Miglior shampoo per capelli colorati

Miglior shampoo per capelli colorati

I capelli tinti hanno bisogno di una doppia cura rispetto ai capelli normali a causa della loro esposizione a molte sostanze chimiche che potrebbero indebolirli e danneggiarli, quindi devi prenderti cura dei tuoi capelli dopo averli colorati. Uno dei prodotti più importanti che devi utilizzare per prenderti cura dei tuoi capelli è lo shampoo per capelli tinti, quindi ti mostreremo i migliori shampoo per prendersi cura dei capelli tinti e ciocche colorate per preservarne il colore e la salute in generale.

Conserva la bellezza dei tuoi capelli tinti con questi suggerimenti

1. Shampoo SebaMed per capelli tinti

Lo shampoo Sebamed per capelli tinti si distingue per la sua speciale formula che sostiene e protegge le funzioni di acidità naturale del cuoio capelluto per affrontare il problema dei capelli secchi, oltre al fatto che contiene glicoside che aiuta a pulire e idratare i capelli e prendersi cura del cuoio capelluto, con proteine ​​del grano d’acqua per contrastare i capelli secchi dopo l’esposizione a diverse tinture per capelli.

Lo shampoo Sebamed per capelli colorati è dotato di cristalli lipidici e di un filtro UV per proteggere i capelli dai raggi nocivi del sole, donandogli una brillantezza duratura del colore, senza oli di silicone, sapone e alcali 100% gratuiti per mantenere i capelli sani.

Shampoo sebamed per capelli colorati

2. L’Oreal Paris Elvive Protect Shampoo per capelli tinti

Lo shampoo L’Oréal Paris Elvive Color Protect nutre i tuoi capelli dalla radice alle punte, preservando il colore e la lucentezza, donando un colore brillante all’85%.

L’Oréal Paris Elvive Protective Shampoo ha una formula avanzata progettata per nutrire e proteggere i capelli colorati dalla radice alla punta. Arricchita con un filtro UVA / UVB, questa formula protegge i capelli e fornisce l’85% di lucentezza e luminosità, e la sua nuova formula contenente un ingrediente attivo aiuta a rivitalizzare e nutrire i capelli.

Shampoo Elvive per proteggere i capelli colorati di L'Oreal Paris

3. Herbal Essences per la cura dei capelli tinti

Puoi scegliere lo shampoo My Color di Herbal Essences, che è ricco di una formula unica di fragranza marocchina con estratto di rosa, oltre a migliorare il colore dei capelli tinti per mantenerne la lucentezza e la bellezza e ti aiuta a proteggere i capelli dai danni.

Lo shampoo Herbal Essences per capelli colorati si distingue per il nettare del caratteristico succo di melograno, oltre ad essere ricco di cheratina per proteggere i tuoi capelli dai danni 10 volte di più, e aiuta a proteggere i tuoi capelli dalle doppie punte aggiungendo un profumo rinfrescante.

5 idee profumate per capelli freschi tutto il giorno

4. Shampoo Zero Frizz per capelli colorati

Lo shampoo Zero Frizz per la cura dei capelli colorati ha una formula priva di solfati (solfato di sodio) che fa sbiadire la tintura, inoltre è arricchito con tre tipi di oli per nutrire e detergere i capelli e donargli una profonda idratazione per capelli lisci e senza crespo. Tingi i capelli il più a lungo possibile.

Miglior shampoo per capelli colorati - Mia Gravidanza

5. Unex Post shampoo per capelli colorati

Usa lo shampoo Unix Boost studiato per prendersi cura dei capelli tinti, soprattutto dopo che sono stati esposti alle sostanze chimiche utilizzate in cheratina, proteine ​​e botox, ed è caratterizzato dalla sua assenza di solfato di sodio e cloruro di sodio. E contiene un estratto di olio di argan, è un potente idratante per capelli, e mantiene la continuazione del trattamento alla cheratina nei capelli per 6 mesi.

Shampoo Yonex Boost per capelli colorati

Infine, ti consigliamo di apprendere altri metodi di cura dei capelli   dal sito “Mia Gravidanza”, in modo che i tuoi capelli siano sempre sani e forti.

Vedere anche

Come faccio a sapere la gravidanza dal colore delle urine?

Come faccio a sapere se sono incinta dal colore delle urine?

Se stai pianificando una gravidanza, puoi aspettare con impazienza il tuo periodo e osservare i …

Lascia un commento