6 semplici soluzioni per curare la nausea in gravidanza

6 semplici soluzioni per curare la nausea in gravidanza

La nausea è una sensazione che la maggior parte delle donne sperimenta durante la gravidanza, ma con alcune semplici soluzioni sarai in grado di controllare la nausea e la sua intensità, in questo articolo parleremo di alcune abitudini quotidiane che aiutano a curare la nausea in gravidanza, sulla base delle esperienze di molte mamme e del riassunto delle loro esperienze, quindi seguici .

La differenza tra nausea da gravidanza e nausea normale

La nausea è una sensazione interna di bisogno di vomitare, può essere accompagnata da vomito e potrebbe non essere accompagnata da esso, nei giorni normali in cui la nausea ti colpisce, è spesso accompagnata da vomito o diarrea, e questo è per ovvi motivi come eccesso di cibo, cibo contaminato o reflusso gastrico, ecc., E se non puoi determinare una causa chiara Per il vomito, è necessario chiedere consiglio a un medico.

In caso di gravidanza, soprattutto all’inizio quando non sai di essere rimasta incinta, la sensazione di nausea sarà accompagnata da molti altri sintomi, come l’arresto del ciclo mestruale, qualche dolore al seno, stanchezza generale, gonfiore e molti sintomi diversi, in questo caso la nausea non sempre arriva con il vomito, ma piuttosto Spesso la sensazione di nausea arriva da sola, e ovviamente lo stomaco non è responsabile solo di questo, ma alcuni ormoni che cambiano durante questo periodo ti fanno accettare determinati tipi di cibo e rifiutare altri tipi che ti causano nausea, che la nausea può colpirti durante qualsiasi periodo della giornata, specialmente al mattino E dura diversi mesi.

Abitudini quotidiane per curare la nausea in gravidanza

Per alleviare la gravità della nausea da gravidanza e ridurre la sensazione di essa, cerca di aderire a queste abitudini quotidiane, perché aiutano lo stomaco a riposare, quindi rimuove questa sensazione e queste abitudini includono:

  1. Fai colazione a letto prima di alzarti:  camminare a casa può stimolare sensazioni di nausea e vomito, quindi chiedi a tuo marito di portarti la colazione a letto o almeno di mangiare qualcosa di semplice prima di alzarti dal letto, e questo migliorerà molto le tue condizioni e ridurrà la sensazione di nausea. Oggi.
  2. Fai in modo che il tuo pasto includa  cibi salati : mangia pochi cibi salati, perché aiutano a frenare la sensazione di nausea, e intrappolano anche un po ‘d’acqua nel corpo, che ti mantiene idratato, ma fai attenzione a non mangiare troppo cibi salati, in modo da non affrontare altri problemi durante la gravidanza .
  3. Prendi le vitamine della gravidanza prima di andare a letto: a  volte, l’ assunzione di vitamine della gravidanza è la causa della nausea, quindi prendile prima di andare a letto la sera, in modo che riducano il loro effetto sulla nausea durante le ore diurne.
  4. Occupati:  prova a mangiare mentre parli con tuo marito o con uno dei tuoi amici o parenti, in modo che la conversazione ti distragga dalla nausea e quindi potresti finire il pasto completamente senza problemi.
  5. Mangia molte proteine: i pasti ad alto contenuto proteico riducono la nausea.
  6. Bere zuppa di pollo: la zuppa di pollo  può aiutarti a superare la sensazione di nausea o la voglia di vomitare.

Nutrirlo riduce la nausea della gravidanza

In questo video, impara con la dottoressa Mai Diaa alcuni alimenti che ti aiutano a sbarazzarti della nausea in gravidanza.

Trattamento per la nausea della gravidanza con erbe medicinali

Aderire alle corrette abitudini durante la gravidanza riduce molto la sensazione di nausea, e tornare dal medico ti aiuta, come medicinale adatto a questo periodo di gravidanza, a prenderlo quando hai la nausea fino a liberarti di questa sensazione, ma le donne incinte ricorrono sempre alle bevande più che ai medicinali, ricorda che la bevanda al limone tratta la nausea durante la gravidanza , per aiutarti a sbarazzarti della nausea nei primi mesi.

Condividi con noi le abitudini che hai cercato di seguire che ti hanno aiutato a curare la nausea della gravidanza e raccontaci la tua esperienza in quel periodo.

Vedere anche

Quali sono le cause dell'ormone della gravidanza alto dopo un aborto spontaneo?

Quali sono le cause dell’ormone della gravidanza alto dopo un aborto spontaneo?

L’aborto è un’esperienza crudele per ogni donna che ha avuto un aborto spontaneo, ma non …

Lascia un commento