I pericoli di avere molte gravidanze sulla salute della madre e dei bambini

I pericoli di avere molte gravidanze sulla salute della madre e dei bambini

Molte madri ammettono che la maternità è il piacere più bello che una donna attraversi, quindi vediamo molte appassionate di realizzare il sogno della maternità, ma la gravidanza può spesso comportare alcuni rischi per la vita e la salute della madre e del bambino, poiché il ripetersi dei figli in base alla salute e all’età della madre è uno stress Psicologicamente e fisicamente per i problemi della gravidanza e del parto, poi per il follow-up e l’educazione dei figli, anche alla luce della comprensione e dell’assistenza del marito, in quanto la madre è la più responsabile e in contatto con i figli a causa del lavoro intenso del marito.

Una madre dice di avere quattro figli e suo marito le vieta ancora di usare contraccettivi anche se il medico le ha detto di non rimanere incinta di nuovo.

Scarica dopo la gravidanza!

Può essere l’esperienza più difficile concepire bambini con una leggera differenza di età, poiché non offre alla madre l’opportunità di prendersi cura della sua salute, agilità e salute fisica e psicologica, oltre a privare i giovani dell’interesse della madre e del loro pieno diritto all’istruzione, alla cura e all’affetto.

Ritardo di tempo

Molti mariti si chiedono perché le nostre madri non fossero in grado di concepire e cosa le stesse influenzando, e la verità è che questo è vero, ma la differenza di salute tra le generazioni è evidente e deve essere riconosciuta. E se il marito guarda alla salute della generazione in generale, scoprirà che uomini e donne sono deboli, quindi è necessario tenere conto di questa differenza e non fare pressioni sulla moglie senza alcuna considerazione.

Molteplici malattie

La regolazione della riproduzione dipende dall’accordo tra i coniugi, ma anche dalla salute della madre, in quanto la madre può essere una delle gravidanze e del parto più estenuanti, e può soffrire di vari problemi di salute come il diabete gestazionale e altri, che influiscono sulla sua salute e sulla salute del feto e sulla salute del feto dopo il parto se la gravidanza deve essere completata. .

Salute fetale

Il feto durante la gravidanza soffre anche di alcuni problemi dovuti alla cattiva salute della madre, quindi il cibo che riceve, compresi i livelli di calcio e ferro, è debole, oltre a ciò la sua salute generale lo colpisce e può nascere precoce, il che colpisce lui e la sua salute anche dopo la nascita, e potrebbe nascere sottopeso.

La medicina parla

Dice il dott. Alia Amin, ostetrica e ginecologa, ha affermato che una gravidanza ripetuta prosciuga l’energia fisica e psicologica della donna e influisce sulla salute, sulla cura e sull’educazione del bambino; Tra i danni alla salute più evidenti c’è la mancanza di grandi proporzioni di calcio e, con la sua rapida recidiva, la madre non può compensare ciò che le è mancato durante la gravidanza. A causa della ricorrenza inappropriata della gravidanza e senza un’adeguata differenza di orario, potresti essere esposto al verificarsi di prolasso uterino e infezioni cervicali, e ci sono alcuni problemi che puoi incontrare durante la gravidanza come sanguinamento durante la gravidanza, preeclampsia e febbre puerperale.
Quindi vedi il Dr. Alia che è più opportuno avere una differenza di orario di almeno due anni e mezzo tra il primo parto e l’inizio della gravidanza successiva, e così il corpo riacquista la sua salute e la differenza tra i bambini diventa entro tre anni, e questo è per le donne che godono di una salute media e buona, ci sono alcune donne che raccomandano che la differenza sia Akbar e potrebbe consigliarle di non concepire dopo il secondo o terzo figlio.
E aggiungi d. Alya che l’aumento dei tassi di gravidanza e parto è associato a un aumento della mortalità, soprattutto nelle madri giovani e anziane, soprattutto nei paesi in via di sviluppo. Anche l’Organizzazione mondiale della sanità stima i tassi di mortalità per complicazioni della gravidanza e del parto a mille donne ogni giorno in tutto il mondo, poiché le donne in quei paesi non hanno un’assistenza sanitaria adeguata durante la gravidanza e forse Vivono in cattive condizioni economiche che le rendono non interessate al loro cibo e alla loro salute durante la gravidanza.

Vedere anche

Quali sono i benefici della maca per le donne incinte e i loro danni?

Quali sono i benefici della maca per le donne incinte e i loro danni?

La gravidanza ritardata è un problema che preoccupa tutte le mogli, per questo sono alla …

Lascia un commento