5 nuove informazioni che non conosci su un neonato

5 nuove informazioni che non conosci su un neonato

I bambini hanno un mondo tutto loro, una natura speciale e azioni inaspettate quando nascono.Noi ignori molti di loro, quindi in questo articolo “Mia Gravidanza” ti racconta alcune strane informazioni sui neonati che nessuno ti ha detto prima.

5 cose che forse non sai su un neonato

Piangono senza lacrime:

I neonati iniziano a piangere da due a tre settimane di età, ma questo pianto è senza lacrime  fino a quando il bambino ha un mese, e in quel momento non puoi fare nulla perché piangere in questo momento non ha motivo in primo luogo.

Sembra che abbiano smesso di respirare :

La respirazione irregolare nei neonati è normale, poiché il bambino potrebbe non respirare regolarmente mentre dorme per un periodo non superiore a pochi secondi, ma se il tempo aumenta e il viso diventa blu, allora devi andare dal medico o al pronto soccorso per salvare il bambino.

Nascono con il seno prominente:

Sia i maschi che le femmine hanno il seno alla nascita, quindi a volte il latte può fuoriuscire da questi seni, e questo accade perché i bambini assorbono l’ormone estrogeno dalle loro madri, ma questi seni scompaiono completamente solo poche settimane dopo la nascita.

Avere un movimento intestinale per la prima volta feci nere e inodori:

Stavi lavorando che le prime feci del tuo bambino dopo la nascita non hanno odore e il suo colore è annerito, perché il bambino esce dall’utero o del muco che ha ingerito mentre era nell’utero, e quindi i suoi batteri dello stomaco non hanno ancora funzionato per produrre un odore Per le feci, e con il primo allattamento al seno del bambino, i batteri iniziano ad agire e le feci diventano verdi , gialle o marroni e hanno anche un odore.

Resistono sott’acqua:

Un neonato ha un istinto che lo aiuta a resistere sott’acqua, chiamato “riflesso dell’immersione”, per cui il bambino può trattenere il respiro sott’acqua e rallentare il battito cardiaco per utilizzare una piccola quantità di ossigeno, il che significa la  sua capacità di nuotare fino a raggiungere il sesto mese di vita. Così recentemente è nata l’idea di insegnare il nuoto ai neonati.

Hai notato qualcuno di questi sintomi nel tuo bambino quando è nato? Condividi la tua esperienza con noi.

Vedere anche

6 bevande che riducono la pressione per le donne incinte

6 bevande che riducono la pressione per le donne incinte

Fino all’8% delle donne in gravidanza soffre di ipertensione, ma questo potrebbe non essere un …

Lascia un commento