5 errori che fai quando rimuovi i peli in eccesso

5 errori che fai quando rimuovi i peli in eccesso

Rimuovere i peli in eccesso è una necessità per ogni donna, ed è qualcosa che facciamo periodicamente, ma questa ripetizione non impedisce che possiamo commettere errori ripetuti dannosi per il corpo senza saperlo, nelle righe seguenti vi diciamo 5 errori che potete fare quando rimuovete i peli in eccesso per evitarli.

Metodi di depilazione

La punta per la depilazione varia dai vecchi metodi come la dolcezza e quelli simili come la cera (cera), e ci sono metodi facili e veloci come le creme per la rasatura e la depilazione e terminano con metodi moderni come la depilazione laser, ei vantaggi e gli svantaggi di ciascun metodo determinano ciò che è meglio per te, oltre a All’area da cui vuoi rimuovere i peli.

Elimina i peli del viso in eccesso

I peli del viso sono diversi dal resto dei peli del corpo, in quanto i peli in eccesso sulla parte superiore della bocca, sul mento, sulle basette o sulle guance, sono molto evidenti non appena appaiono. Scopri i migliori prodotti che puoi ottenere per rimuovere facilmente i peli del viso a casa senza la necessità di andare nei saloni di bellezza.

Il modo più semplice per rimuovere i peli dalle aree sensibili senza dolore

Ogni ragazza e ogni donna è sempre alla ricerca del modo più appropriato per lei di sbarazzarsi dei peli in eccesso sul corpo, soprattutto nella zona sensibile, poiché vogliono avere pulizia e morbidezza in quest’area, ma senza provare dolore o sofferenza. Scopri qui il modo migliore per rimuovere i peli dalla zona intima.

Quando è preferibile la depilazione?

La maggior parte di noi preferisce finire di rimuovere i peli e fare la doccia al mattino, ma gli esperti di bellezza assicurano che il momento ideale per la depilazione  è durante la notte, in particolare prima di andare a dormire. E non c’è eccezione in questa materia, sia che tu usi lame, cera o flauti.

Errori nel rimuovere i peli in eccesso

  1. Depilazione nel momento sbagliato del mese: potresti pensare che ci sia una relazione tra il momento della rimozione dei peli in eccesso nella zona bikini e il ciclo mestruale, ma questo non è corretto, ma la rimozione dei peli durante il ciclo mestruale dovrebbe essere completamente evitata in qualsiasi parte del corpo, perché i cambiamenti ormonali durante questo periodo fanno Sentire più dolore del normale prima, durante e dopo il ciclo e il momento migliore per sbarazzarsi di questi capelli è durante l’ovulazione.
  2. Attirare i capelli nella direzione sbagliata: quando metti la cera sulla pelle, sembra che qualsiasi direzione di attrazione possa ottenere lo stesso risultato, ma questo non è corretto, quindi la cera deve essere attratta contro la direzione della crescita dei capelli, altrimenti i capelli potrebbero staccarsi o ottenere lividi e ferite.
  3. Usare la cera o la dolcezza per brevi periodi: se usi la cera o la dolcezza per sbarazzarti dei peli in eccesso, non dovresti essere tentato di voler sbarazzarti di questi capelli continuamente, o usare un rasoio per rimuovere ciò che appare da esso, devi aspettare quattro settimane tra ogni volta che usi la cera e l’altro Per assicurarti che tutti i capelli siano completamente fuori dalla pelle e tu possa tirarli, non devi riapplicare la cera più volte per eliminare tutti i capelli, che possono portare alla tua ferita o lividi, o lasciare dei capelli, che diventano rapidamente brutti.
  4. Non usate più volte lo stesso rasoio: se usate un rasoio per sbarazzarvi dei peli in eccesso , potete usare più volte la stessa lama e lasciarla in bagno per settimane o anche un mese, infatti questo è sbagliato per diversi motivi, primo fra tutti che la lama del rasoio si raffredda e non rimuove i peli dopo diversi Diverse volte di utilizzo, che ti espone a ferite, in secondo luogo, questa lama può catturare i microbi che entrano nei tuoi pori quando la usi, causando infezioni della pelle, brufoli e foruncoli.
  5. Non rimuovere i peli in eccesso dopo un lungo bagno caldo: non sedersi in acqua calda o fare un lungo bagno e quindi iniziare a rimuovere i peli in eccesso con qualsiasi mezzo, con rasoio, cera o dolcezza, perché la pelle è al suo stato più sottile in questo momento e potrebbe essere gravemente danneggiata a causa di un metodo. Depilazione: è sempre meglio iniziare a rimuovere i peli in eccesso prima del bagno.

Quindi, alla fine, questi sono semplici cambiamenti che influenzeranno la salute della tua pelle e potrebbero eliminare completamente il problema dei brufoli e delle infezioni nella pelle dopo aver rimosso completamente i peli dalla tua vita.

Fonti:
fascino
segreti di femminilizzazione

Vedere anche

Quanto è salutare usare lo zenzero per una gravidanza gemellare?

Quanto è salutare usare lo zenzero per una gravidanza gemellare?

 La gravidanza è una fase importante e delicata nella vita di una donna, suscita sentimenti …

Lascia un commento