Si può conoscere il sesso del feto dal tallone dell'uomo? - Mia Gravidanza

Si può conoscere il sesso del feto dal tallone dell’uomo?

Una volta che la tua pancia inizia ad apparire, tutti intorno a te proveranno a prevedere il sesso del tuo feto, tua madre potrebbe dirti che la tua pancia è prominente e rotonda, e che questo significa che sei incinta di un bambino e tua madre-in -la legge ti dice che i brufoli che si sono diffusi in faccia sono dovuti alla gravidanza con una ragazza, la ragazza sta rubando la bellezza di sua madre e così via. Una delle convinzioni che abbiamo ereditato sulla previsione del sesso del feto le caratteristiche esterne e le caratteristiche della donna incinta. In effetti, alcune donne hanno predetto il sesso del feto attraverso le abitudini della donna incinta, quindi se desidera cibo dolce allora è incinta di una ragazza, ma se tende a mangiare cibi acidi , allora è un maschio e così via. Domande delle donne: “Si può conoscere il sesso del feto dal tallone dell’uomo?” Soprattutto perché molte eredità lo confermano, trova la risposta in questo articolo, insieme alle più popolari e scientifiche metodi per determinare il sesso del feto.

Si può conoscere il sesso del feto dal tallone dell’uomo?

Sebbene tu possa facilmente rilevare il sesso del feto utilizzando un’ecografia (ecografia) dalla 18a alla 20a settimana, potresti non essere in grado di aspettare e vorresti conoscere il sesso del feto in anticipo, soprattutto se lo era il tuo primo figlio, e in passato l’ostetrica ha esaminato il viso La donna incinta, i suoi lineamenti e l’aspetto del suo stomaco, per dirle senza sonar che è incinta di un ragazzo o una ragazza, e molte volte ha creduto alle sue previsioni, e conoscere il tipo di feto dal tallone dell’uomo è uno dei metodi ereditati e collaudati che molte donne hanno confermato di esserci riusciti, e di seguito vi mostreremo come conoscere il tipo di feto dal tallone dell’uomo:

Secondo i lasciti, puoi scoprire il sesso del feto guardando i tuoi piedi, quindi se il tuo piede sinistro appare pieno vicino all’arco del piede (la curvatura naturale del piede), significa che il tuo feto è una ragazza e se il tuo piede destro appare pieno nello stesso punto, significa che il tuo feto è nato.

Per eseguire il test, siediti sul pavimento, quindi fascia le piante dei piedi insieme e guardali nell’area di flessione, e se trovi un gonfiore o gonfiore al piede sinistro, ed è più vicino all’essere piatto, allora sei incinta di una ragazza, e se noti questo sul piede destro, allora sei incinta di un ragazzo, come illustrato nella figura seguente.

Il sesso del feto può essere trovato dal tallone di un uomo - il tallone di una donna incinta

Esistono altri modi per scoprire il sesso del feto, che puoi conoscere nelle righe seguenti.

Metodi per conoscere il sesso del feto

I metodi popolari dipendevano dall’aspetto della donna incinta e dalle sue caratteristiche esterne o dal tipo di maternità, per determinare il sesso del feto, e sebbene questi metodi non abbiano alcuna base scientifica, molti di loro hanno avuto successo con molte donne , e qui abbiamo raccolto per te i metodi più popolari per conoscere il sesso del feto:

  1. Malattia mattutina: se hai gravi sintomi di nausea mattutina , molto probabilmente sei incinta di una ragazza e, al contrario, se non manifesti molto sintomi di nausea e vomito, molto probabilmente aspetti un maschio.
  2. Ritmo cardiaco: un metodo comune nell’antica medicina cinese e basato sulla misurazione del polso del feto. Se è inferiore a 140 battiti al minuto, potresti avere un bambino.
  3. Piedi freddi: se i tuoi piedi sono insolitamente freddi durante la gravidanza, potresti avere un maschio.
  4. Cambiamenti dell’umore: cambiare gli ormoni della gravidanza può influire negativamente sul tuo umore, ma se è frequente, la ragione è la tua ragazza.
  5. Test della soda: uno dei metodi comuni con cui molte donne confermano di aver avuto successo con loro e puoi eseguirlo aggiungendo una quantità di urina – preferibilmente il primo campione di urina al mattino – a una quantità simile di bicarbonato di sodio (sodio bicarbonato) Il tuo feto è un maschio, mentre se l’urina non cambia, allora sei incinta di una ragazza.

Sebbene questi metodi possano influire, mia cara, la maggior parte di loro non ha alcuna base scientifica e i seguenti sono i metodi scientifici con cui puoi confermare il tipo di feto:

  1. Esame genetico del sangue : gli esami del sangue rivelano piccoli frammenti del DNA del feto, che sono presenti nel flusso sanguigno della madre durante la gravidanza, hanno una precisione del 95% – 99% e si basano sulla ricerca della presenza del cromosoma “Y” maschile in poche gocce di sangue prelevate da Durante una puntura al dito, se viene trovato il cromosoma “Y”, allora sei incinta di un ragazzo, e se no, allora è una ragazza.
  2. Esame del liquido amniotico : noto anche come “amniocentesi”, che è una procedura quasi chirurgica per scoprire il sesso del tuo bambino, ma a causa del basso rischio di aborto spontaneo, il medico non lo richiede se non in alcuni casi, come sospetto che il feto soffra di un’anomalia genetica, e in cui il medico inserisce un ago attraverso l’addome per raggiungere Al fluido che circonda il feto per prelevare un campione, per controllare la struttura cromosomica del feto, che rivela il sesso o eventuali anomalie nei cromosomi.
  3. Esame ecografico (sonar): la procedura più comune per determinare il sesso del feto, che è un esame di imaging che utilizza onde sonore ad alta frequenza per produrre un’immagine su uno schermo del bambino nel grembo materno e viene solitamente eseguita da il medico per scoprire il sesso del feto dalla 18a alla 20a settimana, quando gli organi compaiono chiaramente i genitali del feto.

In conclusione, mia cara, dopo aver risposto alla domanda “Si può conoscere il tipo di feto dal tallone dell’uomo?” Il feto, quindi ti consigliamo di seguire il tuo medico dal primo momento per conoscere la tua gravidanza, per controlla che stia andando bene, per conoscere il tipo di feto e la possibile data di nascita, e tutto ciò che conta per te nel viaggio della gravidanza.

     

    Vedere anche

    Qual è la forma della seconda ferita da parto cesareo?

    Qual è la forma della seconda ferita da parto cesareo?

    Il parto è motivo di preoccupazione per ogni donna incinta, ed è naturale che un …