10 alternative economiche agli articoli per neonati

10 alternative economiche agli articoli per neonati

Il primo figlio è la grande gioia che attende ogni donna sposata, e molte donne iniziano a prepararsi a ricevere un nuovo ospite anche prima del matrimonio, e già arredano una stanza per i bambini , ma per il bambino ci sono sempre provviste speciali che la madre inizia a provvedere durante la gravidanza.

A causa delle difficili condizioni economiche che la maggior parte dei paesi sta attraversando ora,  prepararsi a ricevere il neonato è diventato un onere finanziario per la maggior parte delle persone di tutti i livelli sociali, soprattutto con la presenza di infinite opzioni nei mercati, alcune delle quali sono caratterizzate da un potenziale molto alto e ovviamente a prezzi fantastici.

 10 idee per preparare in modo economico i bisogni di tuo figlio:

  1. Inizialmente acquista alcuni strumenti usati come un passeggino , un seggiolino per auto o un letto e potresti beneficiare degli effetti personali di tua sorella o amica che non avrà bisogno di usare nuovamente questi strumenti. Il rinnovo di queste forniture spesso non richiede altro che creare una nuova copertina adatta o coprire colori vivaci e attraenti.
  2. Fai un elenco delle esigenze del bambino in un negozio e invita la famiglia e gli amici intimi a comprare i regali per bambini dalla lista. Assicurati che l’elenco includa prodotti di prezzo variabile in modo che siano adatti a tutti, e che l’elenco contenga tutti i beni di prima necessità e non li riempia di accessori.
  3. Salta alcune scorte, puoi sostituire la borsa baby  con uno zaino o borsetta che abbia una capienza abbastanza grande.
  4. Dividi l’acquisto delle provviste di cui hai bisogno durante i mesi di gravidanza, e puoi posticipare l’acquisto di alcuni strumenti come un seggiolino auto per anziani, che non dovrai utilizzare fino all’età di nove mesi.
  5. Usa il linoleum normale come rivestimento per un materasso per culla e non è necessario acquistare i coprimaterassi più costosi.
  6. Non abbiate fretta di acquistare un dispositivo per sterilizzare biberon e attrezzi per bambini se avete intenzione di allattare il bambino, poiché il vostro uso sarà molto limitato e potrete utilizzare uno dei normali utensili da cucina per far bollire e sterilizzare gli utensili.
  7. Non acquistare un fasciatoio per il bambino, puoi sostituirlo acquistando un normale tavolo con gambe in legno o metallo, e acquistando una base in schiuma rivestita di linoleum da posizionare sul piano del tavolo e un piccolo cestino per riporvi gli strumenti di ricambio.
  8. Non acquistare un bagnetto di plastica per il bambino, basterà un qualsiasi piatto di plastica di medie dimensioni, e puoi anche usare il fasciatoio per appoggiarci il piatto durante il bagnetto, in modo che la tua schiena non venga danneggiata dalla flessione se metti il ​​piatto nella vasca da bagno o sul pavimento.
  9. Non pensare di acquistare vestiti di marchi internazionali, ti basta scegliere abiti in puro cotone, in ogni caso la taglia del bambino cambia ogni due mesi nel primo anno. Puoi aggiungere un set di marchi internazionali per le occasioni.
  10. Affidatevi a creme locali usate per neonati con pannolini, in quanto importate e locali sono tutte simili in termini di contenimento di ossido di zinco, ma i prezzi delle creme importate sono molto costosi e non c’è differenza nei risultati.

Idee su come rinunciare a molte forniture per bambini o sostituirle con infinite alternative economiche e pratiche, dipende sempre dalla tua priorità nella tua reale necessità di utilizzare questi strumenti, e non solo per il bene del possesso, quindi devi sapere mia cara che una volta che il bambino è nato, dovrai ridistribuire nuovamente il tuo budget . Inoltre, le forniture per bambini vengono sviluppate periodicamente e non è necessario fare scorta di forniture inutili, come un’altalena, ad esempio, o un costoso passeggino di un marchio globale.

Vedere anche

6 bevande che riducono la pressione per le donne incinte

6 bevande che riducono la pressione per le donne incinte

Fino all’8% delle donne in gravidanza soffre di ipertensione, ma questo potrebbe non essere un …

Lascia un commento