Tipi di alimentazione dopo lo sport per aumentare di peso

Tipi di alimentazione dopo lo sport per aumentare di peso

La magrezza è una delle cose fastidiose per ogni donna, ed è necessario fare esercizio regolarmente con una dieta integrata per sbarazzarsene, poiché non è diversa dall’obesità, poiché entrambe sono fastidiose, e molte donne si interrogano sull’importanza di mangiare dopo lo sport per aumentare di peso e aumentare la massa muscolare, senza aumentare i grassi malsani, La sfida più grande per chi soffre di magrezza è ingrassare senza ingrassare malsani, in questo articolo ti proponiamo i tipi di alimenti post allenamento che ti aiutano ad aumentare di peso e sbarazzarti della magrezza.

L’importanza di mangiare dopo lo sport per aumentare di peso

Mangiare dopo l’esercizio è importante in tutti i casi, se vuoi guadagnare, perdere o stabilizzare il tuo peso, è correlato alla salute del corpo, al metabolismo e alla costruzione muscolare, e ciò che influenza il raggiungimento dell’obiettivo di aumentare o perdere peso è il tipo e la quantità di cibo che mangi dopo l’esercizio.

L’importanza di mangiare dopo l’esercizio è il bisogno del corpo di carboidrati che gli diano l’energia necessaria per mantenere i livelli di “glicogeno” nel corpo, che è la sostanza da cui dipendono i muscoli e il fegato per lavorare, e ha anche bisogno di proteine ​​che aiutano il corpo a riparare e costruire le fibre muscolari in esso, che è il modo ideale. Per una crescita e un mantenimento muscolare sani.

La quantità di cibo che mangi dopo l’esercizio dipende dal tuo obiettivo. Se stai cercando di perdere peso, il rapporto tra carboidrati e proteine ​​nel pasto successivo all’esercizio dovrebbe essere 1-1 e se vuoi aumentare di peso, il rapporto tra carboidrati e proteine ​​dovrebbe essere al pasto successivo Per l’esercizio è 4-1.

Tipi di alimentazione dopo l’esercizio per aumentare di peso

Coloro che desiderano perdere peso dovrebbero accontentarsi di uno spuntino dopo l’esercizio entro due ore dal suo completamento e di un pasto che contenga un’eguale percentuale di proteine ​​e carboidrati complessi come cereali integrali e patate dolci e non superi una certa quantità di calorie necessarie per perdere peso.

Se vuoi aumentare di peso, dovresti anche mangiare cibi sani con gli stessi ingredienti ma in quantità diverse, il tuo fabbisogno di carboidrati aumenterà di tre volte e il tuo bisogno di proteine ​​costanti non cambierà, ad esempio: un pasto composto da un grande frutto di patata dolce con un uovo o due occhi Oppure bolliti, in questo esempio, troviamo che la proporzione di carboidrati è aumentata, ma sono comunque carboidrati sani che non causano problemi di salute al tuo corpo, e in questo caso aumenti di peso ma senza sviluppare problemi di salute con esso.

Fast food, cibi fritti, dolci, ecc. Aumenteranno il tuo peso, ma non ti daranno alcun valore nutritivo e il tuo corpo cambierà forma peggio.

Alimenti che aiutano ad aumentare di peso velocemente e in modo sano

  1. Il latte intero e tutti i prodotti da esso derivati ​​sono importanti per un sano aumento di peso durante la costruzione muscolare.
  2. Il riso è un’ottima fonte di carboidrati, una tazza di riso contiene circa 200 calorie, il che aiuta ad aumentare di peso, e puoi usare il riso come fonte di carboidrati nel pasto.
  3. Carne rossa, che ha dimostrato di aiutare a costruire muscoli e aumentare di peso.
  4. Mangiare noci regolarmente aiuta ad aumentare di peso in modo sicuro.Uno spuntino dopo l’esercizio dà al tuo corpo tutti gli elementi importanti di cui ha bisogno e allo stesso tempo aiuta ad aumentare di peso in modo sano.
  5. I cereali integrali contengono carboidrati complessi, che aiutano l’aumento di peso, insieme a una serie di altri grandi benefici.
  6. Gruppo di carboidrati sani come: patate, mais, quinoa, fagioli, zucca, avena, legumi, patate e grano intero.
  7. Pesce grasso, come: salmone e sgombro.
  8. Avocado.
  9. Cioccolato fondente.
  10. uova.

Infine, tutti gli alimenti precedenti che abbiamo precedentemente consigliato a chi vuole dimagrire, e sono gli stessi per aumentare di peso, l’unica differenza nell’aumentare la quantità di cibo fornito, in particolare i carboidrati, pur aderendo a tipi sani e scegliendo i tempi del mangiare dopo lo sport per aumentare il peso, i suoi tipi e la quantità, è un fattore chiave per il successo nel tuo obiettivo .

Vedere anche

Quanto è salutare usare lo zenzero per una gravidanza gemellare?

Quanto è salutare usare lo zenzero per una gravidanza gemellare?

 La gravidanza è una fase importante e delicata nella vita di una donna, suscita sentimenti …

Lascia un commento