È sicuro usare pesticidi e detergenti durante la gravidanza?

È sicuro usare pesticidi e detergenti durante la gravidanza?

Certamente ogni donna incinta le viene in mente con molte domande durante la gravidanza, sulla sicurezza del suo bambino, ad esempio, ora siamo alle porte della stagione estiva e gli insetti estivi hanno iniziato a diffondersi da zanzare, mosche, ecc., Quindi troviamo la donna incinta che si chiede .. L’uso di insetticidi è sicuro durante la gravidanza? Inoltre, durante l’estate, si chiede … nuotare in una piscina è sicuro durante la mia gravidanza? E anche altre domande che ti potrebbero venire in mente, quindi per trovare le risposte a queste e ad altre domande, seguici.

È sicuro usare insetticidi durante la gravidanza?

Finora, non ci sono studi che confermino che le donne incinte esposte agli insetticidi aumentino la possibilità di deformità nel loro feto, tuttavia ti consigliamo di evitare i pesticidi, in particolare gli spray, perché sono sostanze chimiche tossiche e l’esposizione a grandi quantità di essi può essere dannosa, quindi consigliamo a qualcun altro di usare il pesticida Insetticida e ventilazione della casa mentre sei fuori, ed è preferibile tornare in casa dopo averla ben ventilata per ridurre l’esposizione a questi prodotti chimici, e se sei obbligato, puoi usare altri metodi di controllo degli insetti diversi dagli spray, come liquidi o pasta .. e così via.

È sicuro usare i detergenti durante la gravidanza?

Sì … ma è preferibile usarli in un luogo ben ventilato, ed è preferibile usare guanti per proteggere le mani, poiché la tua pelle è più sensibile durante la gravidanza e per mantenere la sicurezza e la protezione del tuo feto, puoi sostituire i detergenti chimici con detergenti naturali, come aceto, bicarbonato di sodio e altri.

Vedere anche

Quali sono le cause dell'ormone della gravidanza alto dopo un aborto spontaneo?

Quali sono le cause dell’ormone della gravidanza alto dopo un aborto spontaneo?

L’aborto è un’esperienza crudele per ogni donna che ha avuto un aborto spontaneo, ma non …

Lascia un commento