagione degli sconti e delle offerte per comprare i vestiti a fine stagione, puoi comprare tutto quello che vuoi a metà prezzo o più, a differenza dell’inizio della stagione, soprattutto i vestiti prescolari, dove c’è un’esagerazione nei prezzi dei vestiti .

Alla fine, caro “Mia Gravidanza”, assicurati di comprare vestiti di cotone per non provocare allergia alla pelle del tuo bambino, ed evita i vestiti con il colletto perché fanno male anche alla sua pelle. Aiutalo a vestirsi.

 E sii intelligente e premuroso quando acquisti vestiti e non seguire i colori di pezzi attraenti e compra molti, molti, perché alla fine sarai sorpreso che tuo figlio lo indosserà solo una o due al massimo e crescerà e non gli si adatta.

Fonti:
il pratico risparmio
Jessi Fearon
Essere sicuri di questo
Veramente semplice

Vedere anche

Quali sono le cause della stitichezza durante il nono mese di gravidanza?

Quali sono le cause della stitichezza durante il nono mese di gravidanza?

La stitichezza è un sintomo comune che molte donne sperimentano durante la gravidanza, soprattutto nei …

Lascia un commento