Segni che il tuo partner ti ama

Segni che il tuo partner ti ama

Ogni moglie sogna l’amore, l’apprezzamento e la preoccupazione di suo marito per lei e spera che questo amore continui per tutta la vita, ma potrebbe avere dei dubbi dopo un periodo di matrimonio perché lui non le ha espresso il suo amore a parole o sente di averlo fatto. si preoccupa per lei, quindi gli chiede se mi ama ancora o è cambiato? O la mancanza di questo amore dentro di lui o forse è scomparso a causa del ciclo della vita e delle sue preoccupazioni e preoccupazioni? MiaGravidanza ti dà alcuni segni per aiutarti a sapere se tuo marito ti ama davvero o no.

Come fa un uomo a capire l’amore?

La natura di un uomo è diversa da quella di una donna, perché l’uomo esprime spesso il suo amore nella realtà, e non dicendo diversamente dalla donna che si preoccupa molto di sentire espressioni d’amore, credendo che siano la prova di questo amore, e questo è ciò che la maggior parte delle volte non accade, e se lo fa non sempre continua Lei desidera, quindi non affrettarti a giudicare tuo marito che non ti ama solo perché non esprime più il suo amore per te a parole, ma guarda le sue azioni. 

Leggi anche: Tra il cellulare e il caffè … a mio marito non importava

I modi di un uomo di esprimere il suo amore per te

  • Desiderio di avere figli: se tuo marito vuole avere figli da te o vuole più figli se hai già figli, allora ti ama perché il desiderio del marito per i figli è la prova del suo amore per sua moglie, ma se il marito non vuole avere figli, allora questa è la prova che non vuole che tu abbia un forte legame da questo matrimonio, e non vuole più essere coinvolto nella relazione.
  • Richieste soddisfacenti: se tuo marito cerca di soddisfare la maggior parte delle tue richieste e richieste di casa, secondo il suo budget senza lamentarsi sempre, ti ama anche se non te lo dice, ma sii equo nel tuo giudizio su di lui, in base alle tue circostanze finanziarie .
  • Condividendo i suoi segreti con te: se ti racconta i suoi segreti e ti consulta nei suoi affari e ti rivela i suoi sentimenti, positivi o negativi, e si siede accanto a te e parla con te, a volte prende la tua opinione sui suoi e non prende in giro la tua opinione, poi ti ama.
  • Superare i tuoi errori: se tuo marito supera alcuni dei tuoi errori senza commentare o incolparti a volte, ma non è abile nel dare la caccia ai tuoi errori o non è duro con te e non insiste per insultarti, allora ti ama.
  • Perseguimento dei tuoi desideri: se scopri che tuo marito sta cercando di realizzare una piccola parte dei tuoi sogni e lui è interessato a loro, allora ti ama perché il marito non lo fa a meno che non ami molto sua moglie, quindi è entusiasta sulla sua felicità e la realizzazione dei suoi sogni.
  • Assistenza genitoriale: se tuo marito ti aiuta a crescere i bambini, si prende cura dei loro affari se sei impegnato o sei all’estero, si prende cura delle tue lamentele su di loro e non li lascia soli sulle tue spalle, allora questa è un’espressione del suo amore per te.
  • Rispettarti di fronte alla sua famiglia: se tuo marito ti rispetta di fronte alla sua famiglia, alla tua famiglia e ai tuoi amici e non ti insulta o ti rimprovera di fronte a loro, allora ti ama.
  • Godersi la relazione intima: se tuo marito svolge la relazione coniugale con molta routine, solo per amore del piacere, allora non ti ama, ma se desidera ardentemente la relazione e la pratica con te con un po ‘di amore e l’affetto oltre al piacere, poi ti ama e non vuole lasciarti.
  • Intolleranza al conflitto: se hai litigato e litigato, ti lascia e non si preoccupa affatto, non importa quanto tempo sei rimasto, o cerca la riconciliazione e non tollera molto questa situazione, se gli importa e non lo sopporta molto, poi ti ama.
  • Scherzando: se tuo marito a volte ti molesta, scherza con te o ti ricorda una situazione imbarazzante per te, lo commenta in modo divertente o ti prende deliberatamente in giro come uno scherzo, allora ti ama, ma a modo suo.
  • Condividendo i tuoi dolori: se sei stato esposto a una brutta situazione oa circostanze tristi che appartengono a te o alla tua famiglia, ed è accanto a te che condivide il tuo dolore e affronta la questione come se appartenesse anche a lui, allora ama voi.
  • Gelosia: se tuo marito è geloso di te e non tollera le tue parole con gli altri, le tue parole a favore degli altri o il tuo indossare certi vestiti, allora ti ama.
  • Condivisione di momenti felici: se desidera che tu fossi con lui durante un viaggio o una certa festa e hai assaggiato del cibo con lui e hai visto quello che ha visto, allora ti ama e ama condividere i momenti felici con lui.
  • Fiducia: se si fida di te, delle tue opinioni e delle tue azioni, sceglie le parole giuste che non sono offensive quando ha a che fare con te e non ti critica molto in tutto, allora ti ama.
  • Evoca ricordi felici: se ricorda i momenti felici tra te e tiene insieme le tue foto e non si concentra solo sulle cose brutte, sui problemi e sui difetti, allora ti ama.
  • Rispetto: se ti tratta con rispetto e apprezza la tua stanchezza o malattia e cerca di sminuirti mostrando il suo interesse per te, allora ti ama.

Leggi anche: Mio marito non mi ama più .. Come lo scopro e cosa devo fare?

L’amore è un sentimento e un sentimento che non possono essere misurati o apprezzati, e non c’è nessuno che possa dirti se tuo marito ti ama o meno più di te personalmente. Perché ogni uomo differisce da un altro nell’esprimere il suo amore per la moglie, e quanto sopra sono alcuni dei segni che molti uomini esprimono il loro amore per le loro mogli, ma la mancanza di impegno del marito verso qualcuno di loro non significa che lo faccia Non amare sua moglie, quindi non affrettarti ad accusare tuo marito che non ti ama Per determinare se tuo marito ti ama o no.

Leggi anche: Segreti di un matrimonio di successo

Vedere anche

Il feto maschio rafforza l'appetito della madre incinta?

Il feto maschio rafforza l’appetito della madre incinta?

Guardare e aspettare il momento appropriato per scoprire il sesso del feto, può richiedere mesi …