Esiste una relazione tra la fame estrema e il sesso del feto?

Esiste una relazione tra la fame estrema e il sesso del feto?

La fame estrema durante la gravidanza è comune, soprattutto nel secondo e ultimo trimestre di gravidanza, poiché molte donne soffrono durante il primo trimestre di nausea mattutina, vomito e sensibilità a determinati tipi di cibo, ma ci sono anche donne che soffrono la fame in i primi mesi di gravidanza. E in ogni caso, la sensazione di fame è dovuta all’aumento del fabbisogno calorico del tuo corpo fino a quando il tuo feto non si forma e cresce nel tuo grembo, ma ci sono alcune voci che questo potrebbe essere correlato al sesso del feto, se ti stai chiedendo se esiste una relazione tra la fame estrema e il sesso del feto, ecco la risposta in questo articolo.

Esiste una relazione tra la fame estrema e il sesso del feto?

Uno studio condotto presso l’Università di Harvard su 244 donne in gravidanza indica che i maschi in gravidanza hanno mangiato il 10% in più di cibo rispetto alle madri in gravidanza con femmine e che questo aumento dell’assunzione di cibo non è stato accompagnato da un aumento di peso, e i ricercatori attribuiscono la ragione di ciò a l’ormone maschile e il testosterone che è prodotto dal testicolo nei feti maschi, è responsabile di questo cibo insaziabile, ma i ricercatori hanno anche confermato che questo aumento è marginale e leggero, e non può essere considerato un segno di gravidanza con un maschio o una femmina .

Confermiamo qui, caro lettore, che il modo più sicuro per  determinare il sesso del feto è l’ecografia, “sonar” da un medico specializzato, e che la fame estrema è normale in gravidanza a causa del bisogno di energia del tuo corpo per il tuo feto per formare e crescere e crescere.

Il feto ha fame?

Molte donne incinte dicono che quando si sentono affamate o trascorrono molto tempo senza cibo, i loro feti scalciano duramente all’interno dell’utero, quindi potresti chiederti se il feto si sente davvero affamato, la risposta esatta a questa domanda non è facile, poiché determinare cosa sia il feto sente che non è possibile, ovviamente Fame, sazietà e se mangiare cibo influisce o meno sul feto, ma il feto si sente affamato come noi? Questo è ciò che non sappiamo, ma sappiamo quanto segue:

  • I feti prendono a calci l’utero delle madri quando le madri hanno fame, a causa di  un basso livello di glucosio nel sangue , e prendere a calci un feto è una reazione all’ipoglicemia.
  • Dopo aver mangiato, il feto rimane in silenzio per un po ‘di tempo, quindi ricomincia a dare calci in risposta all’alto livello di zucchero nel sangue.
  • Mangiare cibi ricchi di zucchero, come dolci e cioccolato, fa muovere di più il feto, a causa dell’altissimo livello di glucosio.
  • Il tuo feto si connette a te attraverso il cordone ombelicale, che è il modo che collega il tuo sangue al sangue del tuo feto e gli fornisce tutti i nutrienti di cui ha bisogno.
  • Quando non mangi abbastanza per te e il tuo feto è sufficiente con il cibo e le sostanze nutritive necessari, il tuo feto ottiene tutto ciò di cui ha bisogno dalle riserve del tuo corpo e questo potrebbe farti soffrire di una carenza di alcuni di questi nutrienti .
  • Le donne incinte che soffrono di gravi carenze nutrizionali durante e prima della gravidanza, i loro feti hanno meno movimento di altri e i loro feti possono soffrire di crescita ritardata e scarso peso alla nascita.

In conclusione, dopo aver risposto alla tua domanda: “Esiste una relazione tra la fame estrema e il sesso del feto” e conosci la causa della fame durante la gravidanza, assicurati, cara, di mangiare abbastanza cibo dopo aver calcolato le calorie di cui hai bisogno e assicurati che il cibo contenga tutti i nutrienti da proteine, carboidrati, vitamine, minerali e grassi e assicurati di bere una quantità adeguata di acqua e controlla regolarmente il tuo peso e il movimento del tuo feto.

Vedere anche

L'ormone della gravidanza è debole dopo un ICSI

L’ormone della gravidanza è debole dopo un ICSI, qual è il motivo?

La gravidanza ritardata è uno dei problemi che incontrano molte coppie, se soffri di questo …