Tutto sulle voglie durante la gravidanza

Tutto sulle voglie durante la gravidanza

In tutti i film e le serie che spesso esprimono la nostra realtà sociale, sentiamo dalla madre dell’eroina chiedere all’eroe di portare alla figlia incinta “un frutto o cibo specifico in modo che non appaia sul dorso del neonato!”
C’è chi dice che il mammut significa che ti manca un certo elemento di cui il tuo corpo ha bisogno in questo momento, e questo cibo lo contiene, ma qual è la verità del mammut, il desiderio di certi cibi durante la gravidanza e qual è il modo per affrontare le ciglia in modo sano?

Cerca di fare scelte alimentari sane

  • Tieni sempre a tua disposizione spuntini sani in ogni momento, se desideri qualcosa di dolce, prima di mangiare un gato o un dolce, prova ad esempio un piatto pieno di frutti di bosco. Le bacche sono ricche di zuccheri naturali e sono più salutari dei dolci trasformati.
  • Un po ‘di indulgenza di tanto in tanto non danneggerà né te né il bambino. D’altra parte, l’eccesso di cibo può portare ad un aumento di peso, che può aumentare i rischi per la salute. Ricorda, la moderazione è la cosa più importante.

Come traduci le tue voglie per determinati cibi

Una voglia è un sintomo molto naturale, soprattutto durante la gravidanza, ma non è un prerequisito, perché una donna che non si sente una talpa non significa che la sua gravidanza non sia necessariamente sana. Il corpo esprime una mancanza di alcuni nutrienti. Ad esempio, il desiderio di un panino al burro di arachidi può significare il bisogno di proteine ​​del corpo.
  • Prima di cedere alla carne, cerca di conoscere gli importanti nutrienti che ti potrebbero mancare, come proteine , carboidrati, ferro … ecc., In modo da poter isolare i nutrienti sani nella talpa che senti:
  • La voglia di formaggio e latticini è il modo in cui il corpo segnala che ha bisogno di più calcio.
  • L’improvviso desiderio di mangiare pollo o carne può essere un’indicazione che il corpo ha bisogno di più proteine.
  • Cerca di incorporare vari nutrienti nella tua dieta in modo sano. Invece di un panino con burro di arachidi e marmellata, mangia un panino con burro di arachidi, miele e succo di banana.

Crea opzioni alimentari sane

  • Scegli cibi ipocalorici che possono sostituire quello che vuoi al momento, lo yogurt scremato può essere un buon sostituto del gelato, un po ‘di formaggio su un panino di tacchino affumicato può frenare il tuo desiderio di patatine fritte con formaggio, questo metodo potrebbe non salvarti sempre Dalle tue voglie di cibi malsani, ma funzionano per quello la maggior parte del tempo, in questo modo la tua dieta è sana la maggior parte del tempo, dandoti l’opportunità di un po ‘di indulgenza nel mangiare alcuni cibi malsani.
  • Comprendi che il cambiamento degli ormoni può cambiare il gusto dei cibi, cibi che non erano mai stati nella tua lista di cibi preferiti, ma che ora possono essere i tuoi preferiti per molto tempo.
  • Se hai voglia di qualcosa di salato, prova a mangiare delle noci salate invece di mangiare un sacchetto di patatine.
  • Puoi sostituire la tua voglia di una crostata di frutta con un po ‘di frutta fresca come opzione salutare che ti consente comunque di ottenere lo zucchero che desideri, senza consumare le calorie in eccesso.

Vedere anche

Qual è la forma della seconda ferita da parto cesareo?

Qual è la forma della seconda ferita da parto cesareo?

Il parto è motivo di preoccupazione per ogni donna incinta, ed è naturale che un …

Lascia un commento